Visualizzazione stampabile
-
Allora ho provato, con alcuni contatti suona mentre con altri no
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ierro77
Allora ho provato, con alcuni contatti suona mentre con altri no
Questo è già un indizio.... Non è che hanno introdotto delle impostazioni per differenziare le suonerie?
-
Quote:
BB72
Questo è già un indizio.... Non è che hanno introdotto delle impostazioni per differenziare le suonerie?
no, no le ho trovate.. forse non hanno impostato la suoneria per le entrambe le SIM e se hanno dei contatti nella SIM dove la suoneria non e impostata non suona..
from my Le X720 on TT
-
Il "problema" che ho io è differente. Dopo l'aggiornamento fatto via OTA della 20s non sento più l'audio dei giochi. Gli audio di Whatsapp e suoneria funzionano bene, ma quello dei giochi no. Già provato a cancellare la cache del gioco e a disinstallarlo e a re-installarlo, ma non cambia nulla. Confido nell'aiuto di qualcuno. Vi ringrazio.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Aimo
Il "problema" che ho io è differente. Dopo l'aggiornamento fatto via OTA della 20s non sento più l'audio dei giochi. Gli audio di Whatsapp e suoneria funzionano bene, ma quello dei giochi no. Già provato a cancellare la cache del gioco e a disinstallarlo e a re-installarlo, ma non cambia nulla. Confido nell'aiuto di qualcuno. Vi ringrazio.
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
A me l'audio dei giochi funziona
-
Quote:
sasha2511
no, no le ho trovate.. forse non hanno impostato la suoneria per le entrambe le SIM e se hanno dei contatti nella SIM dove la suoneria non e impostata non suona..
from my Le X720 on TT
A me la suoneria funziona su entrambe le SIM. Nei singoli contatti facendo modifica è possibile assegnare una suoneria specifica...io proverei a modificare quella per il contatto per il quale non suona e vedere se funziona...se sì potrebbe essere un qualche problema legato alla cache.
Inoltre sarebbe utile capire se il contatto per cui non funziona la suoneria è su Google, oppure in locale oppure sulla sim
-
Auguri a tutti gli amici della sezione.
Un Augurio particolare a @BB72 per il costante impegno che mette nello sviluppo e rilascio delle sue "creazioni" e anche per la sua pazienza.
Quando commentiamo/ringraziamo/accusiamo o critichiamo ricordiamoci sempre che abbiamo una grande fortuna ad avere lo sviluppatore della rom nel thread.
Buon Natale
-
Quote:
DreamReaper
Auguri a tutti gli amici della sezione.
Un Augurio particolare a @
BB72 per il costante impegno che mette nello sviluppo e rilascio delle sue "creazioni" e anche per la sua pazienza.
Quando commentiamo/ringraziamo/accusiamo o critichiamo
ricordiamoci sempre che abbiamo una grande fortuna ad avere lo sviluppatore della rom nel thread.
Buon Natale
Auguri @DreamReaper a te e tutto l'infaticabile team di moderatori....Grazie!
-
impostando una suoneria specifica ora funziona 😁 buon natale a tutti
-
Quote:
ierro77
impostando una suoneria specifica ora funziona 😁 buon natale a tutti
Ah ecco positivo allora ....... si dovrebbe provare a fare un wipe data di Contacts, contacts storage e dialer da impostazioni/app