Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
volevo segnalare un possibile bugghettino, credo sia più estetico che altro.
Nella seconda SIM non riesco ad impostare il numero di telefono, c'è il campo, inserisco il numero col +39, ma anche senza, e dopo l'ok il campo ritorna vuoto.
Sulla prima SIM invece funziona.
edito per chiedere questa cosa:
Ma la seconda sim va solo in 3G? Perché in zone dove il segnale 3G è scarso la seconda sim va in "chiamate di emergenza" e non l'ho mai vista switchare in 2G.
Anzi, gli altri dual sim che ho hanno la seconda sim perennemente in 2G, che poi switcha in 4G/3G se scelta come sim dati, quindi mi sembra un po' curioso questo comportamento.
Grazie.
-
la 23s ancora niente per il nostro telefono?? @BB72
from my Le X720 on TT
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasha2511
la 23s ancora niente per il nostro telefono?? @
BB72
from my Le X720 on TT
Come la 23 io son ancora fermo alla 20 e le altre 2 che mancano? A me ora non da aggiornamenti
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Infatti non è ancora uscito niente di stabile dopo la 20, la 23 è una closed beta di qualche tempo fa... Era una domanda la sua, non un'affermazione.
Coi problemi finanziari che hanno, secondo me lo sviluppo è in stallo... Se non altro ci sono varie rom da provare in caso la stock leeco si "fermi".
D'altronde siamo fermi alle patch di ottobre.
-
Esiste un altro modo per poter scaricare la rom? Perché con mega non ci riesco... crasha l'applicazione. Che so tipo Androidifilehost o qualcosa del genere.
-
Quote:
Malaga82
Infatti non è ancora uscito niente di stabile dopo la 20, la 23 è una closed beta di qualche tempo fa... Era una domanda la sua, non un'affermazione.
Coi problemi finanziari che hanno, secondo me lo sviluppo è in stallo... Se non altro ci sono varie rom da provare in caso la stock leeco si "fermi".
D'altronde siamo fermi alle patch di ottobre.
Il mio id rom finisce con 118s è quello l'identificativo della versione della rom? Non mi da aggiornamenti però anche se lo cerco manualmente. Voi parlate dela 20s..
-
Quote:
Oath
Il mio id rom finisce con 118s è quello l'identificativo della versione della rom? Non mi da aggiornamenti però anche se lo cerco manualmente. Voi parlate dela 20s..
ma dai, e cosi dificile a leggere la prima pagina di questo thread?!
Sent from my LEX720 using Tapatalk
-
Quote:
sasha2511
ma dai, e cosi dificile a leggere la prima pagina di questo thread?!
Sent from my LEX720 using Tapatalk
Ho letto ma non ho trovato nulla sulla mia domanda. Mi dispiace. Dicono che ci sono gli OTA dalla 18s in poi. Qualcuno, magari che risponde per desidero di aiutare e non perché ha una Beretta puntata alla tempia? I miei dubbi sono quelli del primo mio post. Grazie della pazienza!
-
-
Quote:
Oath
Ho letto ma non ho trovato nulla sulla mia domanda. Mi dispiace. Dicono che ci sono gli OTA dalla 18s in poi. Qualcuno, magari che risponde per desidero di aiutare e non perché ha una Beretta puntata alla tempia? I miei dubbi sono quelli del primo mio post. Grazie della pazienza!
Scarica la rom 20s ( versione twrp, c'è scritto ) dalla prima pagina, metti lo zip nel telefono e riavvi in recovery.
Installi lo zip.
20s installata.
;)