Visualizzazione stampabile
-
gentilmente, se qualcuno mi potrebbe rispondere a queste domande, grazie in anticipo. a quanto ho capito la Rom grossoshop è sviluppata da BB72 che è anche utente qui.
ho appena acquistato da grossoshop il leeco le pro 3 4\64 che oggi era in offerta. C'è scritto che il telefono mi arriva con la rom grossoshop. volevo sapere per quanto tempo è assicurato il supporto agli aggiornamenti ota grossoshop, e nell'eventualita che volessi ritornare alla rom originale, come dovrei fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Magik7
gentilmente, se qualcuno mi potrebbe rispondere a queste domande, grazie in anticipo. a quanto ho capito la Rom grossoshop è sviluppata da BB72 che è anche utente qui.
ho appena acquistato da grossoshop il leeco le pro 3 4\64 che oggi era in offerta. C'è scritto che il telefono mi arriva con la rom grossoshop. volevo sapere per quanto tempo è assicurato il supporto agli aggiornamenti ota grossoshop, e nell'eventualita che volessi ritornare alla rom originale, come dovrei fare? grazie
Circa la prima domanda ti consiglio di scrivere a GS direttamente, mentre per la seconda se vai al post1 alla fine trovi il link della fonte ufficiale della guida e lì c'è scritto tutto
-
Quote:
Pistacchio
Per entrambe le domande la risposta è no...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Vabbe pazienza, devo vedere se si puo rimediare con qualche app allora...
-
Quote:
sbudellaman
Ciao ragazzi volevo chiedervi due cose:
1-c'è un modo per impostare il risveglio dello schermo col doppio tap?
2-esiste la modalità "una mano"?
È possibile impostare soltanto lo spegnimento dello schermo con tocco. Basta installare launcher smart pro -> preferenze -> aggiungi funzioni e spuntare spegni con doppio tocco
-
Io uso "intelligente schermo on off" passando dito su sens prossimità ha anche la fuz spen se capovolgi così non Parton chiamato e altre quando è in tasca
P.s buon anno a tutti
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Visto ora il telefono (davvero bello!), e il led cambia colore quando il telefono è scarico o in carica: quindi si tratta solo di un limite software? Possibile Leeco non risolva????
-
altre rom? :)
-
Quote:
Zopa
Ad esempio?
-
Quote:
Zopa
Quote:
fabiodifa
Ad esempio?
-
Altre rom aggiornate di bb72, intendevo.. una 21S magari :)