Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pistacchio
tutto settato come deve esere.. :)
adesso ho meso una versione un po vechia di TT e mi arivano le tue notifiche ma non so per quanto..
from my Lex720 on TT
-
Quote:
sasha2511
tutto settato come deve esere.. :)
adesso ho meso una versione un po vechia di TT e mi arivano le tue notifiche ma non so per quanto..
from my Lex720 on TT
A me oltre le notifiche mi arrivano anche le email...
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
anche a me quando sonno sul mobile data ma apenna acendo il wifi non ricevo piu niente.. :(
from my Lex720 on TT
-
Io ho un problema con la dimensione del font.
Ho la 18s di BB72 appena aggiornata ma non sono mai riuscito ad ingrandire correttamente il font di facebook per esempio ma lo stesso vale per whatsapp.
Anche se cambio la dimensione del font nelle impostazioni Display o nelle impostazioni specifiche dell'app di fatto non cambia nulla nelle app cambia solo la dimensione dei font di sistema nel menu impostazioni per intenderci.
Ho anche provato a cambiare la scala della vista ma anche li le app sembrano immuni al cambiamento.
Succede solo a me?
Non voglio arrivare a cambiare i DPI non ha senso!
Poi già che ci sono...
Ho installato xposed V86 per testare il modulo LeEco EUI Moder per poter avere un android puro ma il telefono lagga e ho subito disinstallato e ripulito tutto quanto.
Però sarebbe bello avere la status bar normale a cui siamo tutti abituati a me la EUI non piace.
R.
-
Quote:
Berto1967
Io ho un problema con la dimensione del font.
Ho la 18s di BB72 appena aggiornata ma non sono mai riuscito ad ingrandire correttamente il font di facebook per esempio ma lo stesso vale per whatsapp.
Anche se cambio la dimensione del font nelle impostazioni Display o nelle impostazioni specifiche dell'app di fatto non cambia nulla nelle app cambia solo la dimensione dei font di sistema nel menu impostazioni per intenderci.
Ho anche provato a cambiare la scala della vista ma anche li le app sembrano immuni al cambiamento.
Succede solo a me?
Non voglio arrivare a cambiare i DPI non ha senso!
Poi già che ci sono...
Ho installato xposed V86 per testare il modulo LeEco EUI Moder per poter avere un android puro ma il telefono lagga e ho subito disinstallato e ripulito tutto quanto.
Però sarebbe bello avere la status bar normale a cui siamo tutti abituati a me la EUI non piace.
R.
per il font metti la modalita zoom in scale view e vedrai ke il font sara buono.. ;)
from my LeX720 on TT
-
Sono in zoom scale ma Facebook e Whatsapp mi restano microscopici :(
Fatto anche clean cache ecc ma niente non cambia.
R.
-
Quote:
Pistacchio
confermo che le notifiche anche sul mio dispositivo di test arrivano puntuali sia sotto Dati Mobili sia sotto WiFi con rom 18S GS @BB72
-
Quote:
DanieleGS
confermo che le notifiche anche sul mio dispositivo di test arrivano puntuali sia sotto Dati Mobili sia sotto WiFi con rom 18S GS @
BB72
non tutti usiamo le stese apk, a me il Tapatalk fa problemi quando sono su wifi, puo esere colpa della aplicazione stesa.. faccio ancora i test..
tuto altro va ala grande e @BB72 a fatto ancora una volta un capolavoro.. :)
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
non tutti usiamo le stese apk, a me il Tapatalk fa problemi quando sono su wifi, puo esere colpa della aplicazione stesa.. faccio ancora i test..
tuto altro va ala grande e @
BB72 a fatto ancora una volta un capolavoro.. :)
from my LeX720 on TT
l'utente @Pistacchio ha scritto sopra che usa tapatalk come te e che non ha il benchè minimo problema, lo trovi qualche post sopra. Passo e chiudo!
