Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti
Utilizzo la funzione ok google (now) per fare le chiamate telefoniche. Tuttavia se il telefono è bloccato con pw o con lettore di impronte, il blocco non nè consente l'utilizzo.
Cè la possibilità di utilizzare o.k. google con il blocco del telefono attivato?
Inoltre, un'altra curiosità. Io ho quotato un punteggio ANTUTU di 159.052, mi sembra eccessivo, pensate che sia una valutazione attendibile?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaga82
Chi ha la 3.0.3 sa dire se fixa quel fastidioso flickering che c'è attualmente in twrp?
si può avere un link diretto? perchè ho provato a cercarla su xda ma non la trovo. grazie anticipatamente
-
Quote:
ermulo
si può avere un link diretto? perchè ho provato a cercarla su xda ma non la trovo. grazie anticipatamente
https://androidfilehost.com/?w=files&flid=152799
-
Quote:
antonello1927
ha lo stessissimo problema di display tremolante alla stregua di quella di @BB72 .......a dirla tutta...anche peggio :)
-
Quote:
DanieleGS
ha lo stessissimo problema di display tremolante alla stregua di quella di @
BB72 .......a dirla tutta...anche peggio :)
Strano sul mio Lecco pro 3 il display non è tremolante
-
Quote:
antonello1927
tutto okey anche da me. :)
from my Le X720 on TT
-
Quote:
antonello1927
misteri dell'elettronica :)
-
Quote:
BB72
Da ciò che dici sembra essere un problema sw (non capisco solo perchè questi problemi si presentino di punto in bianco!). Per togliere ogni dubbio io mi farei un bel backup da TWRP selezionando boot, system e data e poi farei un wipe data, cache, dalvik e proverei. Se tutto funziona puoi o ripartire da qui oppure ripristinare il backup sperando sia risolto (ma dubito)
Non capisco nemmeno io come succedano queste cose di punto in bianco, non dirlo a me. In ogni caso, mi sono ricordato che mi era già successo il 1° febbraio quando ci fu lo sciopero dei gestori di telefonia, tant'è vero che imputai il problema a quell'avvenimento. Poi pià nulla fino a sabato.
Come faccio ad entrare in TWRP? Se premo contemporaneamente Vol + e Power entro in Fastboot ma da lì non so più come procedere.
-
Quote:
dantibes
Ciao a Tutti
Utilizzo la funzione ok google (now) per fare le chiamate telefoniche. Tuttavia se il telefono è bloccato con pw o con lettore di impronte, il blocco non nè consente l'utilizzo.
Cè la possibilità di utilizzare o.k. google con il blocco del telefono attivato?
Inoltre, un'altra curiosità. Io ho quotato un punteggio ANTUTU di 159.052, mi sembra eccessivo, pensate che sia una valutazione attendibile?
Grazie
Mi sa che non è possibile.
Lo puoi fare con una cuffietta auricolare via filo o anche via bluetooth.
Io lo sto usando così.
Ma le funzioni sono limitate.
Comunque sto cercando pure io di "saltare" il blocco impronte per esempio in auto (quando uso ok Google).
Una soluzione potrebbe essere un tag NFC....
-
Quote:
TizioCaioSempronio
Non capisco nemmeno io come succedano queste cose di punto in bianco, non dirlo a me. In ogni caso, mi sono ricordato che mi era già successo il 1° febbraio quando ci fu lo sciopero dei gestori di telefonia, tant'è vero che imputai il problema a quell'avvenimento. Poi pià nulla fino a sabato.
Come faccio ad entrare in TWRP? Se premo contemporaneamente Vol + e Power entro in Fastboot ma da lì non so più come procedere.
Da cell spento premi vol up e power finché non esce la scritta recovery e rilasci