Possiamo qui tutte le considerazioni e domande inerenti la rom di GrossoShop che ci permette di usare il nostro leEco x720 le pro 3 in italiano
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Possiamo qui tutte le considerazioni e domande inerenti la rom di GrossoShop che ci permette di usare il nostro leEco x720 le pro 3 in italiano
Alcune domande:
1-c'è il doppio tap dello schermo?
2-non mi funziona il mirror del display alla tv (va in blocco l app). Confermate?
Il grande Daniele GS mi ricorda che
*Originariamente inviato da*mariofermo*
Preso da grossoshop (per me oramai una certezza, i migliori) arrivato in 3 giorni, montata rom italiana di gs. Una bomba. Unico neo, non si possono registrare le chiamate, vero?
Inviato dal mio LEX720 usando*Androidiani App
Impostazioni>Lingua e immissione>Regione>Mainland China>ora il dialer consente la registrazione delle chiamate
Risposta superflua magari lo sai, Doppio tap per spegnerlo tramite nova laucher.
per @BB72:
- Potresti gentilmente nelle prossime release aggiungere nel build.prop la linea persist.camera.HAL3.enabled=1 per gestire le Camera 2 API (di cui ho parlato nel thread sulla fotocamera) dal momento che così si può finalmente lavorare sul RAW/DNG ? Non ci sono controindicazioni per l'uso dell'app fotocamera standard.
- Alcune app che utilizzo relative alla banca o carta di credito (es. CartaSi) si installano ma non funzionano su device con il root, mi pare anche alcune di Mediaset (Premium play), è ipotizabile in futuro di gestire l'installazione della tua ROM tramite Aroma installer in modo da decidere se applicare o meno il root ?
- Tra tutti i service codes normalmente disponibili mi funziona solo il classico *#06# per l'IMEI, il *#*#4636#*#* con le solite Info sul telefono ed il *#*#1234#*#* che butta come previsto su SuperSu. Sono stati in qualche modo disattivati o trappati tutti gli altri sulla tua ROM o di fatto è così anche nella stock cinese ?
- Noto che alcune app o funzionalità (come Sfondi/Calendario/Dialer) funzionano o attivano tutte le opzioni possibili solo settando la Regione in Mainland China, con le complicazioni del caso (alcune parti in cinese non sono poi disattivabili), ovviamente credo non ci sia modo di risolvere la cosa vero ? Non capisco ad es. perchè l'app Temi si avvia sempre mentre quella Sfondi solo se ho settato Mainland China altrimenti neanche parte.
- I tre tasti in basso retroilluminati su MIUI sono configurabili, su EUI no. Mi riferisco alla singola pressione o pressione lunga del tasto retroilluminato, mi disturba assai che quello di sinistra al singolo tocco mi apra il task manager (che uso poco), mentre magari per avere il menù opzioni di un applicazione che ho aperta davanti agli occhi devo premerlo a lungo ! Io su TW di Samsung e su MIUI di Xiaomi ce l'ho impostati esattamente alla rovescia, non c'è modo modificando il build.prop o intervenendo con qualche modulo di Xposed di invertirne il funzionamento ?
Grazie per la pazienza nella lettura ... lo sò sono pignolo ... :)
Edit : Alcuni utenti hanno installato Xposed e qlc modulo per i Leeco, senza lamentare problemi, lo ritieni senza effetti collaterali sulla tua ROM ?
spostato nella discussione dedicata alla rom di @BB72
Mi sono accorto che non mi funziona il led di notifica... A voi?
A me funziona anche se non è molto luminoso, hai spuntato tutte le opzioni su Luce di notifica pulsante ?
Ok, ora funziona anche a me! Non avevo spuntato "altro"
chiedo anche qua.. vi funziona il quick charge batteria?
from my M5 on TT
Domanda, ma a voi va in 4g su entrambe le sim? Perché a me la seconda sim con Wind va solo in edge!?!?
Sì ed addirittura quando una è 4g l'altra è 3g...due Vodafone.... Se fai la ricerca manuale operatore cosa trova?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd99f07c54.jpg
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che io sappia è così da specifiche del costruttore, nel senso che è prevista una sola SIM alla volta selezionabile in 4G.
