Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbudellaman
Ciao ragazzi proprio oggi mi è arrivato questo cellulare!
Però ho un problema: al primo avvio compare la schermata: "eui starting apps"
E sta così ormai da qualche ora a caricare !!! Ma è normale che il primo avvio sia così lungo???
L'unica cosa che ho fatto prima di accenderlo è metterlo in carica fino al 100%...
ps: la rom è quella di grossoshop!
Quote:
Emanuele820
No probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto.
Ti conviene entrare in RECOVERY ( Volume su + power premuti assieme )
Entri in WIPE e fai un FACTORY RESET
Entri poi in ADVANCED WIPE spunti tutto TRANNE ( NO ) SYSTEM
E riavvii
Quote:
DreamReaper
Da qualche ora non va assolutamente bene. Riavvia.
Quote:
sbudellaman
Ok, cosa comporta questa procedura?? Non è che mi cancella la rom di grossoshop vero? Vorrei usare quella
Io comunque non ho fatto niente, l'ho solo caricato fino al 100% e poi acceso!
Aggiorno: ho riavviato il cellulare e si è avviato normalmente! Però non mi ha fatto impostare nulla! Ho messo subito la lingua italiana da settings perchè era impostata in inglese.
Però ora immagino che le impostazioni siano tutte sballate! Che mi consigliate di fare?
edit: vedo che si può fare un ripristino di fabbrica dalle impostazioni, questo mi permetterebbe di far ripartire l'installazione correttamente col wizard e tutto il resto? ho sempre paura che si cancelli la rom in qualche modo xD
Quote:
Emanuele820
La procedura che ti ho indicato NON cancella la ROM
L'importante una volta nella RECOVERY - NON effettuare il WIPE SYSTEM ( appunto cancellerebbe la ROM )
Messaggi spostati nella discussione dedicata alla ROM in questione.
-
Quote:
Abrax
ma la 20 s cosa hanno sistemato? hanno messo italiano comprensibile?
Ciao @Abrax. Le migliorie che ha introdotto @BB72 sulla versione 20s sono svariate e fondamentali. Sono frutto di lunghe giornate di lavoro e di passione che unite ai feedback degli utenti hanno portato il Developer (BB72) ha rilasciare un ottima Rom. Con altri terminali in quanti vi siete lamentati per i bug riscontrati nelle nuove versioni? Bene li ci hanno lavorato una decina di persone stipendiate per 8 ore al giorno 6 giorni a settimana. @BB72 si sta impegnando al massimo per migliorare ancora di più questo eccezionale terminale.
Diamogli un pochino più di rispetto e gratitudine.
-
Quote:
BB72
per chi ha installato la 20S da OTA test e non ha già dato feedback in privato, potete confermami che l'installazione OTA è filata liscia? Appena ho certezza che tutto sia ok metto online OTA per tutti coloro che hanno la 18S GS
Ti confermo che tutto è andato benissimo, nessun problema!
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
DanieleGS
le app home banking non funzionano con il root, quindi al 100% prima non funzionavano
mi permetto
fineco funziona con il root
-
Quote:
sharketor
@
esperanza a te il display si accende alla ricezione di una notifica.
Vista la reticenza nel rispondere a questo punto mi viene da pensare che sia un bug di questa rom.
inanzi tutto non trovo giusto mettere i dubbio il lavoro di bb72,anche avesse dei bug la rom magari ha altro da fare che rispondere a tutte le domande
Quote:
BB72
Non è reticenza è che magari non a tutti interessa così tanto avere il display che si accende alla ricezione notifiche e pertanto anche interesse a verificare...
