Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TizioCaioSempronio
Grazie per la risposta.
Una domanda: dato che comunque la 20s è già installata sul mio dispositivo, per rifare l'installazione manualmente devo comunque ritornare alla 18s? Devo fare un reset o ripristino?
Una considerazione: il fatto che tu abbia fatto test con sette volontari che non hanno avuto nessun problema, il fatto che DanieleGS non ha avuto alcun problema, il fatto che ad oggi 200 utenti non hanno avuto alcun problema, tutto questo mi dice poco o nulla. Capisco che tu voglia sottintendere che se io sono l'unico ad aver avuto problemi vuol dire che ho sbagliato qualcosa ma, perdonami, questo è un modo un pò scontato di difendere il proprio operato (da cosa poi?). E poi, ripeto, ho fatto l'installazione via OTA, avrei dovuto mettermi proprio di impegno a sbagliare l'aggiornamento e ti garantisco che sono molto rigoroso in queste cose, tanto quanto te nello sviluppare le rom. In ogni caso, ti consiglio di andare a controllare in giro per il web e capirai che non sono l'unico ad aver avuto problemi con questa installazione. Ti ringrazio se vorrai rispondere alla mia domanda.
In realtà non volevo insinuare tu abbia potuto sbagliare qualcosa ma semplicemente che io non sono né Samsung né LG e faccio il massimo per quelle che sono le mie possibilità e soprattutto per quello che è il mio tempo libero che dedico a questo hobby...
Ti auguro tu possa risolvere
-
Quote:
BB72
In realtà non volevo insinuare tu abbia potuto sbagliare qualcosa ma semplicemente che io non sono né Samsung né LG e faccio il massimo per quelle che sono le mie possibilità e soprattutto per quello che è il mio tempo libero che dedico a questo hobby...
Ti auguro tu possa risolvere
Ed io, credo come tutti, ti sono grato per il lavoro che svolgi a beneficio degli utenti.
Peccato però che non hai risposto alla mia domanda.
Ti faccio i miei migliori auguri di Buone Feste.
-
Quote:
TizioCaioSempronio
Grazie Abrax
Usa il tasto...
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
TizioCaioSempronio
Ed io, credo come tutti, ti sono grato per il lavoro che svolgi a beneficio degli utenti.
Ricambio gli auguri a te ed anche a tutti gli utenti del forum...
Fammi sapere se hai problemi
-
Quote:
TizioCaioSempronio
Facci sapere , attendiamo
-
Approfitto di questo post per ringraziare BB72 e fare gli auguri di Natale agli utenti del forum.
Chronus Calendario proprio non è compatibile con questo dispositivo?
-
Dopo l'aggiornamento non funzionano più le notifiche di Inbox, provo a disinstallare e reinstallare...
-
Quote:
sharketor
Dopo l'aggiornamento non funzionano più le notifiche di Inbox, provo a disinstallare e reinstallare...
Anche a me era cosí, ma ora vanno. Controlla bene che sia tutto a posto nelle impostazioni. Con l'aggiornamento può aver resettato qualcosa.
Anche io faccio i miei auguri di buon Natale 😉
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Anch'io ho il problema della suoneria non funzionante... Soluzioni?
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
ierro77
Anch'io ho il problema della suoneria non funzionante... Soluzioni?
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
Forse mi confondo ma non eri tra quelli che avevano fatto il test ota?