allora ti suggerisco un reset.
ho messo la rom stock almeno 5 volte da zero ed in nessuna occasione ho avuto un problema simile.
allora ti suggerisco un reset.
ho messo la rom stock almeno 5 volte da zero ed in nessuna occasione ho avuto un problema simile.
Non sarebbe male se queste info fossero raccolte qui al secondo post, appositamente riservato a questo scopo...
@DanieleGS che ne dici?
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Come disattivare messaggi Cell Broadcast su X720:
1-Entriamo in Impostazioni->Impostazioni app->Messaggi->
Impostazioni avanzate messaggi->Cell Broadcast->
Impostazioni->Disabilitare tutti i toggles
Spoiler:
acuvue (08-02-17),BB72 (28-01-17),DreamReaper (28-01-17),gianpassa (28-01-17),giogio1 (29-01-17),ierro77 (28-01-17),Salistrari (29-01-17),sasha2511 (28-01-17),tidus_86 (29-01-17)
Ciao a tutti, con l' ultima rom bb72 disponibile, se vado in impostazioni sviluppatore e setto le tre voci inerenti le animazioni a 0 e poi riavvio, tali impostazioni mi tornano con il settaggio di default.
Idee?
Grazie e buona giornata.
Ciao
Con l'ultimo aggiornamento OTA alla vers. 32s
mi sembra che sia subentrata qualche instabilità nel modulo baseband, nel senso che talvolta durante le telefonate o prima ancora che il chiamato risponda il cellulare si riavvia.
È una mia impressione o serve qualche Fix?
Se continua è il caso di ritornare alla 20s quindi senza l'ultimo aggiornamento?
Ed in quest'ultimo caso, posso installare da twrp direttamente la 20s senza fare nessun wipe?
Grazie
Ultima modifica di dantibes; 30-01-17 alle 12:01
chiedo anche qua visto ke sonno sul rom di @BB72
ma a voi non para ke la batteria e un po scarsa su questo 20s? e il Android OS e secondo nello graph del consumo, come mai?
from my Le X720 on TT