So per certo che impostando correttamente le priorità sotto impostazioni ed anche l'accensione del display nelle impostazioni dell app come Wapp o telegram funziona....hai fatto tutte le impostazioni e prove del caso?
per l'appunto faccio anche io un po domande, dopo aver letto tutto il 3d senza trovare risposta(magari me la son perse)
1°è possibile accendere direttamente lo schermo sulla home senza fare swipe sul lock screen?
nella rom non mi pare cia si impostazione, ho settato come sblocco: nessuno
ma devo cmq sempre fare swipe
2° ho installato link2sd e volevo togliere alcune app
SOURCEAPP
SOFTSIM
SERVIZIO PERSONALIZZATO
PUSH SERVICE
MY LEECO
METEO
LECLOUD
LEECO ACCOUNT LOGIN
HONESTARTIRTEST
FREE FLOW SERVICE
FOLLOWING FEED
FEEDBACK
FASTTRANSFER
FANNATION
EMOTICON STORE
CAPTIVE PORTAL LOGIN
CEEL BROADCAST
BUGPOSTBOX
BROWSER
ACCOUNT INFO
ZENUI
sai mica se posso togliere senza problemi?
3° si puo intallare qualcosa tipo mtk enginnering per aumentare il vol?
ti ringrazio anticipatamente e rinnovo complimenti per ottimo lavoro e disponibilità
-
Quote:
AVIO2
inanzi tutto non trovo giusto mettere i dubbio il lavoro di bb72,anche avesse dei bug la rom magari ha altro da fare che rispondere a tutte le domande
per l'appunto faccio anche io un po domande, dopo aver letto tutto il 3d senza trovare risposta(magari me la son perse)
1°è possibile accendere direttamente lo schermo sulla home senza fare swipe sul lock screen?
nella rom non mi pare cia si impostazione, ho settato come sblocco: nessuno
ma devo cmq sempre fare swipe
2° ho installato link2sd e volevo togliere alcune app
SOURCEAPP
SOFTSIM
SERVIZIO PERSONALIZZATO
PUSH SERVICE
MY LEECO
METEO
LECLOUD
LEECO ACCOUNT LOGIN
HONESTARTIRTEST
FREE FLOW SERVICE
FOLLOWING FEED
FEEDBACK
FASTTRANSFER
FANNATION
EMOTICON STORE
CAPTIVE PORTAL LOGIN
CEEL BROADCAST
BUGPOSTBOX
BROWSER
ACCOUNT INFO
ZENUI
sai mica se posso togliere senza problemi?
3° si puo intallare qualcosa tipo mtk enginnering per aumentare il vol?
ti ringrazio anticipatamente e rinnovo complimenti per ottimo lavoro e disponibilità
Ciao...
Circa la prima domanda penso sia possibile solo con sblocco con impronta...ti dico solo che il Samsung J7 di mio fratello anche con sblocco con pin comunque richiede lo swipe aggiuntivo della locscreen e non c'è verso di evitarlo
Per la lista di App da rimuovere è abbastanza ambiziosa... Avrai al 99% dei Force close qua e là...ti consiglio di eliminarne una alla volta ed usarlo per un po' e così via....ho già tolto molto io...il resto potrebbe creare problemi
-
se le rom hanno dei bug non sonno fatti da BB72 per sicuro, lui mette solo via le apk chinesi, mette dentro le lingue, non certo toca quelo ke e gia fatto da Leeco.. non cambia kernel o modem o niente altro, credo ke non toca neanche il build.prop (@BB72 mi coregge se sbaglio) percio i bug se ci sonno vano da Leeco.. e inutile parlare di bug ke sonno nella EUI stesa..
from my Le X720 on TT
-
Buongiorno. Potrei essere aggiornato sulla nuova 20s via ota.
Grazie
-
Quote:
Giuseppecola
Buongiorno. Potrei essere aggiornato sulla nuova 20s via ota.
Grazie
Essendo I test OTA riusciti pazientate ancora poco e riceverete la notifica...ovviamente dovrete essere con la 18S GS aggiornata alla versione V01 (ovvero l'ota con cui veniva abilitato il supporto RAW)
-
Quote:
Emanuele820
La procedura che ti ho indicato NON cancella la ROM
L'importante una volta nella RECOVERY - NON effettuare il WIPE SYSTEM ( appunto cancellerebbe la ROM )
Tutto risolto!!!
Devo proprio ringraziarti, sei sempre in prima linea quando si tratta di dare una mano agli altri utenti.
E' proprio un gran bel forum!
EDIT: nuova domanda: dalla schermata iniziale, con lo switch a sinistra si apre una pagina in cinese che non so che è. Sembra un servizio leeco. Si può togliere?