-
Quote:
losteagle
- I tre tasti in basso retroilluminati su MIUI sono configurabili, su EUI no. Mi riferisco alla singola pressione o pressione lunga del tasto retroilluminato, mi disturba assai che quello di sinistra al singolo tocco mi apra il task manager (che uso poco), mentre magari per avere il menù opzioni di un applicazione che ho aperta davanti agli occhi devo premerlo a lungo ! Io su TW di Samsung e su MIUI di Xiaomi ce l'ho impostati esattamente alla rovescia, non c'è modo modificando il build.prop o intervenendo con qualche modulo di Xposed di invertirne il funzionamento ?
Grazie per la pazienza nella lettura ... lo sò sono pignolo ... :)
Edit : Alcuni utenti hanno installato Xposed e qlc modulo per i Leeco, senza lamentare problemi, lo ritieni senza effetti collaterali sulla tua ROM ?
È possibile modificare il comportamento dei SoftKey dal menù accessibiltá
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...2f9ad78451.jpg
Inoltre se non vuoi la retroilluminazione dei tasti potresti provare ad inserire la riga
qemu.hw.mainkeys=0 nel build.prop
Ho installato xposed e funziona bene con i moduli EUI modder e Gravitybox😉
Edit: la riga "qemu.hw.mainkeys=0" attiva i tasti virtuali ma la retroilluminazione dei SoftKey è comunque presente.
N1m0Y 🖖 byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
DanieleGS
l'utente @
Pistacchio ha scritto sopra che usa tapatalk come te e che non ha il benchè minimo problema, lo trovi qualche post sopra. Passo e chiudo!
vabe, lascio stare.. e ovio ke non so come usare il telefono.. :D @N1m0Y puoi postare per favore i link per exposed e il EUI moder..
grazie..
Edit: trovato, grazie lo steso..
from my LeX720 on TT
-
Ma è uscito un nuovo aggiornamento?
Edit: aggiornato via OTA e tutto funziona a meraviglia👍 Grazie @BB72 per le implementazioni😉
-
Quote:
N1m0Y
È il mio aggiornamento...delle piccole aggiunte alla 18S ;)
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Wewe e non mi dite niente?
Aggiorno subito 😵😵😵
-
Quote:
Pistacchio
Wewe e non mi dite niente?
Aggiorno subito 😵😵😵
Gli OTA servono proprio a quello...si mandano in push senza dire nulla :)
-
Appena aggiornato! Tutto funziona correttamente...le opzioni di riavvio mi sembrano sempre le stesse...cosa è cambiato?
-
Quote:
ierro77
Appena aggiornato! Tutto funziona correttamente...le opzioni di riavvio mi sembrano sempre le stesse...cosa è cambiato?
Sotto impostazioni c'è un'icona aggiuntiva con opzioni di riavvio...aspettate il popup della richiesta Root altrimenti non funzionano
-
Ok trovato...molto comodo grazie! C'è modo di avere ogni notifiche con l'icona dell'applicazione e non il cerchio con i puntini?
-
Quote:
ierro77
Ok trovato...molto comodo grazie! C'è modo di avere ogni notifiche con l'icona dell'applicazione e non il cerchio con i puntini?
Quello purtroppo non so come fare...:(
-
Ok tranquillo non è importante approfitto per chiederti 2 cose...quando clicco nel grafico del consumo batteria devo cliccare molte volte per avere i consumi dettagliati quando invece basterebbe una volta. Poi c'è modo di avere 3 modalità di suono? Suoneria/vibrazione/silenzioso...io vedo solo il pulsante muto e basta....grazie mille
-
Quote:
ierro77
installi xposed e con lui il EUI modder modulo e avrai il status bar AOSP cioe ti si vedrano tutte le icone delle aplicazioni..
