CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 99 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 988
Discussione:

[GUIDA]X720 LeEco Le Pro 3 GS rom con italiano e play store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salistrari Visualizza il messaggio
    Uso Nougat su Mi5 con una rom AICP 7.1.1 e va benissimo, comprese notifiche, batteria ecc. Nessun problema. Anzi.
    Cmq per me avere o non avere Nougat su questo terminale non è certo una priorità. Certo, attendo con impazienza i prossimi aggiornamenti, ma più che altro per vedere qualche novità e soprattutto qualche miglioramento. Per il resto, usando il telefono principalmente per lavoro, come va, va più che bene. La rom di Bb72 è stabilissima. Ho flashato due volte la rom senza wipe per correggere alcuni errori e va come se fosse il primo giorno. GPS perfetto. Audio e ricezione top. Buona camera. Insomma, per me Nougat, a differenza di tanti altri, non è certo una priorità. Chiedevo semplicemente per curiosità.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
    Ho nougat su altri terminali, con la cm14.1 e non è tutto questo cambiamento da MM, almeno personalmente.
    Ho visto però consumi maggiori sia in uso che in standby, confermati anche da amici con altri terminali e nougat a bordo.
    Visto che sono più battery-addicted che maniaco del +1 sulle informazioni di sistema, tenere MM non mi crea tutti questi problemi, anche perché compro telefoni che tengo per mesi, per lavoro e uso personale... Non per farci una recensione e per me la batteria è essenziale.
    Comunque vediamo questa 23s come andrà, a dire il vero avrei tenuto anche la rom MIUI se non avesse il problema delle notifiche... Ma qui siamo OT di troppi argomenti ormai

    La ROM va una spada, a patto di fare il callo al sistema diverso di toggles...E cambiando launcher.
    Una cosa che spero è che sistemino i font ed i DPI, sotto questo aspetto non mi trovo molto bene...

  2.  
  3. #832
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Con la lingua inglese in effetti non va in FC la UI, buono a sapersi.
    Il wireless display è un po' buggato comunque, ogni tot connessioni poi non si riconnette più
    questo Fix risolve il FC con lingua Italiana del wireless display...circa il atto che dopo alcune volte non si connette più aspettiamo la nuova release. Installazione da TWRP senza wipes

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (13-02-17),DreamReaper (11-02-17),gianpassa (11-02-17),Malaga82 (11-02-17)

  5. #833
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    questo Fix risolve il FC con lingua Italiana del wireless display...circa il atto che dopo alcune volte non si connette più aspettiamo la nuova release. Installazione da TWRP senza wipes
    top
    ti volevo chiedere una cosa riguardo questi fix: verrà fatto un OTA come al fix delle note o solo tramite link mega? O c'è un "repository" di questi fix?
    tipo x720_FIX_FONTS_for_20S_BB72, x720_FONTS_STOCK_for_20S_BB72 o x720_MOD_MULTIUSER_for_20S_BB72 che sono stati postati nel proseguire del thread.

  6. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    572

    Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 100 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    top
    ti volevo chiedere una cosa riguardo questi fix: verrà fatto un OTA come al fix delle note o solo tramite link mega? O c'è un "repository" di questi fix?
    tipo x720_FIX_FONTS_for_20S_BB72, x720_FONTS_STOCK_for_20S_BB72 o x720_MOD_MULTIUSER_for_20S_BB72 che sono stati postati nel proseguire del thread.

    Ciao
    mi sembra che si debba semplicemente scaricare il file ed installarlo da recovery, senza wipe. Semplicemente senza complicazioni.
    Oppure sbaglio?



    @BB72

    Invece per la twrp 3.0.3 (vedi POST 819) è il caso di aspettare una Tua versione oppure si può già installarla? Grazie
    Ultima modifica di dantibes; 11-02-17 alle 12:29

  7. #835
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Oggi mi si è presentato un problema importante: durante le telefonate i miei interlocutori non sentono il mio audio. Anche i messaggi vocali su WhatsApp risultano muti. Forse mi sfugge la soluzione, ma ho controllato le impostazioni e tutti i volumi sono al massimo. Non vorrei fosse partito il microfono. Avete qualche suggerimento? Grazie.

