Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ovviamente siamo in un forum, se non sono argomenti strettamente personali, andrebbero trattati qui.
Chiedo venia, hai ragione. Comunque @BB72 ho fatto come mi hai suggerito, ho scaricato lo zip della 20s e l'ho installata tramite recovery, ma ho dovuto deselezionare la voce "zip signature verification" per installarlo con successo. Va bene lo stesso???
EDIT: l'audio finalmente funziona!
-
Quote:
Aimo
Chiedo venia, hai ragione. Comunque @
BB72 ho fatto come mi hai suggerito, ho scaricato lo zip della 20s e l'ho installata tramite recovery, ma ho dovuto deselezionare la voce zip signature verification per installarlo con successo. Va bene lo stesso???
Sì certo quella va sempre deselezionata
-
Perfetto, allora sono riuscito in tutto! Ripeto: l'audio funziona su tutto. Ti ringrazio molto (caffè offerto)
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
Aimo
Perfetto, allora sono riuscito in tutto! Ripeto: l'audio funziona su tutto. Ti ringrazio molto (caffè offerto)
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Funziona anche la suoneria con tutti i contatti?
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
ierro77
Per chi dovesse avere questo assurdo problema della suoneria non funzionante per alcuni contatti, suggerisco un'installazione pulita della 20S con wipe data, cache e dalvik...magari se fate un backup delle vostre app con titanium ci impiegate veramente poco per ripristinare il cellulare
-
Quote:
ierro77
Quote:
Aimo
Androidiani App
Si, tutti. Infatti consiglio di fare come dice @BB72
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Buona sera e buon Natale a tutti😃
Grazie a BB72 per il nuovo aggiornamento😉 Ho appena letto su G+ dell'ultimo aggiornamento per il nostro dispositivo e tra le caratteristiche implementate c'è anche la patch di sicurezza aggiornata a Dicembre mentre nella tua é quella di Ottobre... Volevo solo capire se la base é la stessa o é una nuova release. Grazie ancora per il tempo dedicato😉🖖
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
N1m0Y
Buona sera e buon Natale a tutti😃
Grazie a BB72 per il nuovo aggiornamento😉 Ho appena letto su G+ dell'ultimo aggiornamento per il nostro dispositivo e tra le caratteristiche implementate c'è anche la patch di sicurezza aggiornata a Dicembre mentre nella tua é quella di Ottobre... Volevo solo capire se la base é la stessa o é una nuova release. Grazie ancora per il tempo dedicato😉🖖
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Forse ti riferisci al modello x727 per il mercato USA
-
Quote:
AVIO2
Sto Cell e una bomba ,sono con mio cognato che ha uno s7 e secondo me si sente meglio e non ha niente da invidiare ,anzi come foto secondo me è più fedelw
Faccio auguri a tutti e in particolare a bb72 per primo lavoro e disponibilita
Androidiani App
Fate un testo antutu in simultanea e fallo rosicare un po' :huhu:
-
Quote:
BB72
Per chi dovesse avere questo assurdo problema della suoneria non funzionante per alcuni contatti, suggerisco un'installazione pulita della 20S con wipe data, cache e dalvik...magari se fate un backup delle vostre app con titanium ci impiegate veramente poco per ripristinare il cellulare
Lavorando con i telefoni e cambiando cellulare anche 3 volte al giorno...vi consiglio questo:
gmail
google foto ( tranne amanti etc etc lol)
google contact sync
google drive
TELEGRAM
avendo queste app avrete la certezza matematica di non perdere mai nulla
e di passare da un telefono all'altro solo mettendo username e password di google,
telegram lavorando su multipiattaforma e su tutti i telefoni che avete solo mettendo un cosice numerico....distrugge whatsapp su tutti i fronti...
io ho cancellato proprio tutto anche il system ( estreme pulizie natalizie) piallandolo completamente
poi ho copiato la 20s e la ho flashata, problemi 0 spaccato ( anzi...solo soddisfazioni)
saluti
DanieleGS