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
installi xposed e con lui il EUI modder modulo e avrai il status bar AOSP cioe ti si vedrano tutte le icone delle aplicazioni..
from my LeX720 on TT
Ho tenuto questa mod per 3 giorni ma ora l'ho rimossa perché i toggles non si possono modificare e il risveglio del dispositivo con l'impronta non funziona. Ho rimesso la configurazione che avevo prima con tendina e look screen stock. Per avere i toggles nella tendina basta usare PowerToggle che secondo me è anche più bello da vedere e si può aggiungere qualsiasi cosa😉
Edit: @BB72 sarebbe possibile aggiornare la patch di sicurezza con l'ultima disponibile e aggiungere il supporto alla init.d?
-
Quote:
N1m0Y
Ho tenuto questa mod per 3 giorni ma ora l'ho rimossa perché i toggles non si possono modificare e il risveglio del dispositivo con l'impronta non funziona. Ho rimesso la configurazione che avevo prima con tendina e look screen stock. Per avere i toggles nella tendina basta usare PowerToggle che secondo me è anche più bello da vedere e si può aggiungere qualsiasi cosa😉
Edit: @
BB72 sarebbe possibile aggiornare la patch di sicurezza con l'ultima disponibile e il supporto alla init.d?
N1m0Y 🖖
byhttp://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
Si, anche a me non piace questo per esempio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37e2555e21.jpg
la icona 4g e coperta con la icona del signale sim e non si puo muovere.. :(
dimmi questo PowerToggles e un modulo Exposed o solo una aplicazione comune?
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
Si, anche a me non piace questo per esempio
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...37e2555e21.jpg
la icona 4g e coperta con la icona del signale sim e non si puo muovere.. :(
dimmi questo PowerToggles e un modulo Exposed o solo una aplicazione comune?
from my LeX720 on TT
Qui però siamo offtopic.... Spostiamoci in questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=521805 [emoji6]
-
Quote:
BB72
È il mio aggiornamento...delle piccole aggiunte alla 18S ;)
grande BB72, ci hai fatto un bel regalo inoltre c'è anche quello che ti avevo chiesto.
-
Per queli ke ancora hanno problemi con le notifiche ho trovato questo sul forum officiale Leeco, ci sonno stati molti appelli sulla pagina di Leeco per sistemare questo problema e hanno giurato di farlo con il nuovo update.. Per ora si puo provare questo..
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Notifications not Working: SOLUTION:
Dial *#*#46360000#*#* and disable “Enable background resource control”
Make a reboot (just in case).
Note: But the battery draining will be more,
-Enable it again after the next OTA.-
-------------------------------------------
ecco anche il SS del settings:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...0678f90a6c.jpg
from my LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
from my LeX720 on TT
Ciao a tutti, il mio vuole essere solo un consiglio. Evitate di installare xposed framework sulla bestia perchè peggiora e non di poco il nostro device. Io mi intendo di modding da un bel pò e vi garantisco che sul Marshmallow del nostro x720 non funziona bene anzi. Fluidità, battery drain e riavvii anomali sono la conseguenza dopo averlo installato e vi garantisco che ho fatto tutto per bene. A mio parere fino Kit Kat tutto procedeva perfettamente, ma da Lollipop in poi xposed ha dei problemi e fino a quando non vengono risolti definitivamente eviterei l'installazione. Il Le Pro 3 è fantastico così com'è, senza la tendina con i toggle sembra che manchi di qualcosa di irrinunciabile ma preferisco tenerlo così piuttosto che avere dei lag o force close che prima di installare xposed non avevo.
-
Quote:
ermulo
Quote:
sasha2511
from my LeX720 on TT
Ciao a tutti, il mio vuole essere solo un consiglio. Evitate di installare xposed framework sulla bestia perchè peggiora e non di poco il nostro device. Io mi intendo di modding da un bel pò e vi garantisco che sul Marshmallow del nostro x720 non funziona bene anzi. Fluidità, battery drain e riavvii anomali sono la conseguenza dopo averlo installato e vi garantisco che ho fatto tutto per bene. A mio parere fino Kit Kat tutto procedeva perfettamente, ma da Lollipop in poi xposed ha dei problemi e fino a quando non vengono risolti definitivamente eviterei l'installazione. Il Le Pro 3 è fantastico così com'è, senza la tendina con i toggle sembra che manchi di qualcosa di irrinunciabile ma preferisco tenerlo così piuttosto che avere dei lag o force close che prima di installare xposed non avevo.
