CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 99 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Provato per un giorno (regalato a mia moglie), confermo l'elevata qualità del telefono e la bontà della ROM. I difetti della fotocamera non ci sono usando app di terze parti. Come scritto in precedenza, unica pecca (a mio avviso) il led di notifica solo verde.

  2.  
  3. #582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodifa Visualizza il messaggio
    Provato per un giorno (regalato a mia moglie), confermo l'elevata qualità del telefono e la bontà della ROM. I difetti della fotocamera non ci sono usando app di terze parti. Come scritto in precedenza, unica pecca (a mio avviso) il led di notifica solo verde.
    Quale app usi per la fotocamera?

  4. #583
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    A better camera.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabiodifa per il post:

    BB72 (12-01-17),sharketor (12-01-17)

  6. #584
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se Leeco aggiorna il software per il led, me lo regalo!

  7. #585
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiodifa Visualizza il messaggio
    Provato per un giorno (regalato a mia moglie), confermo l'elevata qualità del telefono e la bontà della ROM. I difetti della fotocamera non ci sono usando app di terze parti. Come scritto in precedenza, unica pecca (a mio avviso) il led di notifica solo verde.
    Lo ho da troppo poco tempo per dare un giudizio definitivo e obiettivo. Di solito sono molto severo nei giudizi e non mi piace sbilanciarmi mai se non ho testato a dovere un terminale, ma debbo dire che in questo caso non posso che trovarmi d'accordo. E l'unico difetto che hai citato (il led) per me non è tale perché provengo da Meizu che ha led non RGB e quindi sono abituato al monocromatico, quindi non ci faccio minimamente caso.
    Per il resto, in questi pochi giorni di utilizzo, non ho trovato ancora nulla in cui questo terminale vada davvero in difficoltà.
    La rom di bb72 è ottimizzata benissimo e i consumi sono davvero ottimi.
    Ripeto, sono molto molto molto contento di aver scelto questo terminale.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

    BB72 (12-01-17)

  9. #586
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Una cosa che non sono riuscito a fare è la creazione di un account Leeco per usufruire dei vantaggi del Cloud, scaricare i temi e altre features. Ho impostato la Region dalle impostazioni in Mayland China, ma non basta.
    Da telefono l'applicazione per la creazione dell'account crasha, mentre sia da PC che da browser da telefono, dopo l'invio sulla mail del codice di sicurezza, l'operazione non va avanti una volta premuto il tasto "Sign Up".
    Esiste un modo per aggirare la cosa? Qualcuno di voi c'è riuscito?
    A quanto ho capito è una questione di localizzazione dell'area geografica che non viene riconosciuta.
    Grazie a tutti delle dritte.
    E buon Leeco Le Pro 3

    PS: una sciocchezza, ma fastidiosa, ho provato a cambiare il font dal menù delle impostazioni e adesso i caratteri del widget orologio sulla home sono diventati in grassetto e questo con tutti quasi tutti i font che ho provato. In pratica non sono più riuscito e reimpostare il font di default. Esiste un modo per ripristinarlo?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  10. #587
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Una cosa che non sono riuscito a fare è la creazione di un account Leeco per usufruire dei vantaggi del Cloud, scaricare i temi e altre features. Ho impostato la Region dalle impostazioni in Mayland China, ma non basta.
    Da telefono l'applicazione per la creazione dell'account crasha, mentre sia da PC che da browser da telefono, dopo l'invio sulla mail del codice di sicurezza, l'operazione non va avanti una volta premuto il tasto "Sign Up".
    Esiste un modo per aggirare la cosa? Qualcuno di voi c'è riuscito?
    A quanto ho capito è una questione di localizzazione dell'area geografica che non viene riconosciuta.
    Grazie a tutti delle dritte.
    E buon Leeco Le Pro 3

    PS: una sciocchezza, ma fastidiosa, ho provato a cambiare il font dal menù delle impostazioni e adesso i caratteri del widget orologio sulla home sono diventati in grassetto e questo con tutti quasi tutti i font che ho provato. In pratica non sono più riuscito e reimpostare il font di default. Esiste un modo per ripristinarlo?

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Per i fonts Reinstalla la rom senza nessun Wipe ed il Grassetto dovrebbe sparire

  11. #588
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao bb72, complimenti per la rom, volevo farti un "sunto" di alcuni problemini:

    ho un problema relativo agli acquisti sul Google Play: le app acquistate non me le propone come "acquistate" ma propone il prezzo, e "giustamente" mi propone di comprarle e non di installarle.
    Ebbi questo problema col passaggio dalla 18s alla 20s, cosa che poi si sistemò facendo un wipe art cache.
    Ieri per riprovare la rom, ho installato la versione TWRP, il problema si è ripresentato e anche facendo wipe della art cache non son riuscito a far "vedere" gli acquisti. C'è qualche fix a riguardo?

    Discorso a parte, c'è un modo "safe" per rimpicciolire la UI? Faccio una premessa.
    Ho visto che c'è una voce sui fonts in display, che permette, in teoria, di rimpicciolirli...ma il risultato spesso sono fonts ancora più grandi del font originale ( seppur il preview del font sembrerebbe essere più piccolo )...fonts che comunque pare non vengano rimpiccioliti a livello "globale", tipo nel menu delle app recenti/toggles. Sì, sono un fanatico dei font piccolissimi e odio i caratteri eccessivamente grandi!
    Non riuscendo a trovare un giusto compromesso di font/scala mi chiedevo se ci fosse un modo per rimpicciolire tutta la UI, font compresi.
    Mi pare la rom di Cydras abbia i dpi a 400...però è troppo customizzata per i miei gusti.

