Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giogio1
Al momento mi trovo con questa postata su xda e mi trovo bene (non ha il problema del display flickering)
https://drive.google.com/file/d/0B7u...FmZU9NVWs/view
comunque la si può aggiornare direttamente dalla TWRP scegliendo "installa" -> "installa immagine" e mettendo la spunta quando lo chiede su "recovery".
Anche questa mi da errore, facendo il backup direttamente su OTG
Il Problema si genera quando prova a fare il backup della partizione System Image.
Ora provando a deselezionare quella voce, il backup funziona.
Ho notato che System image supera i 4Gb e non vorrei che fosse un problema con il file system della chiavetta.
Neppure abilitando la compressione funziona
Mi sembra strano perchè la partizione DATA è di oltre 6GB e la fa tranquillamente!
Che file system mi consigliate per la chiavetta?
Calcolate che è una 256GB
-
Quote:
BaroneNashor
Salve a tutti, sapete dirmi come aggiornare leeco le pro 3? L'ho comprato da grossoshop e su "OTA" mi dice "Nuovo aggiornamento: LEECO.LE3X720.182.BB72 (versione LEECO.LE3.V01) Premere per scaricare e installare!", lo premo e mi dice "Questo aggiornamento aggiornerà il firmware (LEECO.LE3X720.182.BB72) alla versione LEECO.LE3.V01" faccio "scarica" ed una volta scaricato clicco "aggiorna", spunto "cancella cache", "esegui un backup" e poi "installa". Mi esce che per l instllazione il telefono si riavvierà nel recovery per flashare l'aggiornamento e che dopo l installazione il sistema si riavvierà in automatico. Clicco ancora "installa" ed ecco che non succede niente....
Siccome non hai la rom originale ti ho spostato in sezione modding alla discussione sulla rom BB72.
In risposta al tuo quesito ti consiglierei di aggiornare in modalità manuale.
Scarichi la rom (dal link al primo post)
Vai in recovery
Wipe: cache, dalvik, System
(Wipe data non dovrebbe servire e se non lo fai non perdi nulla: al contrario se fai anche wipe data si resetta completamente il sistema facendo una installazione pulita)
Flash della rom in formato .Zip
Riavvii.
-
Quote:
gianpassa
Siccome non hai la rom originale ti ho spostato in sezione modding alla discussione sulla rom BB72.
In risposta al tuo quesito ti consiglierei di aggiornare in modalità manuale.
Scarichi la rom (dal link al primo post)
Vai in recovery
Wipe: cache, dalvik, System
(Wipe data non dovrebbe servire e se non lo fai non perdi nulla: al contrario se fai anche wipe data si resetta completamente il sistema facendo una installazione pulita)
Flash della rom in formato .Zip
Riavvii.
Innanzi tutto grazie :)
Intendi dire che devo seguire questi passaggi?
Quote:
DanieleGS
Inoltre ho aperto SuperSu e mi dice: L'eseguibile su deve essere aggiornato, clicco continua e mi dice:
Che faccio??
-
-
Quote:
BaroneNashor
Innanzi tutto grazie :)
Intendi dire che devo seguire questi passaggi?
Inoltre ho aperto SuperSu e mi dice: L'eseguibile su deve essere aggiornato, clicco continua e mi dice:
Che faccio??
Non è il caso di quotare una guida intera!
-
Quote:
gianpassa
Non è il caso di quotare una guida intera!
Ah scusa pensavo di averla messa tra spoiler per non occupare spazio ahahahah
Comunque è quella la guida da seguire giusto???
-
i
| VI seguo sempre con piacere |
-
@DanieleGS @BB72
Noto un volume in chiamata via bluetooth molto basso...
Musica e video hanno invece un volume normale...
In altri dispositivi il volume in uscita Bluetooth durante le chiamate si può regolare "in diretta" ...
Qui pur al massimo è sempre molto basso (devo alzare il volume dell'autoradio quasi al massimo...)
È possibile intervenire in qualche modo?
(Tipo righe nel build.prop?)
Grazie !
-
Quote:
gianpassa
@
DanieleGS @
BB72
Noto un volume in chiamata via bluetooth molto basso...
Musica e video hanno invece un volume normale...
In altri dispositivi il volume in uscita Bluetooth durante le chiamate si può regolare "in diretta" ...
Qui pur al massimo è sempre molto basso (devo alzare il volume dell'autoradio quasi al massimo...)
È possibile intervenire in qualche modo?
(Tipo righe nel build.prop?)
Grazie !
Non credo si possa da build prop....penso si debba agire sul media profile e non è affatto semplice
-
Vorrei segnalare un bug sulla 20S. Aggiornato con wipe dalwik y wipe cache proveniente da 18S. Tutto il sistema risponde bene. La rom è fluida e veloce senza crash. A volte si nota qualche incertezza nel riavvio da impronte digitali. Il bug che mi risulta, mi piacerebbe sapere se è solo un mio problema, è che nel menù Impostazioni di riavvio> Riavvio in recovery>Ok lo smarthphone rimane bloccato fino a quando arriva il messaggio che l'opzione non risponde e chiede se si desidera chiuderla. A questo punto con OK si riesce a sbloccare il telefono. Sono certo che con la 18S tutto funzionava regolarmente. Provato qualsiasi opzione si scelga nel menù Impostazioni di riavvio si verifica lo stesso problema.
E' un difetto riscontrato anche da altri?