Visualizzazione stampabile
-
Appena tornato a casa e prima di andare a dormire volevo aggiungere una cosa alla discussione: mamma che bel terminale questo Pro 3.
Mi sta piacendo un sacco...
La rom di bb72 č veramente buona.
Con pių tempo, aggiungerō qualche riflessione ulteriore alla discussione.
A presto.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Ho un piccolo (spero) problema. Ho provato ad aggiornare la rom Grossoshop alla 20s scaricata in prima pagina.. Ora il cell non mi si avvia pių. Non va oltre la schermata di boot. I passaggi che ho fatto sono :
1) copiare nella root la rom LEX720-ML_GS-59020
TA_00.zip
2) riavviato in recovery
3) wipe dalvik e cache (prime due spunte del menų)
4) tornato al menų principale della recovery, cliccato su INSTALL
5) selezionato file LEX720-ML_GS-59020
TA_00.zip
6) avviata installazione e dopo INSTALL ZIP SUCCESFULL ..
7) reboot system.
Riesco ancora ad entrare in recovery, fortunatamente..
Ho sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
choede
Ciao a tutti. Ho un piccolo (spero) problema. Ho provato ad aggiornare la rom Grossoshop alla 20s scaricata in prima pagina.. Ora il cell non mi si avvia pių. Non va oltre la schermata di boot. I passaggi che ho fatto sono :
1) copiare nella root la rom LEX720-ML_GS-59020
TA_00.zip
2) riavviato in recovery
3) wipe dalvik e cache (prime due spunte del menų)
4) tornato al menų principale della recovery, cliccato su INSTALL
5) selezionato file LEX720-ML_GS-59020
TA_00.zip
6) avviata installazione e dopo INSTALL ZIP SUCCESFULL ..
7) reboot system.
Riesco ancora ad entrare in recovery, fortunatamente..
Ho sbagliato qualcosa nella procedura di aggiornamento ?
Hai aspettato abbastanza per il boot?.per schermata di boot cosa intendi? ... Se non riparte l'unica (che poi č anche la soluzione consigliata) č fare anche un Wipe data oltre che cache e dalvik da twrp....ovviamente dovrai reinstallare le tue App a meno che tu non abbia un backup con titanium per esempio
-
Ho aspettato circa una mezz'oretta, e la schermata di boot che intendo č quella in cui c'č LEECO - SHARE THE ECO WORLD - SUPERPOWERED BY ECOSYSTEM.. ETC...
-
Quote:
choede
Ho aspettato circa una mezz'oretta, e la schermata di boot che intendo č quella in cui c'č LEECO - SHARE THE ECO WORLD - SUPERPOWERED BY ECOSYSTEM.. ETC...
No allora qualcosa non č andata nel verso giusto perché quella schermata deve superarla...rifai l'installazione con i 3 wipes all'inizio come indicato precedentemente
-
Con il wipe DATA perdo solo le applicazioni o anche file personali tipo foto e musica?
-
Quote:
choede
Con il wipe DATA perdo solo le applicazioni o anche file personali tipo foto e musica?
Wipe data formatta tutto, ti ritrovi il telefono come mamma l'ha fatto 😉😉😉
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quindi cancellerebbe anche lo zip dell'aggiornamento ?? Mi sembra strano..
-
Quote:
choede
Quindi cancellerebbe anche lo zip dell'aggiornamento ?? Mi sembra strano..
No quello si cancella se fai Wipe storage
-
OK. Grazie.. In effetti mi sembrava strano.. In pratica con il wipe data mi cancella tutte le app installate, i vari account etc. ma non tocca cartelle tipo DCIM o Music... Giusto ?