    Altra cosa, è possibile nella app stock calendario, togliere i suggerimenti cinesi negli eventi? Disattivato almanacco ecc...restano comunque degli eventi suggeriti in cinese

    Grazie ancora!
    Ultima modifica di Malaga82; 13-01-17 alle 10:15

  12. #589
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Ciao bb72, complimenti per la rom, volevo farti un "sunto" di alcuni problemini:

    ho un problema relativo agli acquisti sul Google Play: le app acquistate non me le propone come "acquistate" ma propone il prezzo, e "giustamente" mi propone di comprarle e non di installarle.
    Ebbi questo problema col passaggio dalla 18s alla 20s, cosa che poi si sistemò facendo un wipe art cache.
    Ieri per riprovare la rom, ho installato la versione TWRP, il problema si è ripresentato e anche facendo wipe della art cache non son riuscito a far "vedere" gli acquisti. C'è qualche fix a riguardo?

    Discorso a parte, c'è un modo "safe" per rimpicciolire la UI? Faccio una premessa.
    Ho visto che c'è una voce sui fonts in display, che permette, in teoria, di rimpicciolirli...ma il risultato spesso sono fonts ancora più grandi del font originale ( seppur il preview del font sembrerebbe essere più piccolo )...fonts che comunque pare non vengano rimpiccioliti a livello "globale", tipo nel menu delle app recenti/toggles. Sì, sono un fanatico dei font piccolissimi e odio i caratteri eccessivamente grandi!
    Non riuscendo a trovare un giusto compromesso di font/scala mi chiedevo se ci fosse un modo per rimpicciolire tutta la UI, font compresi.
    Mi pare la rom di Cydras abbia i dpi a 400...però è troppo customizzata per i miei gusti.

    Altra cosa, è possibile nella app stock calendario, togliere i suggerimenti cinesi negli eventi? Disattivato almanacco ecc...restano comunque degli eventi suggeriti in cinese

    Grazie ancora!
    Ciao e grazie per il feedback..
    Circa il playstore infatti la soluzione è quella ovvero di fare un Wipe data dell'app playstore...Mi sembra strano non funzioni...al momento non ho altre soluzioni.

    Per il rimpicciolire la UI, lo scaling dei fonts in impostazioni/display non funziona..L'avevo scritto da qualche parte, funziona solo il cambio dei fonts. L'unica è agire sui dpi che puoi modificare da buildprop oppure digitando da terminal emulator:

    su
    /system/bin/wm density 400 \n

    Dopo "su" devi garantire i permessi di root. Ti avverto però che potresti avere dei problemi di visualizzazione in alcune App. Toccare I dpi non è mai sicura come cosa

    Per il calendario hai provato impostando altre regioni? Altrimenti non saprei...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    Malaga82 (14-01-17)

  14. #590
    Androidiano L'avatar di giogio1


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Ciao bb72, complimenti per la rom, volevo farti un "sunto" di alcuni problemini:

    ho un problema relativo agli acquisti sul Google Play: le app acquistate non me le propone come "acquistate" ma propone il prezzo, e "giustamente" mi propone di comprarle e non di installarle.
    Ebbi questo problema col passaggio dalla 18s alla 20s, cosa che poi si sistemò facendo un wipe art cache.
    Ieri per riprovare la rom, ho installato la versione TWRP, il problema si è ripresentato e anche facendo wipe della art cache non son riuscito a far "vedere" gli acquisti. C'è qualche fix a riguardo?

    Discorso a parte, c'è un modo "safe" per rimpicciolire la UI? Faccio una premessa.
    Ho visto che c'è una voce sui fonts in display, che permette, in teoria, di rimpicciolirli...ma il risultato spesso sono fonts ancora più grandi del font originale ( seppur il preview del font sembrerebbe essere più piccolo )...fonts che comunque pare non vengano rimpiccioliti a livello "globale", tipo nel menu delle app recenti/toggles. Sì, sono un fanatico dei font piccolissimi e odio i caratteri eccessivamente grandi!
    Non riuscendo a trovare un giusto compromesso di font/scala mi chiedevo se ci fosse un modo per rimpicciolire tutta la UI, font compresi.
    Mi pare la rom di Cydras abbia i dpi a 400...però è troppo customizzata per i miei gusti.

    Altra cosa, è possibile nella app stock calendario, togliere i suggerimenti cinesi negli eventi? Disattivato almanacco ecc...restano comunque degli eventi suggeriti in cinese

    Grazie ancora!
    Per il discorso delle app sul play non riconosciute come già acquistate ...io ho aggirato il problema accedendo al playstore tramite il pc (con chrome) da li te le vede come già acquistate ed ho proceduto sempre tramite pc...tramite il playstore sul pc clicchi su installa e da li ti chiede su quale dei dispositivi associati al tuo account vuoi installarle...

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato giogio1 per il post:

    BB72 (13-01-17),Malaga82 (14-01-17)

Pagina 59 di 99 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy