Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Seguo con l'interesse di un Ex possessore di Pro 3 6/64 che continua allegramente a funzionare in mano ad un mio amico,
Oltretutto gli sta dando non poche soddisfazioni sempre con la rom di @
BB72
Eh sì. Belle soddisfazioni questo telefono con questa rom. Batteria super. Prestazioni eccellenti.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti
Qualcuno potrebbe indicare qualche app o modalit per incrementare le suonerie. Ho provato con Zedge, ma non mi fà variare la suoneria delle telefonate. Grazie
Edit: risolto, problema inesistente.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
@DanielGS
Ciao Daniel
Come faccio a fare un backup della NVRAM?
Dalla Twrp 3.0.2.0 Grossoshop che ho trovato installata nel telefono non ne vedo l'opzione.
Grazie
-
Quote:
dantibes
@
DanielGS
Ciao Daniel
Come faccio a fare un backup della NVRAM?
Dalla Twrp 3.0.2.0 Grossoshop che ho trovato installata nel telefono non ne vedo l'opzione.
Grazie
Fai riferimento ai posts 138 e 142 qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521805
Da twrp è la voce EFS, ma se riesci fai anche il Dump completo di tutte le partizioni del telefono come ho spiegato nel post 138
-
Io ho fatto il backup della sola partizioncina EFS. Basta? E' lì l'IMEI giusto?
La partizione firmware dovrebbe essere la baseband (radio) mi sembra.
Il problema è che non riesco a trasferire i backup della twrp sul pc. Sembrerebbe che non si riesca a leggerli, possibile?
-
Quote:
Kipe
Io ho fatto il backup della sola partizioncina EFS. Basta? E' lì l'IMEI giusto?
La partizione firmware dovrebbe essere la baseband (radio) mi sembra.
Il problema è che non riesco a trasferire i backup della twrp sul pc. Sembrerebbe che non si riesca a leggerli, possibile?
Sì esatto...ma fai anche il backup di firmware perché fa il backup anche di molte altre partizioni...meglio abbondare...
Circa il fatto che non puoi copiarli è strano
-
Per prassi, ogni due o tre giorni, mi faccio un backup, spuntando boot, System e data.
Tralascio la cache e dalvik perché ho letto da qualche parte che si ricostruisce.
Lo ritenete sufficiente, fermo restando che ho fatto ed archiviato anche dei bkp di Efs e Firmware.
Non ho ancora effettuato i Dump dal P.c . come indicato da Bb72 per indisponibilità. E' necessario oppure sono sufficienti le copie di sicurezza che ho fatto?
-
Quote:
dantibes
Per prassi, ogni due o tre giorni, mi faccio un backup, spuntando boot, System e data.
Tralascio la cache e dalvik perché ho letto da qualche parte che si ricostruisce.
Lo ritenete sufficiente, fermo restando che ho fatto ed archiviato anche dei bkp di Efs e Firmware.
Non ho ancora effettuato i Dump dal P.c . come indicato da Bb72 per indisponibilità. E' necessario oppure sono sufficienti le copie di sicurezza che ho fatto?
Sì va bene come fai e procedi... Con calma fatti anche il backup intero del cellulare come indicato... Come detto in caso di brick più cose avete disponibili meglio è ;).... E poi comunque si impara anche a fare il Dump completo
-
@BB72 nella rom verrà mai implementato il DT2W?
ciao!
-
Quote:
144556
@
BB72 nella rom verrà mai implementato il DT2W?
ciao!
Ciao
In questo modo si rasenterebbe la perfezione!