Io credevo qui visto che c'è la guida, comunque grazie lo stesso, Google è mio amico 😉😉😉😉
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
BB72 (09-11-16)
@BB72
Non so se hai visto la mia domanda nella pagina precedente comunque ne approfitto per fare un'altra domanda/richiesta. Non è che potresti creare anche un installer per gli utenti Linux?
Per flashare da Ubuntu (avendo installato precedentemente i pacchetti necessari) basta copiare il contenuto della cartella rom in /usr/local/bin e digitare:
fastboot flash system system.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash recovery TWRP_x720_r4-V3_OK_FINAL.img
poi digito:
fastboot boot TWRP_x720_r4-V3_OK_FINAL.img per avviare in recovery, faccio i 2 wipe e riavvio.
Giusto?
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 09-11-16 alle 12:20
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Era già in programma ma è il tempo che manca😕 forse però basta semplicemente un post nella guida della TWRP con i passi per fare il tutto, tanto non è complicato.... Poi Anna e Nilo, se d'accordo, aggiungeranno il link o il quote in OP così abbiamo tutto in un unica discussione. Appena ho un po' di tempo lo farò😉
N1m0Y 🖖 by![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
BB72 (09-11-16)
E quindi non cancella tutti i dati salvati e le App installate fino ad ora?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Dirty flash da base 18s tutto ok👍
N1m0Y 🖖 by![]()
BB72 (09-11-16)
Messa anche io da 18s stock, tutto ok e seconda SIM perfettamente funzionante!![]()
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
BB72 (09-11-16)
Bravo BB72 ottimo lavoro, ho installato la 18s senza alcun problema...sto smartphone mi soddisfa davvero, spero di tenerlo qualche settimana)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID