(BB72)Ti ho offerto un Caffè o Birretta a tua scelta per il tuo lavoro preziosissimo. Operazione n. 6G263815127665619
Visualizzazione stampabile
Credo che la cosa migliore da fare sia dividere le discussioni.
qui solo ed esclusivamente dubbi o domande sulla procedura fatta da @DanieleGS per l'istallazione della rom
nella discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...rossoshop.html tutte le domande, i dubbi, le ottimizzazioni o mod e le proposte di modifiche della rom di @BB72
in questa maniera avremo una guida semplice e pulita per chi deve flashare e una discussione in cui lasciarsi andare (non troppo) per discutere della rom.
chiudo per dare il tempo a @NiloGlock di prendere visione e agire
Discussione riaperta su richiesta di @DanieleGS. Buon proseguimento ;)
ciao a tutti
c è un modo per fare il modding di quella rom con un mac?
io non ho un pc windows
fra qualche minuto troverete al primo post procedura aggiornata per poter installare 18S con ota attivi by @BB72
solo un piccolo appunto
la rom di bb72 non è una rom monipolata stile rom chinesi che ci mettono un multilingua sporco e ci caricano una marea di bloatware.
Sommariamente vi spiego quello che fa Paolo:
prende rom stock letv e la ripulisce da tutte le cineserie, traduzione al 99,9% in italiano,( vi assicuro che neanche le case madri lo fanno con la stessa accuratezza e passione)
aggiunge il giusto play services ( che google per rompere le scatole ne ha miliardi, e se non sei un mago come lui non becchi mai quello giusto)
ottimizza alcune lacune del sistema, visto che lui lo smembra pezzo pezzo e sa come agire al meglio.
ultimo e non meno importante cerca di accontentarvi tutti seguendovi nei forum ( anche internazionali)
I ringraziamenti vanno tutti a lui.....io sono un umile e spero preciso "compositore di guide"
chi metterà la 18s stock e la 18s BB72 mi darà ragione su tutto quanto detto sopra.
Touchè
Ma allora ci sono gli ota attivi ?
Erano in forse da quello che avevo capito.
Quindi quando una nuova rom di bb72 è pronta arriva la notifica e via ?
Tanto di cappello per bb72 e te Daniele😉😉😉
Edit : io avendo la 17s di bb72 a quanto ho capito, devo fare tutti i wipe ma non quello data, allora così non perdo tutti i dati dentro, confermate?
Se poi volessi piallare tutto gli do anche il wipe data, ok ?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
La sto provando da stamattina e veramente bb72 ha compilato un'opera d'arte! Questo smartphone abbinato alla rom è forse quanto di meglio si può avere nel panorama Smartphone Android...... Semplicemente grazie!
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk