Visualizzazione stampabile
-
A proposito del LED di notifica. Io ho provato addirittura con l'applicazione light flow, ma il led è sempre verde e lampeggia sempre allo stesso modo. In sostanza non si può controllarlo direttamente dalle app. Ho provato a smanettare con le varie impostazione di light flow, ma niente.
Non c'è proprio modo di cambiare colore e lampeggio del LED? Nel caso, è una restrizione software della rom LeEco oppure è una cosa hardware?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kipe
A proposito del LED di notifica. Io ho provato addirittura con l'applicazione light flow, ma il led è sempre verde e lampeggia sempre allo stesso modo. In sostanza non si può controllarlo direttamente dalle app. Ho provato a smanettare con le varie impostazione di light flow, ma niente.
Non c'è proprio modo di cambiare colore e lampeggio del LED? Nel caso, è una restrizione software della rom LeEco oppure è una cosa hardware?
In nessun cellulare leeco con EUI è possibile controllare il colore del led di notifica...
EDIT
@esperanza e tutti coloro che vogliono avere un'intermittenza più rapida del led di notifica...provate questa mia mod. Installazione da TWRP senza wipes. valida SOLO per 20S by BB72
-
BB72 sei un genio , nemmeno il tempo di esporre il problema, e dopo pochi minuti gia fatta la modifica del led.
Tanto di cappello.... domattina ti ringrazio con un bel caffè , ora sto scappando al lavoro.
se poi riesci il doppio tap per lo sleep era comodo, ho provato la pallina ma per spegnere il display bisogna tastarla 2 volte .
Quote:
BB72
In nessun cellulare leeco con EUI è possibile controllare il colore del led di notifica...
EDIT
@
esperanza e tutti coloro che vogliono avere un'intermittenza più rapida del led di notifica...provate
questa mia mod. Installazione da TWRP senza wipes. valida
SOLO per 20S by BB72
-
Quote:
esperanza
BB72 sei un genio , nemmeno il tempo di esporre il problema, e dopo pochi minuti gia fatta la modifica del led.
Tanto di cappello.... domattina ti ringrazio con un bel caffè , ora sto scappando al lavoro.
se poi riesci il doppio tap per lo sleep era comodo, ho provato la pallina ma per spegnere il display bisogna tastarla 2 volte .
Con Nova c'è il doppio tap per spegnere il display
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Io sono dipendente da nova launcher anche per il doppio tap per spegnere il display. E' comodissimo.
Inoltre, con il root, il doppio tap per spegnere funziona benissimo.
Ma è da dire che c'è solo nella versione prime a pagamento.
-
io sono affezionato a Hola luncher , ha molte funzioni , tipo app nascoste , menu a ruota laterali per mano dx e sx, è molto comodo... nova non so se ha tutte queste cose...
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...da70f37db5.jpg
Ragazzi il maggior consumo è dato sempre dai servizi Google, qualcuno sa come diminuirli? Xposed+Amplify può essere una soluzione?
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
Abrax
Facci sapere , attendiamo
Buongiorno Androidiano Vip.
Poco fa ho collegato il Le Pro 3 al PC per (ri)fare l'aggiornamento manuale alla 20s, però il PC non mi vede il contenuto del dispositivo quindi non riesco a trasferire lo zip della 20s, il PC me lo vede come "dispositivo multimediale portatile". Quale impostazione devo modificare sullo smartphone per fare in modo che venga riconosciuto come "Archiviazione di massa" dal PC?
-
Quote:
ierro77
Purtroppo i servizi Google vengono usati da miriadi di app ormai...wapp, Instagram, etc...oltre che ovviamente da tutte le app Google (in primis Google now) . Io consiglio sempre di andare in impostazioni / account / Google e deselezionare tutte le sincronizzazioni inutili....inoltre mantenete sempre il GPS spento (accendetelo solo quando vi serve) e non basta spegnere il toggle ma andate in impostazioni / geolocalizzazione e spegnete tutto da lì altrimenti la localizzazione Wi-Fi resta attiva
Quote:
TizioCaioSempronio
Buongiorno Androidiano Vip.
Poco fa ho collegato il Le Pro 3 al PC per (ri)fare l'aggiornamento manuale alla 20s, però il PC non mi vede il contenuto del dispositivo quindi non riesco a trasferire lo zip della 20s, il PC me lo vede come "dispositivo multimediale portatile". Quale impostazione devo modificare sullo smartphone per fare in modo che venga riconosciuto come "Archiviazione di massa" dal PC?
Da tendina devi selezionare la prima voce mtp
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk
-
Da tendina devi selezionare la prima voce mtp
Inviato dal mio Le X520 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
"Da tendina" ? Ti riferisci ai toggles? Perdonami ma non ho capito.