Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaga82
Qual'è? il primo link? È già in italiano?
-
Personalmente se non vedo un changelog da strapparsi i capelli mi tengo la 20s che va davvero benone
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
L'uscita della 23s stock é già stata segnalata qualche post indietro.
Non stressiamo inutilmente BB72:
Appena sarà pronta sarà lui stesso ad informarci.
Cancellati post OT.
Ulteriori richieste su quando sarà disponibile l'aggiornamento verranno cancellati.
Buon proseguimento!
-
Quote:
gianpassa
L'uscita della 23s stock é già stata segnalata qualche post indietro.
Non stressiamo inutilmente BB72:
Appena sarà pronta sarà lui stesso ad informarci.
Cancellati post OT.
Ulteriori richieste su quando sarà disponibile l'aggiornamento verranno cancellati.
Buon proseguimento!
e uscita ieri ma va bene concordo con te. :)
Sent from my LEX720 using Tapatalk
-
i
| In accordo con lo sviluppatore @BB72 ho trasferito i messaggi riguardanti la nuova rom su base 23s in una nuova discussione.
D'ora in poi questa discussione sarà riservata alla procedura di installazione della prima rom (GS e BB72) sui dispositivi con firmware totalmente stock cinese.
L'argomento aggiornamento ROM con la nuova 23s e successive verrà trattato qui |
Buon proseguimento !
-
Quote:
CapVi
Ecco la foto:
https://thumb.ibb.co/mevoMF/20170322_164836.jpg
Ho fatto tutto ciò che mi hai detto!
Se continua così. entro stasera lo brikko definitivamente!
Ho riavviato e non è andato.
L'ho avviato in TWRP ho reinstallato la 20S ed è andato.
Ora ha finito di fare gli aggiornamenti e mi ha detto che ho la versione 20S.V01 .
Ma le MODS BY BB72 in prima pagina le devo mettere lo stesso o sono giÃ* incluse nell'ultimo upgrade?
Grazie mille
P.S.: Forse sarebbe il caso di modificare la prima pagina, spiegando come installare la 20S, e cosa fare in caso di mancato aggiornamento.
Ti riporto un aneddoto capitato a me. TWRP su un altro smartphone e stesso identico problema, ovvero il flash non andava a buon fine e non veniva segnalato il problema.
La soluzione è stato nel reinstallare la TWRP che per qualche motivo non lavorava più come doveva. Il flash che fai dovrebbe essere molto, molto veloce a differenza di un flash che normalmente richiede quei 30/40 secondi (in base al peso della rom). Io riflasherei La TWRP e poi farei il flash della ROM. (se succede ancora).
Quella è una situazione abbastanza pericolosa.
-
Quote:
Boris79
Ti riporto un aneddoto capitato a me. TWRP su un altro smartphone e stesso identico problema, ovvero il flash non andava a buon fine e non veniva segnalato il problema.
La soluzione è stato nel reinstallare la TWRP che per qualche motivo non lavorava più come doveva. Il flash che fai dovrebbe essere molto, molto veloce a differenza di un flash che normalmente richiede quei 30/40 secondi (in base al peso della rom). Io riflasherei La TWRP e poi farei il flash della ROM. (se succede ancora).
Quella è una situazione abbastanza pericolosa.
Grazie, ho risolto riflashando l'img.
-
https://youtu.be/gjxFsUaXgkU
Se a qualcuno serve
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk