Originariamente inviato da
Salistrari
Ragà, oggi ho usato il telefono a bestia... Quasi in 4g per tutte le 22h45 minuti di autonomia totali e ho fatto moltissime foto (finalmente una giornata di sole anche se fredda). La camera mi piace moltissimo come scatta. Tende spesso a sovraesporre la presa, ma basta spostarsi e puntare finché non trova l'esposizione giusta per ottenere ottimi ottimi scatti su soggetti fermi. Ovviamente quando bisogna fare uno scatto al volo, pazienza, ma quantomeno la messa a fuoco automatica veramente buona e veloce, cmq garantisce scatti accettabili pur se leggermente sovraesposti in condizioni di luce che mandano in crisi la lente.
Detto questo, debbo dire che avevo letto e visto recensioni sulla camera di questo telefono che l'avevano molto molto criticata e anche alcuni utenti leggendo qua e là non ne erano soddisfatti. Sì vede che l'ultimo aggiornamento ha messo le cose un po' a posto, perché se debbo essere sincero, per uno come me che non ha grandissime pretese, ma scatta così ogni tanto qualche foto per diletto, questa camera va più che bene.
Altro punto a favore di questo terminale che mi sta piacendo ogni giorno di più. È pesante e alla lunga nella giornata stanca, non è facilissimo da tenere in mano, ma tutto il resto sopperisce a questo "difetto" facendolo dimenticare, perché usarlo è una goduria.
Poi, non so la stock, ma questa rom di bb72 è un campione di autonomia e con l'uso che ne faccio, che cmq è molto intenso ed esigente, per me è davvero il top.
Sono super felice di aver scelto questo Pro 3. Davvero felice.
Non vedo l'ora di acquistare e provare le cuffie type C con chip integrato per sfruttare al massimo le potenzialità del comparto audio che già così è di ottimo livello.
Mai soldi spesi meglio.
Volevo condividerlo con voi.
Ciao a tutti...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk