Ah ecco! Chissà perché gli americani devono essere sempre i primi in tutto😣Pazienza😕
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
BB72 (25-12-16)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
BB72 (25-12-16)
Letta anch'io questa storia delle patch di dicembre ma non si faceva riferimento al modello per il mercato USA.
Tra l'altro questa aggiornamento ha la versione 5.8 della eui, quindi versione più vecchia dell'interfaccia ma patch sicurezza più nuove rispetto a quella di BB72, sinceramente mi sembra strano e confusionario da parte di Leeco.
Buon Natale a tutti.
N1m0Y (25-12-16)
sharketor (25-12-16)
sharketor (25-12-16)
Buongiorno a tutti e buon Natale... Innanzitutto volevo ringraziare BB72 per il lavoro che svolge... Nel frattempo volevo chiedergli una cosa. Da quando ho aggiornato alla 20s (magari è solo un caso) mi succede un problema nella rubrica. Se chiamo ad esempio Giovanni nel momento in cui si avvia la telefonata appare su schermo "Giovanni e Angela" come se i due numeri fossero collegati. Naturalmente non ho toccato nessuna impostazione. Grazie
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Giovanni ed Angela sono per caso registrati con lo stesso indirizzo di casa? Per esempio se Giovanni ed Angela abitano allo stesso indirizzo ed accedi a maps vedrai in automatico sulla mappa la scritta Giovanni ed Angela all'indirizzo impostato nonostante siano salvati come contatti separati....Google ormai si sta impossessando delle nostre vite
Sei un grande! Anche se io non ho impostato nessun indirizzo dei miei contatti sono andato su maps-impostazioni-contenuti personali e ho disattivato l'opzione contatti Google ed ho risolto. Hai proprio ragione si sta impossessando delle nostre vite.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
BB72 (26-12-16)