Visualizzazione stampabile
-
Il problema è Facebook. Rimane attivo e avendo moltissime dipendenze, tiene attive anche molte altre app, innalzando i consumi generali.
Appena l'ho disinstallato i consumi sono tornati ottimi. Sto al 36% con oltre 6h30 di schermo su 16h totali di cui 9h in 4g.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Confermo un'impennata dei consumi con Facebook, Messenger e Servizio di Sistema. Le Pro 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TizioCaioSempronio
Confermo un'impennata dei consumi con Facebook, Messenger e Servizio di Sistema. Le Pro 3.
Faccio bene io che non ho mai avuto nella mia vita un account Facebook.... :)
-
Quote:
BB72
Fai bene si. Hai ragione... Maledetto Facebook.
Cmq io uso da sempre Swipe for Facebook . Avevo messo l''app ufficiale solo per vedere come girava su Le Pro 3 (benissimo tra l'altro)... Con Swipe ho più personalizzazione, è leggerissimo, e consuma poco.
-
Quote:
BB72
Da questo punto di vista sicuramente fai bene. Per altri motivi io lo trovo molto utile.
-
Anche io un paio di volte ho avuto problemi con battery drain, non esagerati però. Con l'app BetterBatteryStats ho visto che c'era un processo di sistema LeEco chiamato bugpostbox che non faceva andare il cell in deep sleep, insomma, era un wake lock. Si risolve con un riavvio.
-
Idem anche per me, Facebook e Messenger consumo anomalo.
Tolto dall'avvio automatico, vedremo.
Altrimenti disinstallo tutto e uso Facebook su internet...
-
Quote:
Pistacchio
Idem anche per me, Facebook e Messenger consumo anomalo.
Tolto dall'avvio automatico, vedremo.
Altrimenti disinstallo tutto e uso Facebook su internet...
raga usate le app facebook lite etc....non hanno quei problemi!
-
Quote:
BB72
No allora qualcosa non è andata nel verso giusto perché quella schermata deve superarla...rifai l'installazione con i 3 wipes all'inizio come indicato precedentemente
Provato con tutti i Wipe data consigliati.. niente da fare .. rimane sempre inchiodato sulla stessa schermata... non vorrei che lo zip scaricato sia danneggiato... c'è qualche modo per sostituirlo?? Magari tramite ADB ??
-
a me è capitata la stessa cosa, poi ho cancellato lo zip dal telefono, cambiato cavo usb e porta usb del pc,
ho ritrasferito il file zip sul telefono, ho installato ed è andato tutto ok.
prima di installare fai gli swipe