Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
choede
Provato con tutti i Wipe data consigliati.. niente da fare .. rimane sempre inchiodato sulla stessa schermata... non vorrei che lo zip scaricato sia danneggiato... c'è qualche modo per sostituirlo?? Magari tramite ADB ??
Stranissimo... Fai come ti ha suggerito @esperanza ma riscarica la rom da internet... Non vorrei sia danneggiato lo zip.... La twrp che hai è corretta?
-
Ok. Ma come sostituisco lo zip della rom se non riesco ad avviare il cell ?? C'è qualche modo??
Magari tramite questo comando ?
adb push nome_file.zip /sdcard/ ??
-
Quote:
choede
Ok. Ma come sostituisco lo zip della rom se non riesco ad avviare il cell ?? C'è qualche modo??
Magari tramite questo comando ?
adb push nome_file.zip /sdcard/ ??
Accendi il Cell in twrp... Lo colleghi al pc che lo vedrà come memoria di massa e ci copi il file...
Se hai Windows 10 e non ti riconosce il cellulare come memoria di massa allora devi forzare i drivers mtp manualmente...trovi tante video guide su YouTube su come fare digitando driver mtp problem windows 10
-
Grazie.. Non sapevo lo riconoscesse come memoria di massa se avviato in twrp..
-
Domanda forse stupida, ma chiedere per sicurezza non fa mai male :)
Se si aggiorna da PlayStore SuperSu si hanno problemi? Ho la notifica da ieri e non ho proceduto perché magari va aggiornato diversamente.
In caso come bisogna procedere?
O è meglio proprio lasciar perdere ?
Grazie delle risposte
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Domanda forse stupida, ma chiedere per sicurezza non fa mai male :)
Se si aggiorna da PlayStore SuperSu si hanno problemi? Ho la notifica da ieri e non ho proceduto perché magari va aggiornato diversamente.
In caso come bisogna procedere?
O è meglio proprio lasciar perdere ?
Grazie delle risposte
Se superSU ti propone un aggiornamento fallo tranquillamente nel modo che ritieni opportuno.
-
Quote:
DreamReaper
Se superSU ti propone un aggiornamento fallo tranquillamente nel modo che ritieni opportuno.
Grazie della risposta rapidissima.
-
Ragazzi, ora lo posso dire: questo telefono con questa rom ha una batteria che fa spavento....
Si raggiungono tranquillamente le 23h di autonomia e con numeri da capogiro per lo schermo acceso (si lo sto usando davvero troppo !! Ahahhaha).
La camera non è male come dicono nei vari forum o nelle recensioni. Se saputa usare credo possa essere più che apprezzabile anche con foto con poca luce. Nella presa dei video qualche problema c'è soprattutto lato audio (gracchiante), mentre va benissimo l'audio registrato, quindi il problema è del SW della camera. Anche la presa degli SLOMO non è ottimale (immagini imoastate).
Per il resto pochissimi difetti, almeno fino ad ora... Molti pregi.
Mi ha stupito il pannello. Brutte le cornici, ma taratura dei colori e luminosità per me sono ottime.
Sono molto contento.
-
Quote:
Salistrari
Ragazzi, ora lo posso dire: questo telefono con questa rom ha una batteria che fa spavento....
Si raggiungono tranquillamente le 23h di autonomia e con numeri da capogiro per lo schermo acceso (si lo sto usando davvero troppo !! Ahahhaha).
La camera non è male come dicono nei vari forum o nelle recensioni. Se saputa usare credo possa essere più che apprezzabile anche con foto con poca luce. Nella presa dei video qualche problema c'è soprattutto lato audio (gracchiante), mentre va benissimo l'audio registrato, quindi il problema è del SW della camera. Anche la presa degli SLOMO non è ottimale (immagini imoastate).
Per il resto pochissimi difetti, almeno fino ad ora... Molti pregi.
Mi ha stupito il pannello. Brutte le cornici, ma taratura dei colori e luminosità per me sono ottime.
Sono molto contento.
Grazie della piccola recensione, ovviamente la rom di BB72 per alcuni dettagli è ininfluente, ma per stabilità, fluidità e autonomia, si.
-
Quote:
DreamReaper
Grazie della piccola recensione, ovviamente la rom di BB72 per alcuni dettagli è ininfluente, ma per stabilità, fluidità e autonomia, si.
Sì sì infatti. Sono d'accordo