Sono d'accordo ma solo in parte. il problema non è exposed in sé per sé ma i vari moduli che non sono ottimizzati per il modello di telefono. io ad esempio ho xposed e non ho mai avuto nessun problema con ipocrita moduli che utilizzo. Altri moduli invece se li metto o li tolgo fanno la differenza
C'è da aggiungere comunque che la rom fondamentalmente non necessita di molto altro... Anzi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
ermulo
concordo, ieri mi e andato in bootloop e ho dovuto flashare la rom di nuovo.. :)
from my LeX720 on TT
-
Quote:
ermulo
Onestamente io non sono mai stato un supporter di xposed...per carità permette di fare cose molto carine ma da sempre crea una confusione immane nel sistema operativo che diventa ancora più dannosa nelle eui cinesi dove i frameworks proprietari sono molto chiusi e di per sé complicati....condivido pertanto pienamente il warning...poi ovviamente ognuno è libero di fare come vuole ;)
-
Ragazzi c'è modo di passare da suoneria/vibrazione/silenzioso con un toggle in modo veloce?
-
Quote:
ierro77
Ragazzi c'è modo di passare da suoneria/vibrazione/silenzioso con un toggle in modo veloce?
Sicuramente ci sarà qualche App con relativo widget su playstore...
Mi sembra (ma non ne sono certo) che se premi il volume giù e lo tieni premuto fino a zero, l'ultimo livello è mute, se premi volume su solo una volta quello è vibrazione poi se continui ad aumentare hai suoneria... Forse mi sbaglio
-
Quote:
BB72
Sicuramente ci sarà qualche App con relativo widget su playstore...
Mi sembra (ma non ne sono certo) che se premi il volume giù e lo tieni premuto fino a zero, l'ultimo livello è mute, se premi volume su solo una volta quello è vibrazione poi se continui ad aumentare hai suoneria... Forse mi sbaglio
Allora ho appena provato...al limite basso mi da suoneria/silenzioso poi passa subito a suoneria...ma la modalità solo vibrazione non c'è
-
Quote:
ierro77
Allora ho appena provato...al limite basso mi da suoneria/silenzioso poi passa subito a suoneria...ma la modalità solo vibrazione non c'è
hai provato a metere solo "mute"..
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a4a83c61ea.jpg
from mi LeX720 on TT
-
Quote:
sasha2511
Ok ma se voglio o non voglio la vibrazione devo cmq entrate nelle impostazioni...
-
Quote:
ierro77
Ok ma se voglio o non voglio la vibrazione devo cmq entrate nelle impostazioni...
certo, ma io ho sempre la vibro accesa, forse quando metti mute la suoneria non si sente ma la vibra funziona.. non ho provato..
Edit: provato adesso, se metti solo mute hai sollo la vibrazione, ovio se la hai ativata prima nelle impostazioni..
from my LeX720 on TT
-
C'è qualcuno che utilizza pixel launcher di Google che mi può confermare che come a me la scheda now a sinistra non funziona ed il nuovo meteo di Google si apre in inglese? http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...dd76ec6522.jpg
-
help
nom trovo la guida per la rom di bb72
-.-
-
Quote:
Ponch89
help
nom trovo la guida per la rom di bb72
-.-
Ho spostato il tuo messaggio nella sezione dedicata alla ROM di BB72
-
Ciao BB72. Ho cercato nelle impostazioni ma non ho trovato un'impostazione che mi sarebbe utile attualmente. Mi chiedevo se fosse possibile aggiungere un selettore per attivare la barra di navigazione virtuale a schermo come sulle rom CM?