Visualizzazione stampabile
-
Bonjour, ieri, appena passato dalla 17s alla 18s con la Vs guida, ho potuto testare l'update via ota. Tutto perfetto. Attendo la 20s sperando in miglioramenti lato fotocamera, specificatamente migliorie nella gestione dell'autofocus.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
...ovviamente do per scontato che abbiate fatto la procedura per disabilitare il controllo risorse in background da codice tastierino dialer per le notifiche
Perdona la mia ignoranza ma "credo" di non averlo fatto......mi potresti dire per cortesia la procedura?:)
-
Quote:
acuvue
Perdona la mia ignoranza ma "credo" di non averlo fatto......mi potresti dire per cortesia la procedura?:)
Post 1 vai al fondo è clikka sul link della fonte originale della guida...una volta lì fai tutto ciò che riguarda le notifiche compresa la procedura per disabilitare il controllo in background delle risorse
EDIT
per chi ha installato la 20S da OTA test e non ha già dato feedback in privato, potete confermami che l'installazione OTA è filata liscia? Appena ho certezza che tutto sia ok metto online OTA per tutti coloro che hanno la 18S GS
-
Quote:
BB72
Post 1 vai al fondo è clikka sul link della fonte originale della guida...una volta lì fai tutto ciò che riguarda le notifiche compresa la procedura per disabilitare il controllo in background delle risorse
EDIT
per chi ha installato la 20S da OTA test e non ha già dato feedback in privato, potete confermami che l'installazione OTA è filata liscia? Appena ho certezza che tutto sia ok metto online OTA per tutti coloro che hanno la 18S GS
ma la 20 s cosa hanno sistemato? hanno messo italiano comprensibile?
-
Ciao ragazzi proprio oggi mi è arrivato questo cellulare!
Però ho un problema: al primo avvio compare la schermata: "eui starting apps"
E sta così ormai da qualche ora a caricare !!! Ma è normale che il primo avvio sia così lungo???
L'unica cosa che ho fatto prima di accenderlo è metterlo in carica fino al 100%...
ps: la rom è quella di grossoshop!
-
Quote:
sbudellaman
E sta così ormai da qualche ora a caricare !!! Ma è normale che il primo avvio sia così lungo???
L'unica cosa che ho fatto prima di accenderlo è metterlo in carica fino al 100%...
No probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ti conviene entrare in RECOVERY ( Volume su + power premuti assieme )
Entri in WIPE e fai un FACTORY RESET
Entri poi in ADVANCED WIPE spunti tutto TRANNE ( NO ) SYSTEM
E riavvii
-
Quote:
sbudellaman
Da qualche ora non va assolutamente bene. Riavvia.
-
Quote:
Emanuele820
No probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ti conviene entrare in RECOVERY ( Volume su + power premuti assieme )
Entri in WIPE e fai un FACTORY RESET
Entri poi in ADVANCED WIPE spunti tutto TRANNE ( NO ) SYSTEM
E riavvii
Ok, cosa comporta questa procedura?? Non è che mi cancella la rom di grossoshop vero? Vorrei usare quella
Io comunque non ho fatto niente, l'ho solo caricato fino al 100% e poi acceso!
Aggiorno: ho riavviato il cellulare e si è avviato normalmente! Però non mi ha fatto impostare nulla! Ho messo subito la lingua italiana da settings perchè era impostata in inglese.
Però ora immagino che le impostazioni siano tutte sballate! Che mi consigliate di fare?
edit: vedo che si può fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni, questo mi permetterebbe di far ripartire l'installazione correttamente col wizard e tutto il resto? ho sempre paura che si cancelli la rom in qualche modo xD
-
Quote:
sbudellaman
Ok, cosa comporta questa procedura?? Non è che mi cancella la rom di grossoshop vero? Vorrei usare quella
Io comunque non ho fatto niente, l'ho solo caricato fino al 100% e poi acceso!
Aggiorno: ho riavviato il cellulare e si è avviato normalmente! Però non mi ha fatto impostare nulla! Ho messo subito la lingua italiana da settings perchè era impostata in inglese.
Però ora immagino che le impostazioni siano tutte sballate! Che mi consigliate di fare?
edit: vedo che si può fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni, questo mi permetterebbe di far ripartire l'installazione correttamente col wizard e tutto il resto? ho sempre paura che si cancelli la rom in qualche modo xD
La procedura che ti ho indicato NON cancella la ROM
L'importante una volta nella RECOVERY - NON effettuare il WIPE SYSTEM ( appunto cancellerebbe la ROM )
-
Quote:
Abrax
ma la 20 s cosa hanno sistemato? hanno messo italiano comprensibile?
Stai parlando direttamente con chi si è sbattuto per adattare questa ottima rom ...mostrare un po di gratitudine non sarebbe male...