Dal sito :
全网通版4G 移动4G(TDD-LTE)/联通4G(TDD-LTE/FDD-LTE)/电信 4G(TDD-LTE/FDD-LTE)FDD-LTE: B1/2/3/4/5/7/8/20 TDD-LTE:38/39/40/41
3G 移动3G(TD-SCDMA)/联通3G(WCDMA)/电信 3G(CDMA2000)WCDMA: B1/2/4/5/8 TD-SCDMA: B34/39; EVDO:BC0/BC1
2G 移动2G/联通2G(GSM)/电信 2G(CDMA1X)GSM:2/3/5/8; CDMA: BC0/BC1
备注:双卡双待双盲插,支持移动/联通/电信 4G+/4G/3G/2G。
2张电信卡无法同时使用。
双卡使用说明:任意一张SIM卡可选4G网络,另一张为GSM网络/CDMA 1x网络。
Le ultime due righe tradotte con Google :
l'uso della carta doppia: qualsiasi scheda SIM rete 4G opzionale, un altro per la rete rete GSM / CDMA 1x.
Inviato dal mio Note 3
In tutti i terminali LEECO entrambe le SIM vanno in 4G ma una alla volta ( e se non sbaglio l'impostazione è relativa alla rete dati )
Al momento sul mio terminale utilizzo una sola SIM quindi non ho modo di provare.
Sicuramente nelle Impostazioni della SIM e Reti Mobili si puo switchare tra le due schede selezionando su quale attivare la rete dati e quindi il 4G
@BB72 Bentornato innanzitutto - mi confermi la cosa o sbaglio!?
Io in questo momento ho sim 1 in 4G e sim2 in 3G entrambe vodafone
http://blog.grossoshop.net/wp-conten...pro-3-DSFA.jpg
A me non so perché ma fa solo selezionare le reti in 2g sulla seconda scheda..... Boh.....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fdc0e2de50.jpg
Tipo di rete preferito cos hai impostato?
Su un vecchio terminale ricordo che Sim 1 aveva 4G / 3G la Sim 2 Solo 2G
C era un pulsante per fare lo switch tra le schede per invertire le IMPOSTAZIONI
Su questi non ho mai provato a mettere due Sim
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
C'è solo la preferenza del 4g ma non della singola sim.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd6180061c.jpg
confermo 4g a manetta con wind ( xiaomi mi 5 3g max h+ nella stessa zona), che ne dite della batteria? io la trovo eccezionale, riesco a stare anche un giorno e mezzo senza ricaricare con utilizzo più che normale. Stavolta ci siamo, ho abbandonato il mio vecchio Meizu 5 pro ed il mio , pur sempre valido xiaomi mi5 pro, questo Leeco Le 3 pro va che è una bomba. Un solo problema, mentre sono su youtube oppure sto guardando un video musicale se vado a selezionare la rotazione dello schermo mi si chiude l'applicazione e debbo riselezionarla nuovamnete. Inoltre quando scarico i video musicali ovvero brani l'audio perde notevolmente mentre se lo stesso brano lo vedo o lo sento dal sito il volume è giusto.Per il resto è ok un ringraziamento a BB72 che come sempre fa un ottimo lavoro speriamo che Leeco si decida ad aggiornare ad android 7 presto.
Ma i temi e gli sfondi non è possibile utilizzarli vero? Occorre registrarsi ma ovviamente non è contemplata l'Italia.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Io niente.... Penso che sia un problema del secondo slot inspiegabile.... Ho messo sullo slot 1 la Wind e va in 4g sul secondo la Tiscali Mobile anche impostando L'APN non si connette per niente se la connessione è impostata sul secondo.
Guarda io personalmente non ho il LE PRO 3 ma su tutti i LEECO impostando come regione CINA - Si ha l'accesso ai temi anche quelli ON LINE
Nel caso in cui volessi effettuare la registrazione al loro sito lo puoi fare attraverso questo LINK
Non avendo provato non saprei ma usando i metodi che ti ho evidenziato in questa immagine ...
https://s17.postimg.org/ahcv33lcv/Immagine.jpg
dove ti e scrito phone/email metti la email e ti puoi logare, non ti serve il numero di telefono..
oviamente devi metere la mail e la password di Google+
from my M5 on TT
Ho editato il post precedente😉
Non so se lo sai già ma io l'ho scoperto adesso. Per spegnere lo schermo tap lungo sul tasto virtuale sinistro[emoji6]
Grazie Nilo
Chiedo se qualcuno ha il mio stesso problema, vale a dire che non riesco ad avere sulla seconda sim connessione 4g o h+ ma solo in edge?!?!