Originariamente inviato da
Salistrari
Con immenso piacere vi comunico che sono riuscito a creare l'account Le e a scaricare i temi. Purtroppo non funzionano il Cloud e la funzione "trova dispositivo"... Il server non accetta la connessione.
Infatti come spiegavo nel post precedente bisogna aggirare il fatto che ci si connette dall'Europa.
Ci sono riuscito (dopo vari tentativi, cioè con la connessione al circuito Tor corretto che includeva gli USA) attraverso Tor Browser. Creato account, con la mail, immesso codice di sicurezza inviato sulla mail indicata, il processo di creazione è andato avanti.
Provato a fare login da telefono mi ha fatto entrare, ma mi ha fatto saltare l'accesso al Cloud e "Trova Dispositivo" perché il server mi rifiuta ovviamente la connessione.
Peccato , ma già così almeno ho la sincronizzazione dei contatti, delle note, calendario, temi ecc.
Va già bene così. Considerando che altro modo al momento credo non ci sia per accedere.
Spero possa essere utile a tutti.
Edit: l'indirizzo a cui tentare di accedere con Tor Browser per creare account è questo:
http://sso.le.com/user/emailreg?ver=...//cloud.le.com
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk