Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Sì esatto... Senza wipes così non perdi nulla...al riavvio dovrai solo rifare l'aggiornamento del binario supersu quando ti verrà chiesto e basta
Tutto chiaro, grazie mille
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Chi volesse provare questo FIX corregge il non corretto ritorno al Font stock (primo della lista dei fonts) da Impostazioni/Display/Font di sistema....fatemi sapere (per funzionare il cambio font ha bisogno dei permessi di root)
Installazione da TWRP senza wipes
-
Quote:
BB72
Chi volesse provare
questo FIX corregge il non corretto ritorno al Font stock (primo della lista dei fonts) da Impostazioni/Display/Font di sistema....fatemi sapere (per funzionare il cambio font ha bisogno dei permessi di root)
Installazione da TWRP senza wipes
a me non funziona, ora provo a riflashare la rom senza wipe
-
Quote:
ierro77
a me non funziona, ora provo a riflashare la rom senza wipe
Com'è possibile?... Hai selezionato il primo font ed aspetto qualche secondo che ti appaia un cerchietto grigio scuro in basso al centro e poi riavviato?
-
-
Quote:
ierro77
Si l'ho fatto...
Ora è così ma prima era così
Vedo che stai usando un Launcher alternativo...Sicuramente questo usa ancora un altro font...io l'ho verificato sul Launcher stock...ripristina tutta la rom e risolvi
EDIT @ierro77
se non hai ancora reinstallato la rom completa, flasha questo zip da TWRP senza wipes e sicuramente risolvi
-
Ciao ragazzi, ho flashato oggi la rom di bb72 sperando di risolvere il problema delle notifiche che dopo un tot non arrivavano più, ma purtroppo sono punto a capo anche qui.
Eppure dovrei avere tutto attivo, nel senso che le notifiche sono attivate, ho tolto le app che mi interessano dall'ottimizzazione e ho disattivato anche lo stand by lungo... cosa devo fare ancora per poter ricevere le notifiche?
-
Quote:
BB72
Vedo che stai usando un Launcher alternativo...Sicuramente questo usa ancora un altro font...io l'ho verificato sul Launcher stock...ripristina tutta la rom e risolvi
EDIT @
ierro77
se non hai ancora reinstallato la rom completa, flasha
questo zip da TWRP senza wipes e sicuramente risolvi
Ok risolto! Grazie mille! [emoji2] (ho notato che ad ogni riavvio la luminosità va al massimo)
-
Messaggi duplicati eliminati, buona continuazione.
-
Quote:
thunderage
Ciao ragazzi, ho flashato oggi la rom di bb72 sperando di risolvere il problema delle notifiche che dopo un tot non arrivavano più, ma purtroppo sono punto a capo anche qui.
Eppure dovrei avere tutto attivo, nel senso che le notifiche sono attivate, ho tolto le app che mi interessano dall'ottimizzazione e ho disattivato anche lo stand by lungo... cosa devo fare ancora per poter ricevere le notifiche?
auto boot..
from my Le X720 on TT