Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Sì tranquillo fa fede il changelog
Scaricato lo zip, questo il nome:
leeco.le3x720.18s.bb72__leeco.le3.v00.zip
18s, vado?
-
Sto scaricando quello in prima pagina , é solo update oppure rom? Ho intenzione di fare tutti i wipe e ricominciare daccapo . Mi dai conferma? Quando dico tutti i wipe intendo tutti , tranne la SD perché poi non ho più come mettere la rom
Ma in change log non si può sapere? Giusto che cosa è quali sono le modifiche rispetto alla 18s
-
Quote:
Abrax
Sto scaricando quello in prima pagina , é solo update oppure rom? Ho intenzione di fare tutti i wipe e ricominciare daccapo . Mi dai conferma? Quando dico tutti i wipe intendo tutti , tranne la SD perché poi non ho più come mettere la rom
Ma in change log non si può sapere? Giusto che cosa è quali sono le modifiche rispetto alla 18s
È rom completa... Non fare wipe system...gli altri puoi farli...
Ma mi spiegate perché tutti volete il changelog quando
1. Tradotto dal cinese non si capisce nulla
2. Comunque la rom nuova la installate indipendente da cosa c'è scritto nel changelog :)
Io per la 20 S non l'ho trovato...Secondo me anche Leeco si è stufato di scriverlo :)
-
Quote:
BB72
È rom completa... Non fare wipe system...gli altri puoi farli...
Ma mi spiegate perché tutti volete il changelog quando
1. Tradotto dal cinese non si capisce nulla
2. Comunque la rom nuova la installate indipendente da cosa c'è scritto nel changelog :)
Io per la 20 S non l'ho trovato...Secondo me anche Leeco si è stufato di scriverlo :)
Potrei sapere perché non si fa wipe sistem? Mi fai entrare in confusione , qualche pagina fa mi dicevi di farlo se volevo partire da zero . Ora non devo fare più . Che succede
-
se provieni da altre rom lo fai, se sei con la rom GS di @BB72 non serve fare il wipe system..
e logico..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
sasha2511
se provieni da altre rom lo fai, se sei con la rom GS di @
BB72 non serve fare il wipe system..
e logico..
from my Le X720 on TT
Quindi se lo faccio non succede nulla di grave , corretto ?
-
Quote:
Abrax
Quindi se lo faccio non succede nulla di grave , corretto ?
Fare wipe system per la modalità con cui si installa la mia rom è superfluo perché lo script di installazione sovrascrive l'intera partizione system. Alle volte potrebbe anche essere dannoso perché se si fa il wipe system alcune twrp non riescono più a montare la partizione per installare la rom. Quindi per le mie rom, salvo altre indicazioni, non fare wipe system... Non serve a nulla
-
Quote:
BB72
Fare wipe system per la modalità con cui si installa la mia rom è superfluo perché lo script di installazione sovrascrive l'intera partizione system. Alle volte potrebbe anche essere dannoso perché se si fa il wipe system alcune twrp non riescono più a montare la partizione per installare la rom. Quindi per le mie rom, salvo altre indicazioni, non fare wipe system... Non serve a nulla
Nella metà possibilità che volessi tornare stock , lo devi fare sto wipe sistem ? Ricordo che avevo il problema del wifi indirizzo mac
-
Quote:
Abrax
Nella metà possibilità che volessi tornare stock , lo devi fare sto wipe sistem ? Ricordo che avevo il problema del wifi indirizzo mac
Anche nel flash della stock non c'è bisogno
-
Quote:
BB72
Anche nel flash della stock non c'è bisogno
Ma se ricordi avevo sempre il problema , come posso risolvere.