CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 99 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho visto che su xda hanno rilasciato una nuova recovery (TWRP 3.0.3 ) per il nostro Le pro 3. Qualcuno l'ha già provata?
    Ho letto di un utente che aveva la nostra Rom (by BB72) e che non ha riscontrato problemi (sembra che con questa versione tra le varie cose si risolve anche il problema del display flicker). Invece sempre un altro utente con l'x727 ha avuto forse problemi con la sd interna per via della crittografia...

Sempre su xda un utente ha trovato un update della EUI:

new EUI 5.9 23S

tradotto con google
    Spoiler:

Ciao

mi sembra che sia ancora una versione beta "....Sulla base di 02.09 Ri ultima versione beta ufficiale della spinta produttiva EUI5.9-023S....."

2.  
    Androidiano L'avatar di giogio1

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao

mi sembra che sia ancora una versione beta "....Sulla base di 02.09 Ri ultima versione beta ufficiale della spinta produttiva EUI5.9-023S....."
    Potresti aver ragione, io avendo letto la "S" pensavo fosse stabile...comunque ho aggiornato la TWRP alla versione 3.0.3 tramite il fastboot mode e sembra andare tutto bene, qualcuno dice di averla installata direttamente tramite la precedente recovery senza problemi. L'unica cosa evidente che hanno sistemato è lo sfarfallio dello schermo mentre si è in recovery. Altre differenze ci sono nelle voci che compaiono nell'opzione "monta":
    System
    Data
    Cache
    Persist
    Dsp
    Firmware
    BTFirmware
    USB OTG
    Ultima modifica di giogio1; 10-02-17 alle 14:12

Senior Droid L'avatar di Salistrari

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giogio1 Visualizza il messaggio
    Potresti aver ragione, io avendo letto la "S" pensavo fosse stabile...comunque ho aggiornato la TWRP alla versione 3.0.3 tramite il fastboot mode e sembra andare tutto bene, qualcuno dice di averla installata direttamente tramite la precedente recovery senza problemi.
    Si è uguale. Si può installare in tutti e due i modi. Certo direttamente da Twrp è più comodo. Fai tutto da telefono.

Cmq si la rom che hai linkato è una rom Custom basata sulla beta 23s. Il programma di beta testing closed è abbastanza avanti nello sviluppo. Speriamo arrivi presto la nuova release. Così bb72 ci fa la nostra bella rom aggiornata...
    La cosa strana è che alla pagina ufficiale Delle rom stock del Le pro 3 il link alla 20s è offline ormai da settimane e non c'è nemmeno il changelog. Come se fosse stata ritirata. In pratica la versione uscita a gennaio (stabile) non si può scaricare da nessuna parte. Mentre credo che quelle che circolano (di dicembre) sono beta.
    Bb72 la tua versione 20s è basata su una beta di dicembre vero? Perché quando uscì la stabile ufficiale ancora non era uscita...
    Ovviamente a me interessa poco se è beta o meno, anche perché va benissimo in tutto, non ha alcun bug... È solo per curiosità..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

5. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

giogio1 (10-02-17)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Si è uguale. Si può installare in tutti e due i modi. Certo direttamente da Twrp è più comodo. Fai tutto da telefono.

Cmq si la rom che hai linkato è una rom Custom basata sulla beta 23s. Il programma di beta testing closed è abbastanza avanti nello sviluppo. Speriamo arrivi presto la nuova release. Così bb72 ci fa la nostra bella rom aggiornata...
    La cosa strana è che alla pagina ufficiale Delle rom stock del Le pro 3 il link alla 20s è offline ormai da settimane e non c'è nemmeno il changelog. Come se fosse stata ritirata. In pratica la versione uscita a gennaio (stabile) non si può scaricare da nessuna parte. Mentre credo che quelle che circolano (di dicembre) sono beta.
    Bb72 la tua versione 20s è basata su una beta di dicembre vero? Perché quando uscì la stabile ufficiale ancora non era uscita...
    Ovviamente a me interessa poco se è beta o meno, anche perché va benissimo in tutto, non ha alcun bug... È solo per curiosità..

Sì esatto è una versione antecedente di una ventina di giorni quella finale che in realtà è stata accessibile per pochi giorni sul repository ufficiale e poi tolta. Ovviamente al momento ha senso aspettare la prossima stable

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

giogio1 (10-02-17)

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì esatto è una versione antecedente di una ventina di giorni quella finale che in realtà è stata accessibile per pochi giorni sul repository ufficiale e poi tolta. Ovviamente al momento ha senso aspettare la prossima stable
    Si si hai ragione... Non dovrebbe tardare troppo a uscire credo.

Ma di Nougat se ne parla secondo te? O è peregrino cominciare a sperare che esca nei prossimi mesi?

Androidiano L'avatar di giogio1

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scusami BB72 ma che versione di Bootloader abbiamo con la nostra rom?

Androidiano L'avatar di Malaga82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Si si hai ragione... Non dovrebbe tardare troppo a uscire credo.

Ma di Nougat se ne parla secondo te? O è peregrino cominciare a sperare che esca nei prossimi mesi?

per come sta andando in generale su altri terminali, nougat intendo, posso restare con MM ancora un po'

Comunque ho qualche problema col wireless display, come cerco di connettermi la UI di sistema va in FC e non funziona nemmeno il trasmetti schermo/audio di google home.
    C'è qualcun altro che può provare e confermare? Grazie

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    per come sta andando in generale su altri terminali, nougat intendo, posso restare con MM ancora un po'

Comunque ho qualche problema col wireless display, come cerco di connettermi la UI di sistema va in FC e non funziona nemmeno il trasmetti schermo/audio di google home.
    Prova ad impostare inglese us come lingua e prova...

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

giogio1 (11-02-17),Malaga82 (10-02-17)

Androidiano L'avatar di Malaga82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Prova ad impostare inglese us come lingua e prova...
    Con la lingua inglese in effetti non va in FC la UI, buono a sapersi.
    Il wireless display è un po' buggato comunque, ogni tot connessioni poi non si riconnette più

Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio

Uso Nougat su Mi5 con una rom AICP 7.1.1 e va benissimo, comprese notifiche, batteria ecc. Nessun problema. Anzi.
    Cmq per me avere o non avere Nougat su questo terminale non è certo una priorità. Certo, attendo con impazienza i prossimi aggiornamenti, ma più che altro per vedere qualche novità e soprattutto qualche miglioramento. Per il resto, usando il telefono principalmente per lavoro, come va, va più che bene. La rom di Bb72 è stabilissima. Ho flashato due volte la rom senza wipe per correggere alcuni errori e va come se fosse il primo giorno. GPS perfetto. Audio e ricezione top. Buona camera. Insomma, per me Nougat, a differenza di tanti altri, non è certo una priorità. Chiedevo semplicemente per curiosità.

Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

15. Il seguente Utente ha ringraziato Salistrari per il post:

BB72 (11-02-17)

Pagina 83 di 99 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio