Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilpensionante
My fault! Pensavo fosse la 20S stock...scusa...chiedo venia...non riuscendo a scaricarla via OTA come aggiornamento (la tua), pensavo non fosse disponibile...grazie per la risposta, in tempo reale...:)
Siccome ad alcuni l'aggiornamento OTA ha dato dei problemi di suoneria per alcuni contatti chiamanti, che comunque si risolvono con un Wipe data, ho preferito rimuovere L'OTA per non creare problemi e dare comunque la possibilità di installazione manuale a chi è più pratico
-
Il mio primo post su questo terminale non poteva essere dei peggiori. Avrei voluto provarlo e invece per installare la 20s moddata ho fatto un pasticcio inaudito.
Pasticciaccio: dopo aver provato ad installare la rom 20s bb72, mi è andato in bootloop il telefono. mezz'ora ad attendere che si avviasse e non faceva nulla. Fermo sul logo iniziale. Così dopo aver fatto i wipe (nella mia stupidità) mi sono trovato con il pc che non mi vede il telefono in recovery e non c'è verso di farglielo vedere. Ho provato ad installare i drive usb ma probabilmente non sono quelli corretti. Non lo so,. non so più cosa fare. Non l'ho praticamente nemmeno acceso per vedere com'era... a saperlo che succedeva sto scatafascio mi tenevo la 18s (e dire che ci avevo pure pensato)....
se qualcuno può darmi una mano, gli sarei grato....
-
Quote:
Salistrari
Il mio primo post su questo terminale non poteva essere dei peggiori. Avrei voluto provarlo e invece per installare la 20s moddata ho fatto un pasticcio inaudito.
Pasticciaccio: dopo aver provato ad installare la rom 20s bb72, mi è andato in bootloop il telefono. mezz'ora ad attendere che si avviasse e non faceva nulla. Fermo sul logo iniziale. Così dopo aver fatto i wipe (nella mia stupidità) mi sono trovato con il pc che non mi vede il telefono in recovery e non c'è verso di farglielo vedere. Ho provato ad installare i drive usb ma probabilmente non sono quelli corretti. Non lo so,. non so più cosa fare. Non l'ho praticamente nemmeno acceso per vedere com'era... a saperlo che succedeva sto scatafascio mi tenevo la 18s (e dire che ci avevo pure pensato)....
se qualcuno può darmi una mano, gli sarei grato....
È impossibile che il cellulare in twrp e collegato al pc non ti venga riconosciuto...se hai Windows 10 quasi sicuramente la colpa è dell'aggiornamento di Windows 10 che crea i noti problemi con i drivers mtp...cerca su YouTube...ci sono decine di video su come forzare manualmente i drivers mtp su Windows 10
-
Provo con un altro PC che ha Windows 7
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me stesso problema cn win 10 infatti non cancello mai il System . Mi sarebbe venuto di suggerirti di caricare la rom su memory card ma purtroppo questo cell non la supporta. Prova a installare gli adb in modalità compatibile xp
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Con Windows 7 nessun problema. Sto riscaricando la rom per sicurezza (forse il file precedente era corrotto) e tra un po' la copio nella memoria e installo.
Appena finito e configurato postero le mie prime impressioni su questo terminale.
A vederlo così è molto molto bello. Davvero ben fatto e lo schermo nonostante le cornici mi piace come è tarato. Per ora ho visto pochissimo, ma quello che ho visto mi è piaciuto.
Grazie a bb72 per la rom... Spero di provarla subito :))))
-
Scusate il Le Pro 3 supporta l'Otg?
Ho provato ma non funge....è forse colpa del mio cavetto con adattatore micro usb -> usb type c?
Grazie
-
Quote:
girolamo77
Scusate il Le Pro 3 supporta l'Otg?
Ho provato ma non funge....è forse colpa del mio cavetto con adattatore micro usb -> usb type c?
Grazie
A me va, ho un adattatore usb-type C da 2 euro :)
-
Quote:
sharketor
A me va, ho un adattatore usb-type C da 2 euro :)
Mistero....ne ho preso oggi uno da Amazon type c -> Usb 3.0 vediamo se questo funziona....
Grazie cmq!
-
Installata e configurata configurata la rom bb72 20s, ora è in carica...
Primissime impressioni: la rom sembra girare bene. Nessun lag, nessun crash, niente riavvii app ecc.
Sto cominciando a prendere dimestichezza con un sistema mai provato prima (primo leeco per me) ma debbo dire che mi piace.
In questi giorni avrò più chiaro come viaggia realmente questo bellissimo telefono.
Debbo essere sincero, non pensavo fosse così bello visto dal vivo. Anche lo schermo mi ha sorpreso. Davvero ben definito e colori ben tarati. Buona la luminosità. Se non fosse per le cornici (a cui spero di abituarmi), sarebbe eccellente. Ma mi accontento. Di piacere mi piace moltissimo ... La fresatura, la spazzolatura... Si vede che è stato fatto un ottimo lavoro da parte di Leeco.
La rom di bb72 aggiunge quel tocco in più che mancava. Già installate le mod del led e del tasto live... Traduzione credo perfetta. Per il resto cosa dire? Vedremo in questi giorni lato consumi come si comporta.
Grazie a bb72 per la rom è a Grossoshop per il telefono consegnato come sempre nei tempi e perfettamente imballato.