Messaggi spostati nella discussione dedicata alla ROM in questione.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao @Abrax. Le migliorie che ha introdotto @BB72 sulla versione 20s sono svariate e fondamentali. Sono frutto di lunghe giornate di lavoro e di passione che unite ai feedback degli utenti hanno portato il Developer (BB72) ha rilasciare un ottima Rom. Con altri terminali in quanti vi siete lamentati per i bug riscontrati nelle nuove versioni? Bene li ci hanno lavorato una decina di persone stipendiate per 8 ore al giorno 6 giorni a settimana. @BB72 si sta impegnando al massimo per migliorare ancora di più questo eccezionale terminale.
Diamogli un pochino più di rispetto e gratitudine.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
BB72 (22-12-16),fabiorhoads (22-12-16),giogio1 (21-12-16),sasha2511 (22-12-16)
Ti confermo che tutto è andato benissimo, nessun problema!
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
BB72 (22-12-16)
BB72 (22-12-16)
inanzi tutto non trovo giusto mettere i dubbio il lavoro di bb72,anche avesse dei bug la rom magari ha altro da fare che rispondere a tutte le domande
per l'appunto faccio anche io un po domande, dopo aver letto tutto il 3d senza trovare risposta(magari me la son perse)
1°è possibile accendere direttamente lo schermo sulla home senza fare swipe sul lock screen?
nella rom non mi pare cia si impostazione, ho settato come sblocco: nessuno
ma devo cmq sempre fare swipe
2° ho installato link2sd e volevo togliere alcune app
SOURCEAPP
SOFTSIM
SERVIZIO PERSONALIZZATO
PUSH SERVICE
MY LEECO
METEO
LECLOUD
LEECO ACCOUNT LOGIN
HONESTARTIRTEST
FREE FLOW SERVICE
FOLLOWING FEED
FEEDBACK
FASTTRANSFER
FANNATION
EMOTICON STORE
CAPTIVE PORTAL LOGIN
CEEL BROADCAST
BUGPOSTBOX
BROWSER
ACCOUNT INFO
ZENUI
sai mica se posso togliere senza problemi?
3° si puo intallare qualcosa tipo mtk enginnering per aumentare il vol?
ti ringrazio anticipatamente e rinnovo complimenti per ottimo lavoro e disponibilità
Ultima modifica di AVIO2; 22-12-16 alle 11:57
Ciao...
Circa la prima domanda penso sia possibile solo con sblocco con impronta...ti dico solo che il Samsung J7 di mio fratello anche con sblocco con pin comunque richiede lo swipe aggiuntivo della locscreen e non c'è verso di evitarlo
Per la lista di App da rimuovere è abbastanza ambiziosa... Avrai al 99% dei Force close qua e là...ti consiglio di eliminarne una alla volta ed usarlo per un po' e così via....ho già tolto molto io...il resto potrebbe creare problemi
sasha2511 (22-12-16)
se le rom hanno dei bug non sonno fatti da BB72 per sicuro, lui mette solo via le apk chinesi, mette dentro le lingue, non certo toca quelo ke e gia fatto da Leeco.. non cambia kernel o modem o niente altro, credo ke non toca neanche il build.prop (@BB72 mi coregge se sbaglio) percio i bug se ci sonno vano da Leeco.. e inutile parlare di bug ke sonno nella EUI stesa..
from my Le X720 on TT
Ultima modifica di sasha2511; 22-12-16 alle 12:11
Buongiorno. Potrei essere aggiornato sulla nuova 20s via ota.
Grazie
acuvue (22-12-16),ermulo (22-12-16),girolamo77 (22-12-16)
Tutto risolto!!!
Devo proprio ringraziarti, sei sempre in prima linea quando si tratta di dare una mano agli altri utenti.
E' proprio un gran bel forum!
EDIT: nuova domanda: dalla schermata iniziale, con lo switch a sinistra si apre una pagina in cinese che non so che è. Sembra un servizio leeco. Si può togliere?
Ultima modifica di sbudellaman; 22-12-16 alle 14:34