Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AVIO2
grazie
sto cercando di seguire la guida ma non capisco :
Stand by prolungato durante inattività sarebbe SLEEP PROLUNGATO giusto?
protezione applicazioni sarebbe PULIZIA APPLICAZIONI giusto?
se si ho disattivato lo sllep prolungato
ma in PULIZIA APPLICAZIONI - pulizia automatica disabilitata vedo wahatass e telegram in grigio non in blu non dovrebbe essere al contrario?
mentre in consenti pulizia automatica tutte le altre app in blu
non dovrebbe essere al contrario?
cioe da come interpetro io quelle disabilitate dalla pulizia automatica dovrebbero continuare a lavorare mentre le altre no
scusa l'ot bb ne approfitto qui per il LECOOL1 mia figlia risulta scollegata da whatt anche se on line e deve riattivare whatt per ric msg e la stessa cosa?
-
Quote:
AVIO2
scusa l'ot bb ne approfitto qui per il LECOOL1 mia figlia risulta scollegata da whatt anche se on line e deve riattivare whatt per ric msg e la stessa cosa?
Credo di sì... Evidentemente viene killato dal sistema....purtoppo le UI cinesi sono inesorabili per i processi in background...ammazzano tutto e bisogna impostare correttamente
-
Ma per la giuda invece interprteo amle io?
A p.s caffe offerto neh:)
a scusa dimenticavo i launcher stock e zen posso elinialri avendo nova?
-
Quote:
AVIO2
Ma per la giuda invece interprteo amle io?
A p.s caffe offerto neh:)
In pratica la pulizia applicazioni se correttamente impostata fa apparire il lucchetto nel taskmanager per l'app di cui si è esclusa la pulizia...equivale allo swipe da taskmanager verso il basso sull App.....
Grazie mille per il caffè ;)
-
Ciao BB72 e grazie, ho provato il UNROOT per il leeco pro 3 X720 = ok perfect, tutto funziona bene dopo.
Informazioni con il TWRP :
Se si desidera effettuare il backup con TWRP, disabilitare tutte le protezioni ( fingerprint, codici, ... ), altrimenti ci sono problemi.
-
ho appena acquistato da grossoshop il leeco le pro 3 4\64 che oggi era in offerta. C'è scritto che il telefono mi arriva con la rom grossoshop. volevo sapere per quanto tempo è assicurato il supporto agli aggiornamenti ota grossoshop, e nell'eventualita che volessi ritornare alla rom originale, come dovrei fare? grazie
-
Una domanda banale...per cambiare launcher...?? Di solito andavo in Impostazioni app _ App predefinite e li selezionavo il launcher...Qui dove si trova??
E poi ribadisco per Telegram qualcuno ha dei ritardi o solo io?
Inoltre quando ascolto una canzone o un video in viva voce dalla capsula auricolare di tanto in tanto l'audio gracchia come se qualcosa vibrasse e distorce il suono rendendolo fastidioso...capita anche a voi??
-
Quote:
girolamo77
Una domanda banale...per cambiare launcher...?? Di solito andavo in Impostazioni app _ App predefinite e li selezionavo il launcher...Qui dove si trova??
E poi ribadisco per Telegram qualcuno ha dei ritardi o solo io?
Inoltre quando ascolto una canzone o un video in viva voce dalla capsula auricolare di tanto in tanto l'audio gracchia come se qualcosa vibrasse e distorce il suono rendendolo fastidioso...capita anche a voi??
Impostazioni, Gestione app, Applicazioni predefinite
Inviato dal mio X822 utilizzando Tapatalk
-
Ho un'ultima domanda:
Ho fatto un backup con TWRP, ma non riesco a copiare il backup sul PC.
C'è un modo per copiare file da smartphone SD interna al PC?
Grazie in anticipo.
-
salve a tutti, ma non c'è un modo veloce per chiamare un contatto dalla lista sms senza aprire il messaggio e andare nel sottomenu?