Visualizzazione stampabile
-
Grazie per la segnalazione. Ho provato Aroma ma non funziona.
Il flash sembra andare a buon fine ma al riavvio non si vede nulla!
Ho quindi riflashato la ROM come suggerito da BB72.
Non ho fatto il wipe di DATA (solo dalvik e cache) quindi mi è tornato tutto esattamente come prima.
Ho riflashato la ROM e ho fatto wipe data.
Il telefono è tornato (ovviamente) come alla prima accensione.
La prima cosa che ho fatto è stato aprire supersu e selezione complete unroot.
E' rimasto su disinstallazione per molto tempo (più di 15 minuti)
Ho spento il telefono
Al riavvio supersu era sempre lì :-)
E peraltro mi ha trovato l'OTA alla versioneLE3.V01 (quindi immagino che l'unroot non sia mai avvenuto)...
Ora provo a flashare la ROM originale LEECO e vediamo cosa succede.
-
Quote:
Originariamente inviato da
erpiega
Grazie per la segnalazione. Ho provato Aroma ma non funziona.
Il flash sembra andare a buon fine ma al riavvio non si vede nulla!
Ho quindi riflashato la ROM come suggerito da BB72.
Non ho fatto il wipe di DATA (solo dalvik e cache) quindi mi è tornato tutto esattamente come prima.
Ho riflashato la ROM e ho fatto wipe data.
Il telefono è tornato (ovviamente) come alla prima accensione.
La prima cosa che ho fatto è stato aprire supersu e selezione complete unroot.
E' rimasto su disinstallazione per molto tempo (più di 15 minuti)
Ho spento il telefono
Al riavvio supersu era sempre lì :-)
E peraltro mi ha trovato l'OTA alla versioneLE3.V01 (quindi immagino che l'unroot non sia mai avvenuto)...
Ora provo a flashare la ROM originale LEECO e vediamo cosa succede.
Allora con cellulare ripristinato al suo stato originale e mia rom con root, prova ad installare questo zip da TWRP e vedi se ti fa l'unroot completo
-
Quote:
BB72
Allora con cellulare ripristinato al suo stato originale e mia rom con root, prova ad installare
questo zip da TWRP e vedi se ti fa l'unroot completo
Paolo se sei d'accordo possiamo inserirlo al primo post della guida
saluti
Daniele
-
Quote:
DanieleGS
Paolo se sei d'accordo possiamo inserirlo al primo post della guida
saluti
Daniele
Assolutamente sì ma volevo prima aspettare qualche feedback positivo sulla riuscita dell'unroot ;)....sai magari qualche programma della NASA che cerca i pockemon su Marte potrebbe ancora non funzionare nonostante questo unroot.... :)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BB72
Assolutamente sì ma volevo prima aspettare qualche feedback positivo sulla riuscita dell'unroot ;)....sai magari qualche programma della NASA che cerca i pockemon su Marte potrebbe ancora non funzionare nonostante questo unroot.... :)
aspetto qualche feedback prima di agire allora....
-
Eccomi!
Funziona perfettamente, nel senso che il device è senza root flashando il piccolo zip (o almeno credo: nessuna traccia di supersu e provando ad esempio fx file explore con l'addon per il root mi dice che il device non è rootato).
Ovviamente, come aveva già evidenziato BB72, OTA non funziona più: vede l'aggiornamento, lo scarica ma non "prende il controllo" del telefono riavviandolo.
Volendo rimettere il root basta flashare supersu?
Pokemon Go, anche avendo tolto il root non funziona! Dice che il device non è compatibile con l'app.
Con la 18S cinese invece funziona!
:-) ho chiesto a mia moglie cosa preferisse il device con le app cinesi ma con pokemon oppure in italiano senza pokemon? Ha detto che ci deve pensare :-)
-
Quote:
erpiega
Eccomi!
Funziona perfettamente, nel senso che il device è senza root flashando il piccolo zip (o almeno credo: nessuna traccia di supersu e provando ad esempio fx file explore con l'addon per il root mi dice che il device non è rootato).
Ovviamente, come aveva già evidenziato BB72, OTA non funziona più: vede l'aggiornamento, lo scarica ma non "prende il controllo" del telefono riavviandolo.
Volendo rimettere il root basta flashare supersu?
Pokemon Go, anche avendo tolto il root non funziona! Dice che il device non è compatibile con l'app.
Con la 18S cinese invece funziona!
:-) ho chiesto a mia moglie cosa preferisse il device con le app cinesi ma con pokemon oppure in italiano senza pokemon? Ha detto che ci deve pensare :-)
Bhè dura la scelta.... :)
Sì per rifare il Root basta che flashi lo zip di supersu.
A parte pockemon hai provato altre App che richiedono terminale non roottato?
-
Ho provato l'app di banca fideuram (un tempo non era compatibile con root, ora non saprei) e me l'ha aperta senza problemi.
Anche Fineco e Bnl funzionano (ma non saprei dire se erano incompatibili sinceramente, avrei dovuto provarle prima quando avevo il root).
-
Quote:
erpiega
Ho provato l'app di banca fideuram (un tempo non era compatibile con root, ora non saprei) e me l'ha aperta senza problemi.
Anche Fineco e Bnl funzionano (ma non saprei dire se erano incompatibili sinceramente, avrei dovuto provarle prima quando avevo il root).
le app home banking non funzionano con il root, quindi al 100% prima non funzionavano
-
Quote:
BB72
Allora con cellulare ripristinato al suo stato originale e mia rom con root, prova ad installare
questo zip da TWRP e vedi se ti fa l'unroot completo
Questo ZIP funziona anche su altri terminali Leeco o è destinato solo a questo modello?
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App