Visualizzazione stampabile
-
no quella del tap sulla status bar, non l ho provata perchè non mi interessa,
ma ho installato quella dello sleep in alto a destra e funziona come sempre.
il discorso del caffe non era per te , ma per tutti gli utenti che frequentano il forum di ringraziare BB72 non solo perchè ci tiene il terminale sempre aggiornato, ma soprattutto per il tempo che perde Gratis per noi.
Quindi almeno un caffè è d obbligo per tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
esperanza
il discorso del caffe non era per te , ma per tutti gli utenti che frequentano il forum di ringraziare BB72 non solo perchè ci tiene il terminale sempre aggiornato, ma soprattutto per il tempo che perde Gratis per noi.
Quindi almeno un caffè è d obbligo per tutti.
Giustissimo
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gregct
Buongiorno a tutti! Ho un problema con la fotocamera con l'ultima rom 20s... In pratica ieri sera ho provato a fare un foto al buio quindi utilizzando il flash il telefono ha messo a fuoco perfettamente ma nella galleria mi ha salvato la foto completamente nera...Consigli?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Innanzitutto grazie a tutti per l'apprezzamento per la mia rom....apprezzo tanto...
Circa la fotocamera, non mi è mai successo ma se si dovesse ripresentare ti consiglio di fare un wipe internal storage da twrp....occhio che tutto ciò che hai nella memoria interna come foto, video, documenti etc verrà cancellato
-
Dopo un mese il telefono leeco pro 3 6/64 ha già un problema con la connessione dati compare un messaggio Accesso limitato il servizio dati è bloccato naviga solo in edge contattata l'assistenza mi hanno risposto di reinstallare il firmware ma non si è risolto sicuramente è un problema hardware per sicurezza ho inviato un messaggio al gestore telefonico per verificare la linea speriamo di risolvere
-
inserite tutte le mod by @BB72 nella guida al post #1
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonello1927
Dopo un mese il telefono leeco pro 3 6/64 ha già un problema con la connessione dati compare un messaggio Accesso limitato il servizio dati è bloccato naviga solo in edge contattata l'assistenza mi hanno risposto di reinstallare il firmware ma non si è risolto sicuramente è un problema hardware per sicurezza ho inviato un messaggio al gestore telefonico per verificare la linea speriamo di risolvere
Prima di contattare a destra ed a manca hai fatto delle prove semplicissime come per esempio mettere la sim dati nell'altro slot ed anche mettere la sim di un altro operatore? Trovo molto strano che dal punto di vista hardware da un giorno all'altro smetta di funzionare la connessione dati....controlla anche tu non abbia impostato un limite mensile di dati dall app supermanager
-
Ho gia' fatto la prova mettendo la sim all'altro slot ma non ho risolto non ho a disposizione una nano sim di un altro operatore quindi ho contattato l'assistenza Grossoshop e mi hanno fatto reinstallare il firmware perché un altro cliente aveva avuto il problema risolvendo con la reinstallazione mentre per me non ha risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonello1927
Ho gia' fatto la prova mettendo la sim all'altro slot ma non ho risolto non ho a disposizione una nano sim di un altro operatore quindi ho contattato l'assistenza Grossoshop e mi hanno fatto reinstallare il firmware perché un altro cliente aveva avuto il problema risolvendo con la reinstallazione mentre per me non ha risolto
Da quanto vedo sei pratico di mod....hai provato ad installare la stock con recovery stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonello1927
Ho gia' fatto la prova mettendo la sim all'altro slot ma non ho risolto non ho a disposizione una nano sim di un altro operatore quindi ho contattato l'assistenza Grossoshop e mi hanno fatto reinstallare il firmware perché un altro cliente aveva avuto il problema risolvendo con la reinstallazione mentre per me non ha risolto
hai messo la stessa sim su un altro telefono e vedere se questo ti fa navigare?.................
se la sim non ti fa navigare neanche su un altro telefono allora dovrai contattare il provider dei servizi di dati internet
-
Finalmente ho trovato un altro telefono e ho provato la mia sim e dopo un po' stesso problema quindi è il gestore ho scritto già da due giorni alla Wind vedremo quando risponderanno per sfortuna sono vincolato sino a settembre poi subito cambio gestore