CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Ragà, oggi ho usato il telefono a bestia... Quasi in 4g per tutte le 22h45 minuti di autonomia totali e ho fatto moltissime foto (finalmente una giornata di sole anche se fredda). La camera mi piace moltissimo come scatta. Tende spesso a sovraesporre la presa, ma basta spostarsi e puntare finché non trova l'esposizione giusta per ottenere ottimi ottimi scatti su soggetti fermi. Ovviamente quando bisogna fare uno scatto al volo, pazienza, ma quantomeno la messa a fuoco automatica veramente buona e veloce, cmq garantisce scatti accettabili pur se leggermente sovraesposti in condizioni di luce che mandano in crisi la lente.
    Detto questo, debbo dire che avevo letto e visto recensioni sulla camera di questo telefono che l'avevano molto molto criticata e anche alcuni utenti leggendo qua e là non ne erano soddisfatti. Sì vede che l'ultimo aggiornamento ha messo le cose un po' a posto, perché se debbo essere sincero, per uno come me che non ha grandissime pretese, ma scatta così ogni tanto qualche foto per diletto, questa camera va più che bene.
    Altro punto a favore di questo terminale che mi sta piacendo ogni giorno di più. È pesante e alla lunga nella giornata stanca, non è facilissimo da tenere in mano, ma tutto il resto sopperisce a questo "difetto" facendolo dimenticare, perché usarlo è una goduria.
    Poi, non so la stock, ma questa rom di bb72 è un campione di autonomia e con l'uso che ne faccio, che cmq è molto intenso ed esigente, per me è davvero il top.
    Sono super felice di aver scelto questo Pro 3. Davvero felice.
    Non vedo l'ora di acquistare e provare le cuffie type C con chip integrato per sfruttare al massimo le potenzialità del comparto audio che già così è di ottimo livello.
    Mai soldi spesi meglio.
    Volevo condividerlo con voi.
    Ciao a tutti...

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Salistrari per il post:

BB72 (15-01-17),bobx22 (15-01-17),DreamReaper (15-01-17),gianpassa (15-01-17),Pistacchio (15-01-17)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Ragà, oggi ho usato il telefono a bestia... Quasi in 4g per tutte le 22h45 minuti di autonomia totali e ho fatto moltissime foto (finalmente una giornata di sole anche se fredda). La camera mi piace moltissimo come scatta. Tende spesso a sovraesporre la presa, ma basta spostarsi e puntare finché non trova l'esposizione giusta per ottenere ottimi ottimi scatti su soggetti fermi. Ovviamente quando bisogna fare uno scatto al volo, pazienza, ma quantomeno la messa a fuoco automatica veramente buona e veloce, cmq garantisce scatti accettabili pur se leggermente sovraesposti in condizioni di luce che mandano in crisi la lente.
    Detto questo, debbo dire che avevo letto e visto recensioni sulla camera di questo telefono che l'avevano molto molto criticata e anche alcuni utenti leggendo qua e là non ne erano soddisfatti. Sì vede che l'ultimo aggiornamento ha messo le cose un po' a posto, perché se debbo essere sincero, per uno come me che non ha grandissime pretese, ma scatta così ogni tanto qualche foto per diletto, questa camera va più che bene.
    Altro punto a favore di questo terminale che mi sta piacendo ogni giorno di più. È pesante e alla lunga nella giornata stanca, non è facilissimo da tenere in mano, ma tutto il resto sopperisce a questo "difetto" facendolo dimenticare, perché usarlo è una goduria.
    Poi, non so la stock, ma questa rom di bb72 è un campione di autonomia e con l'uso che ne faccio, che cmq è molto intenso ed esigente, per me è davvero il top.
    Sono super felice di aver scelto questo Pro 3. Davvero felice.
    Non vedo l'ora di acquistare e provare le cuffie type C con chip integrato per sfruttare al massimo le potenzialità del comparto audio che già così è di ottimo livello.
    Mai soldi spesi meglio.
    Volevo condividerlo con voi.
    Ciao a tutti...

Grazie per la mini recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quali cuffie?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Quali cuffie?
    Le cuffie CDLA. Per ulteriori informazioni ---> Original Letv CDLA Music In-ear Earphones Type-C Jack for MAX2 / 2 / 2 Pro-24.12 Online Shopping| GearBest.com

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

sharketor (15-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    ma permettimi, sei riuscito a modificare il led di notifica?
    No, ma almeno, quando il led segnala la presenza di notifiche, quest'app sintetizza in una schermata quali e quanti messaggi sono presenti, senza dover sbloccare il telefono ma semplicemente passando la mano sul sensore di prossimità.

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabiodifa per il post:

BB72 (15-01-17),giogio1 (15-01-17)

Senior Droid L'avatar di Zopa

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 106 volte in 74 Posts
    Predefinito

Dando un'occhiata ai consumi ho notato questi numeri, a quali app corrisponderebbero?
    10244
    99009
    Ecc...

@BB72
    Ultima modifica di Zopa; 15-01-17 alle 17:21

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

!
    Visto il proliferare di argomenti Off Topic, ovvero non inerenti alla Rom dell'Amico BB72, Invito ed esorto tutti gli utenti a rispettare le Linee Guida della discussione,

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

BB72 (15-01-17),gianpassa (15-01-17)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zopa Visualizza il messaggio
    Dando un'occhiata ai consumi ho notato questi numeri, a quali app corrisponderebbero?
    10244
    99009
    Ecc...
    @BB72
    Cercando in rete sembrerebbe che molti cell con android M abbiano questi "falsi" processi attivi ed a quanto pare sono relativi ad app disinstallate ....hai provato a spegnere e riaccendere il cell e vedere se persistono?

14. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

DreamReaper (15-01-17)

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Cercando in rete sembrerebbe che molti cell con android M abbiano questi "falsi" processi attivi ed a quanto pare sono relativi ad app disinstallate ....hai provato a spegnere e riaccendere il cell e vedere se persistono?
    Lo posso confermare. Sono app disinstallate. Basta riavviare un paio di volte il telefono se non spariscono al primo riavvio. In realtà non consumano alcunché, ma come dice perfettamente Bb72 si tratta di processi "fantasma". Si può controllare la cosa con CPU Spy. Nessuno dei "numeri" compare nei consumi in Deep sleep. Stessa cosa installando un monitor della batteria alternativo come per esempio Gsam Monitor...

16. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

BB72 (15-01-17)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Per chi avesse la necessità del multi-user e si trova con la 20S GS può provare questa Mod. Non uso il multiuser quindi non so se tutto funziona!

https://mega.nz/#!AdEQRBzB!VWIpofBzY...aHcCSSB8fiCfyo

18. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

DanieleGS (16-01-17),giogio1 (16-01-17),Pistacchio (16-01-17),Salistrari (16-01-17),sasha2511 (16-01-17)

Pagina 61 di 99 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio