Allora ho provato, con alcuni contatti suona mentre con altri no
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
Allora ho provato, con alcuni contatti suona mentre con altri no
BB72 (24-12-16)
Il "problema" che ho io è differente. Dopo l'aggiornamento fatto via OTA della 20s non sento più l'audio dei giochi. Gli audio di Whatsapp e suoneria funzionano bene, ma quello dei giochi no. Già provato a cancellare la cache del gioco e a disinstallarlo e a re-installarlo, ma non cambia nulla. Confido nell'aiuto di qualcuno. Vi ringrazio.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
A me la suoneria funziona su entrambe le SIM. Nei singoli contatti facendo modifica è possibile assegnare una suoneria specifica...io proverei a modificare quella per il contatto per il quale non suona e vedere se funziona...se sì potrebbe essere un qualche problema legato alla cache.
Inoltre sarebbe utile capire se il contatto per cui non funziona la suoneria è su Google, oppure in locale oppure sulla sim
Auguri a tutti gli amici della sezione.
Un Augurio particolare a @BB72 per il costante impegno che mette nello sviluppo e rilascio delle sue "creazioni" e anche per la sua pazienza.
Quando commentiamo/ringraziamo/accusiamo o critichiamo ricordiamoci sempre che abbiamo una grande fortuna ad avere lo sviluppatore della rom nel thread.
Buon Natale
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
impostando una suoneria specifica ora funziona 😁 buon natale a tutti