Visualizzazione stampabile
-
Versione LEECO.LE3.V01 :(
Chiedo scusa....trovato ora!!!
Aggiorno e vi faccio sapere...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ma parli del le pro 3 x720 oppure del le 2 pro x620?
x720 le pro 3, cmq ho risolto, dopo aver tentato di installarlo per ben 3 volte, ho cancellato il file zip dal telefono, poi lo rimesso nuovamante , installato ed è partito.
-
Ma perché l'applicazione sms stock ha una luminosità più bassa rispetto al telefono e alle altre app?
Si nota in maniera evidente passando dal un'app a quella dei messaggi.
Edit. Altra segnalazione: dopo l'aggiornamento ha resettato alcune impostazioni per le notifiche come lo sleep prolungato, forse perché l'applicazione Gestione Telefono è stata rinnovata.
-
Quote:
Abrax
per le foto in formato row come si impostano?
per l'installazione ho proceduto così: wipe tutti tranne memoria interna e ho installato. 3 minuti e il cellulare è partito regolarmente.
bb72, ho voluto rischiare ma solo così sono contento perche so di partire da un sistema pulito.
ho notato che le notifiche arrivano perfette e in'alto a sinistra non ci sono più i tre puntini ma le icone delle notifiche. per il resto non ho notato altro al momneto. resto in attesa di sapere per il formato delle foto
Per questa mia domanda ?
-
Quote:
sharketor
Ma perché l'applicazione sms stock ha una luminosità più bassa rispetto al telefono e alle altre app?
Si nota in maniera evidente passando dal un'app a quella dei messaggi.
Vai in gestione telefono e lì troverai le impostazione per la luminosità automatica.
Io, non ho ancora capito come funziona questa luminosità automatica. Dalle impostazioni lo slider definisce il livello minimo se ho capito bene. Ma dalla pagine delle app recenti però, non ne trovo l'utilità, non si muove (ho provato a cambiare luce) e muovendolo non succede nulla, ma come ho detto sarà solo un problema mio.
Invece, con felicità, Nova launcher nuova versione ha ripreso a funzionare senza dar problemi alle app recenti. ;)
-
Quote:
NiloGlock
I post consecutivi sono vietati. Unisco...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
Vorrei evitare di ripetere sempre la stessa cosa ad ogni nuova pagina di discussione...
Unisco di nuovo.
-
Quote:
Kipe
Vai in gestione telefono e lì troverai le impostazione per la luminosità automatica.
Io, non ho ancora capito come funziona questa luminosità automatica. Dalle impostazioni lo slider definisce il livello minimo se ho capito bene. Ma dalla pagine delle app recenti però, non ne trovo l'utilità, non si muove (ho provato a cambiare luce) e muovendolo non succede nulla, ma come ho detto sarà solo un problema mio.
Invece, con felicità, Nova launcher nuova versione ha ripreso a funzionare senza dar problemi alle app recenti. ;)
Lo slider della luminosità da task manager funziona quando la luminosità non è auto, altrimenti comanda quello in impostazioni/display....
-
Non mi sono spiegato: non ho la luminosità automatica, ma entrando nell'app messaggi la luminosità cala rispetto ad altre app o al telefono in genere.
-
Quote:
sharketor
Non mi sono spiegato: non ho la luminosità automatica, ma entrando nell'app messaggi la luminosità cala rispetto ad altre app o al telefono in genere.
Vai nell'App super manager, gestione alimentazione, luminosità app adattiva, e vedrai che browser, feedback e messaggi sono selezionate....se le deselezioni penso che risolverai il poblema!
-
Quote:
girolamo77
Vai nell'App super manager, gestione alimentazione, luminosità app adattiva, e vedrai che browser, feedback e messaggi sono selezionate....se le deselezioni penso che risolverai il poblema!
Vabbè si vede che sono un novellino sui Leeco :)
Grazie.