    Edit: la ricerca vocale con Google funziona ed anche la registrazione delle note vocali con l'applicazione Appunti.
    Ultima modifica di TizioCaioSempronio; 12-02-17 alle 13:10

  8. #836
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,461
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,746
    Ringraziato 7,982 volte in 6,116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Oggi mi si è presentato un problema importante: durante le telefonate i miei interlocutori non sentono il mio audio. Anche i messaggi vocali su WhatsApp risultano muti. Forse mi sfugge la soluzione, ma ho controllato le impostazioni e tutti i volumi sono al massimo. Non vorrei fosse partito il microfono. Avete qualche suggerimento? Grazie.

    Edit: la ricerca vocale con Google funziona ed anche la registrazione delle note vocali con l'applicazione Appunti.
    Hai riavviato ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  9. #837
    Senior Droid L'avatar di Salistrari


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Rovito (CS)
    Messaggi
    637
    Smartphone
    Meizu Pro 6, Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 285 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Il microfono se registra le note vocali non è partito. È un problema software. Secondo me, ma aspetta Bb72 che risponda e ti dia lui le indicazioni corrette, potresti risolvere con il flash della rom senza alcun wipe. Ho risolto così alcuni problemi simili sorti in questi quasi 1 mese e mezzo di utilizzo.

    Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk

  10. #838
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    top
    ti volevo chiedere una cosa riguardo questi fix: verrà fatto un OTA come al fix delle note o solo tramite link mega? O c'è un "repository" di questi fix?
    tipo x720_FIX_FONTS_for_20S_BB72, x720_FONTS_STOCK_for_20S_BB72 o x720_MOD_MULTIUSER_for_20S_BB72 che sono stati postati nel proseguire del thread.
    In linea di massima ho deciso di mettere OTA solo i fix che risolvono bugs i quali compromettono il reale utilizzo del cell. Questo perchè nonostante tutti vogliano la possibilità di aggiornamento OTA, alla fine sono molti quelli che non aggiornano. E' ovvio che tutti i fix saranno inglobati nella prossima rom release

    Quote Originariamente inviato da dantibes Visualizza il messaggio
    Ciao
    mi sembra che si debba semplicemente scaricare il file ed installarlo da recovery, senza wipe. Semplicemente senza complicazioni.
    Oppure sbaglio?



    @BB72

    Invece per la twrp 3.0.3 (vedi POST 819) è il caso di aspettare una Tua versione oppure si può già installarla? Grazie
    Sì l'installazione del fix va fatta semplicemente da TWRP senza wipes. Circa la TWRP 3.0.3 penso possiate usarla tranquillamente. Io non sono un fan dell'ultima release twrp a tutti i costi nel senso che per me la recovery deve fare tre cose e farle bene: 1. wipes corretti, 2. backup ed restore, 3. Flash di zip ....poi può anche essere la versione 1.0 a me interessa poco

    Quote Originariamente inviato da TizioCaioSempronio Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Oggi mi si è presentato un problema importante: durante le telefonate i miei interlocutori non sentono il mio audio. Anche i messaggi vocali su WhatsApp risultano muti. Forse mi sfugge la soluzione, ma ho controllato le impostazioni e tutti i volumi sono al massimo. Non vorrei fosse partito il microfono. Avete qualche suggerimento? Grazie.

    Edit: la ricerca vocale con Google funziona ed anche la registrazione delle note vocali con l'applicazione Appunti.
    Da ciò che dici sembra essere un problema sw (non capisco solo perchè questi problemi si presentino di punto in bianco!). Per togliere ogni dubbio io mi farei un bel backup da TWRP selezionando boot, system e data e poi farei un wipe data, cache, dalvik e proverei. Se tutto funziona puoi o ripartire da qui oppure ripristinare il backup sperando sia risolto (ma dubito)

  11. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

    DanieleGS (13-02-17),dantibes (12-02-17),Malaga82 (12-02-17),Pistacchio (12-02-17),TizioCaioSempronio (12-02-17)

  12. #839
    Androidiano L'avatar di Malaga82


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Chi ha la 3.0.3 sa dire se fixa quel fastidioso flickering che c'è attualmente in twrp?

  13. #840
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Chi ha la 3.0.3 sa dire se fixa quel fastidioso flickering che c'è attualmente in twrp?
    Si installandola il flickering e' sparito

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato antonello1927 per il post:

    BB72 (12-02-17),DanieleGS (13-02-17),Malaga82 (12-02-17)

Pagina 84 di 99 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy