Leggete ragazzi... C'è scritto tutto sia nelle guide che nei posts ;)
Visualizzazione stampabile
Con immenso piacere vi comunico che sono riuscito a creare l'account Le e a scaricare i temi. Purtroppo non funzionano il Cloud e la funzione "trova dispositivo"... Il server non accetta la connessione.
Infatti come spiegavo nel post precedente bisogna aggirare il fatto che ci si connette dall'Europa.
Ci sono riuscito (dopo vari tentativi, cioè con la connessione al circuito Tor corretto che includeva gli USA) attraverso Tor Browser. Creato account, con la mail, immesso codice di sicurezza inviato sulla mail indicata, il processo di creazione è andato avanti.
Provato a fare login da telefono mi ha fatto entrare, ma mi ha fatto saltare l'accesso al Cloud e "Trova Dispositivo" perché il server mi rifiuta ovviamente la connessione.
Peccato , ma già così almeno ho la sincronizzazione dei contatti, delle note, calendario, temi ecc.
Va già bene così. Considerando che altro modo al momento credo non ci sia per accedere.
Spero possa essere utile a tutti.
Edit: l'indirizzo a cui tentare di accedere con Tor Browser per creare account è questo:
http://sso.le.com/user/emailreg?ver=...//cloud.le.com
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
@Salistrari scusa ma io o fatto il accoun Lecco dal PC senza problemi, dopo mi conneto anche sul telefono e funziona tutto.. l'unica cosa ke devi avere sul telefono e la regione Mainland, China , se non la hai non funzionano i temi, il cloud, insomma niente..
non capisco perche hai avuto problemi per fare il account Leeco?
from my Le X720 on TT
Perché da PC non mi faceva accedere. La procedura dopo il codice di sicurezza sulla mail non andava avanti e quindi restavo al palo. L'unico modo in cui ci sono riuscito è stato camuffare il mio Ip e far credere al server Leeco che accedessi da una posizione diversa (Usa in questo caso).
Sul telefono ho già impostato Mailand China impostata (anche per poter registrare le telefonate dal dialer in caso servisse ) , ma l'accesso all'account Le non riusciva nemmeno.
Unico modo è stato farlo così.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
dovrebbe funzionare anche questo https://hide.me/en/proxy
cambiando proxy location ;)