Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sbudellaman
Tutto risolto!!!
Devo proprio ringraziarti, sei sempre in prima linea quando si tratta di dare una mano agli altri utenti.
E' proprio un gran bel forum!
EDIT: nuova domanda: dalla schermata iniziale, con lo switch a sinistra si apre una pagina in cinese che non so che è. Sembra un servizio leeco. Si può togliere?
prima di fare sempre le solite domande per favore leggete, vai alla prima pagina fonte, cliccaci sopra e vedrai che troverai abbondanti risposte alle tue domande, perdonami ma non siamo dei BOT, e il lungo lavoro di scrittura guide viene così penalizzato. Grazie della tua sicura comprensione
DanieleGS
-
Quote:
BB72
Essendo I test OTA riusciti pazientate ancora poco e riceverete la notifica...ovviamente dovrete essere con la 18S GS aggiornata alla versione V01 (ovvero l'ota con cui veniva abilitato il supporto RAW)
Trovo veramente encomiabile il lavoro che stai facendo per tutti noi, trasformando questo device in un best buy per chiunque!!!
-
aggiunta 20s flashabile da twrp per chi non vuole attendere OTA..............in prima pagina post #1
thanks and credits to @BB72
saluti
DanieleGS
-
Quote:
DanieleGS
aggiunta 20s flashabile da twrp per chi non vuole attendere OTA..............in prima pagina post #1
thanks and credits to @
BB72
saluti
DanieleGS
Non lo dovevi fare questo Daniele! ehehehehe :) Mi stavo divertendo a testare il mio Lenovo P2 (una bomba!!!!!) ed ora non posso esimermi nel provare SUBITO il nuovo lavorone del grande BB72!!!!!!
-
E' da stamattina che ho su la 20S. Che dire, ottima anche questa release ;)
Nessun problema nel flashing.
Unica cosa che non mi è piaciuta molto, è il fatto che lo slider della luminosità nella schermata applicazioni recenti è diventato inutile. Impostando la luminosità automatica e muovendo quello slider, non succedere nulla, e resta sempre al 100%. Non so, forse è solo un mio problema.
Grazie ancora per il lavoro. Continuate così ;)
-
Quote:
Kipe
E' da stamattina che ho su la 20S. Che dire, ottima anche questa release ;)
Nessun problema nel flashing.
Unica cosa che non mi è piaciuta molto, è il fatto che lo slider della luminosità nella schermata applicazioni recenti è diventato inutile. Impostando la luminosità automatica e muovendo quello slider, non succedere nulla, e resta sempre al 100%. Non so, forse è solo un mio problema.
Grazie ancora per il lavoro. Continuate così ;)
Quando sei in luminosità auto devi regolare non quelli slider ma l'altro che c'è in impostazioni/display....quello regola il livello di luminosità minimo in automatico...tra parentesi se passi da una forte luce ad una zona buia o viceversa vedrai quello slider alzarsi o abbassarsi in modo dinamico seguendo la luminosità del display
-
Anch'io è da un po' che uso la nuova 20S... Tutto ok funziona bene, segnalo solo 2 cose: non si può disattivare il quick charge... E mi piacerebbe che il toggle del suono avesse 3 posizioni... Suono/silenzio/suoneria
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
ierro77
Anch'io è da un po' che uso la nuova 20S... Tutto ok funziona bene, segnalo solo 2 cose: non si può disattivare il quick charge... E mi piacerebbe che il toggle del suono avesse 3 posizioni... Suono/silenzio/suoneria
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
Per non ricaricare in quick charge basta usare Un'altro caricatore con più basso amperaggio
-
-
Quote:
sharketor
Sì tranquillo fa fede il changelog