Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
Come autonomia a me sembra uguale da quando l'ho comprato, con uso intenso faccio sempre 6 ore di schermo acceso.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
dantibes
Ciao
Con l'ultimo aggiornamento OTA alla vers. 32s
mi sembra che sia subentrata qualche instabilità nel modulo baseband, nel senso che talvolta durante le telefonate o prima ancora che il chiamato risponda il cellulare si riavvia.
È una mia impressione o serve qualche Fix?
Se continua è il caso di ritornare alla 20s quindi senza l'ultimo aggiornamento?
Ed in quest'ultimo caso, posso installare da twrp direttamente la 20s senza fare nessun wipe?
Grazie
Lo escludo categoricamente...non c'è alcun nesso tra il fix al crash delle note presente nell ota ed i problemi al modulo radio che descrivi
Inviato dal mio ZTE A2017G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Come autonomia a me sembra uguale da quando l'ho comprato, con uso intenso faccio sempre 6 ore di schermo acceso.
su Wifi o Mobile data?
mi puoi fare un screenshot dell tuo consumo per favore..
from my Le X720 on TT
-
Quote:
BB72
Lo escludo categoricamente...non c'è alcun nesso tra il fix al crash delle note presente nell ota ed i problemi al modulo radio che descrivi
D'accordo, se dovesse continuare il fastidioso problema, posso reistallare direttamente la 20s da recovery, senza nessun wipe?
-
Quote:
dantibes
D'accordo, se dovesse continuare il fastidioso problema, posso reistallare direttamente la 20s da recovery, senza nessun wipe?
Sì ma dubito cambierebbe qualcosa a patto di fare anche wipe data ma perderai le tue app
-
@BB72
Beh, quello lo potrei ovviare, con Titanium…
-
Volevo fare una domanda particolare...
Siccome il Dolby Atmos nativo del nostro terminale è abbastanza scarno, volevo sapere se è possibile installare questa Mod Audio sulla nostra rom senza problemi.
Questo è il link della discussione Xda
https://forum.xda-developers.com/and...-sony-t3274355
Grazie delle risposte
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi quando voglio condividere una foto da WhatsApp mi esce sempre "il processo android.process.media si è arrestato" cosa posso fare?
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
-
Prova a pulire la cache di whatsapp
Quote:
ierro77
Ragazzi quando voglio condividere una foto da WhatsApp mi esce sempre "il processo android.process.media si è arrestato" cosa posso fare?
-
Quote:
ierro77
Strano, ho provato adesso e non si blocca niente 🤔🤔🤔
Sono partito dalla galleria ed ho fatto condividi con WhatsApp, tutto bene 🤗🤗