BB72 (25-01-17)
Chi volesse provare questo FIX corregge il non corretto ritorno al Font stock (primo della lista dei fonts) da Impostazioni/Display/Font di sistema....fatemi sapere (per funzionare il cambio font ha bisogno dei permessi di root)
Installazione da TWRP senza wipes
Si l'ho fatto...
Ora è così ma prima era così
Inviato da Le Pro 3 con Tapatalk
Vedo che stai usando un Launcher alternativo...Sicuramente questo usa ancora un altro font...io l'ho verificato sul Launcher stock...ripristina tutta la rom e risolvi
EDIT @ierro77
se non hai ancora reinstallato la rom completa, flasha questo zip da TWRP senza wipes e sicuramente risolvi
Ultima modifica di BB72; 25-01-17 alle 22:09
ierro77 (25-01-17)
Ciao ragazzi, ho flashato oggi la rom di bb72 sperando di risolvere il problema delle notifiche che dopo un tot non arrivavano più, ma purtroppo sono punto a capo anche qui.
Eppure dovrei avere tutto attivo, nel senso che le notifiche sono attivate, ho tolto le app che mi interessano dall'ottimizzazione e ho disattivato anche lo stand by lungo... cosa devo fare ancora per poter ricevere le notifiche?
Messaggi duplicati eliminati, buona continuazione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)