Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
Scusate ma le nuove API per la fotocamera che sono di questa versione non hanno effetto su quella stock, vsnno usate app di terze parti come manual camera ecc vero ?
Ma i video in fullhd a 60fps come di fa?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Penso ci sia una discussione dedicata alla fotocamera le pro 3 dove anche si è parlato di API 2 etc...consiglio di parlarne lì... ;)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Penso ci sia una discussione dedicata alla fotocamera le pro 3 dove anche si è parlato di API 2 etc...consiglio di parlarne lì... ;)
Vero [emoji6] [emoji6] [emoji6]
-
Quote:
Pistacchio
Vero [emoji6] [emoji6] [emoji6]
[FOTOCAMERA] Condivisione scatti, confronti e opinioni [LePro 3]
-
mi sto facendo una cultura fotografica LoL :)
-
Ciao a tutti appena arrivato il telefono con la ROM di GS ed è stato facilissimo installare la 18S.
Vorrei ora installare magisk al fine di poter usare applicazioni che vengono inibite dalla presenza del root.
Rischio di compromettere il buon funzionamento degli OTA installandolo?
-
Quote:
erpiega
Ciao a tutti appena arrivato il telefono con la ROM di GS ed è stato facilissimo installare la 18S.
Vorrei ora installare magisk al fine di poter usare applicazioni che vengono inibite dalla presenza del root.
Rischio di compromettere il buon funzionamento degli OTA installandolo?
Affinché gli OTA funzionino ci devono essere i permessi di Root....se sei uno un pò pratico puoi sempre far avvenire il download dell'aggiornamento quando viene notificato e poi accedere a mano in twrp e flashare...il Root serve a far avvenire l'installazione in modo automatico
-
Ti ringrazio per la pronta risposta, sarebbe mia intenzione ripristinare il root subito dopo.
Sostanzialmente questo magisk (link alla pagina di xda) modifica l'immagine di boot, ed è questo che mi preoccupava.
Leggendo su xda però non dovrebbero esserci problemi perché tutto il resto rimane immutato.
Il root viene ripristinato subito ma il programma a "maschera" la presenza dello stesso selettivamente (si può scegliere quale app vede il root e quale no).
-
Quote:
erpiega
Ti ringrazio per la pronta risposta, sarebbe mia intenzione ripristinare il root subito dopo.
Sostanzialmente questo magisk (
link alla pagina di xda) modifica l'immagine di boot, ed è questo che mi preoccupava.
Leggendo su xda però non dovrebbero esserci problemi perché tutto il resto rimane immutato.
Il root viene ripristinato subito ma il programma a "maschera" la presenza dello stesso selettivamente (si può scegliere quale app vede il root e quale no).
Quali app non vogliono il root?
-
Quote:
erpiega
Sostanzialmente questo magisk (
link alla pagina di xda) modifica l'immagine di boot, ed è questo che mi preoccupava.
Devi controllare se il programma supporta sia il system root che il systemless root....nel pro 3 è implementato il system root che è quello che funziona meglio...
Quote:
sharketor
Di quelle presenti nella rom tutte tranne opzioni riavvio e updater ota... Poi sul market ce ne sono molte che anche richiedono root
-
Quote:
BB72
Devi controllare se il programma supporta sia il system root che il systemless root....nel pro 3 è implementato il system root che è quello che funziona meglio...
Ok
Nel caso sostituire supersu,già trovato nella ROM GS, con phh's SuperUser a tuo avviso può comportare problemi?
Quote:
sharketor
Alcuni giochi ad esempio non funzionano proprio se il telefono è rootato!