Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapVi
Se abbiamo la certezza che la 26s sia stabile e se si riuscisse a reperire il changelog, potremmo chiedere a BB72 di proseguire nel suo ottimo lavoro.
Sì la 26s è stabile con certezza. Il Changelog non so se sia reperibile all'indirizzo da cui l'avevo presa, ma sono sicuro che lo fosse perché nella pagina visitata i firmware erano suddivisi tra stabili e beta. E della 26s c'erano entrambe le versioni, 2 beta e 1 stabile.
Se mi autorizzano condivido il link.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Salistrari
Sì la 26s è stabile con certezza. Il Changelog non so se sia reperibile all'indirizzo da cui l'avevo presa, ma sono sicuro che lo fosse perché nella pagina visitata i firmware erano suddivisi tra stabili e beta. E della 26s c'erano entrambe le versioni, 2 beta e 1 stabile.
Perché no?
-
Quote:
Salistrari
Ok condividi il link e cerchiamo di trovare il changelog, così analizziamo le migliore e contemporaneamente cerchiamo i commenti di altri che l'hanno installata, poi tiriamo le conclusioni e decidiamo se chiedere a BB72 di effettuare una nuova release aggiungendo i vari mod e qualcos'altro...
-
Ho come un brutto presentimento sul futuro del nostro gioiellino per quanto riguarda gli aggiornamenti di bb72, spero di sbagliarmi [emoji20][emoji20][emoji20]
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
-
Ecco, qui si trovano tutte le rom stock per terminali Leeco.
http://bug.le.com/cn/download/phone
PS: noto che non ci sono più le rom beta 26s per il Le Pro 3, ma solo la rom stabile è rimasta. Bah.... Cmq spero.di essere stato utile
-
Quote:
Salistrari
Ecco, qui si trovano tutte le rom stock per terminali Leeco.
???? | ????????
PS: noto che non ci sono più le rom beta 26s per il Le Pro 3, ma solo la rom stabile è rimasta. Bah.... Cmq spero.di essere stato utile
Quali dei primi tre è il nostro?
-
Salve, stavo tornando dalla Resurrection Remix alla 23s, ma il telefono mi rimane fermo nella pagina di registrazione dell'account Leeco, senza darmi la possibilità di andare avanti...Cosa posso fare???
Edit: risolto passando attraverso la 20s, che dà la possibilità di saltare questo passaggio...
-
ciao ragazzi
ho installato la 23s ma ho il problema che windows non rileva il telefono come memoria di massa ( insomma non mi fa accedere alle cartelle per copiare file musica ecc....
l avevo anche quando avevo la stock
-
Quote:
markfit78
ciao ragazzi
ho installato la 23s ma ho il problema che windows non rileva il telefono come memoria di massa ( insomma non mi fa accedere alle cartelle per copiare file musica ecc....
l avevo anche quando avevo la stock
Quando lo colleghi al PC dovrebbe aprirsi una notifica relativamente al collegamento USB.
Da quella notifica puoi aprire un menù per cambiare le impostazioni di collegamento.
-
Risolto con la 23s di bb72 con la stock non lo vedeva pur selezionando collegamento multimediale
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
markfit78
Risolto con la 23s di bb72 con la stock non lo vedeva pur selezionando collegamento multimediale
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Ottimo!
Ma anche tu... Se hai la stock perché chiedi aiuto qui?
Comunque risolvendo con la bb72 sei tornato "in gioco"
[emoji12]
-
Hai ragione Sorry ma il problema si era presentato per caricare lo zio di bb72
Scusate lo zip da flashare via twrp
-
Novità sulla versione 26s?
Qualcuno è riuscito a contattare bb72?
Grazie
-
ma dov'è la 26s? Qui , vedo soltando la 20s e la 23s. :unamused:
-
Ragazzi ma è tutto fermo?
Lecco è morta?
Lo sviluppo di questa rom custom è terminata?
-
Quote:
markfit78
Ragazzi ma è tutto fermo?
Lecco è morta?
Lo sviluppo di questa rom custom è terminata?
Androidiani App
Leeco non è ufficialmente morta ma sta molto male. Il brand ha dei seri problemi finanziari. Pertanto non è stata più rilasciata nessuna rom. Bb72 ha ottenuto il meglio da quello che aveva a disposizione e poi si è ovviamente fermato.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Queste cose le avevo già sentite mesi fa e speravo in qualche cambiamento e avendo preso il pro 3 da pochi mesi e visto che è comunque tutt ora il top di gamma di leeco speravo che seppur molto lentamente qualche aggiornamento della rom vada avanti . Peccato che un telefono uscito un anno fa con un hardware di questo tipo sia lasciato andare così...
-
Quote:
markfit78
Queste cose le avevo già sentite mesi fa e speravo in qualche cambiamento e avendo preso il pro 3 da pochi mesi e visto che è comunque tutt ora il top di gamma di leeco speravo che seppur molto lentamente qualche aggiornamento della rom vada avanti . Peccato che un telefono uscito un anno fa con un hardware di questo tipo sia lasciato andare così...
Androidiani App
In ogni caso il funzionamento e l'autonomia sono tutt'ora ottimi. Migliorato (dall'uscita) anche il comparto fotografico. Se vuoi puoi provare altre rom per trovare quella più adatta a te.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Assolutamente concordo con te , bb72 ha fatto un ottimo lavoro il telefono è pressoché che perfetto , mi sarebbe piaciuto tenere questa rom aggiornata non di a oreo ma almeno a nougat!
-
Ciao ragazzi, vi chiedo un aiuto per recuperare gli IMEI del mio X720, perché dopo un flash non andato a buon fine della 23s sono dovuto tornare alla 18s con fastboot e ho perso gli IMEI. Con X620 ci sono riuscito tramite MAUIMETA, ma con snapdragon non ci riesco. Soprattutto non riesco a far dialogare WIN10 e il telefono, maledetti driver. Attendo qualche vostra dritta. Grazie in anticipo.
edit 19.09.17 ore 13.30: Vi segnalo che il carissimo utente Barbagian, in MP, mi ha mandato la soluzione che a suo tempo ha salvato lui e segnalata da altro utente antonello1927.
Per ovviare a questo problema basta semplicemente scaricare la 20s e istallarla con TWRP, tutto torna a posto.
Spero che sia di aiuto a qualcun altro come lo è stato per me.
Grazie a tutti.
edit 19.09.17 ore 14.50: Mi è venuto un dubbio, siccome avevo piallato anche il system e per reinstallare una rom ho utilizzato la procedura di GS, non è che la 23s di BB72 non è compatibile con la 18s di GS? O forse è la recovery della 18s che non è compatibile con la 23s di BB72?
-
ragazzi quale versione di Xposed devo mettere in questa rom? (23s) mi linkate i files giusti? Grazie
-
Ragazzi c'è qualcuno che mi sa dire se sul nostro pro 3 e possibile modificare il file path mixer .xml per aumentare la potenza in uscita degli speaker che è bassisima, e quella del bluetooth
Grazie
-
@BB72 Ciao a tutti, provando a installare la Paranoid Android AOSPA, ho formattato il system e ora non riesco più a caricare la 23s di BB72. L'unica rom che sono in grado di caricare è la 18s di Grossoshop tramite il comando .bat che c'è nella cartella. Sono nei guai perchè questo è diventato il mio telefono per il lavoro e quindi adesso sono a piedi. C'è qualche anima buona che può aiutarmi? Per caso BB72 sei ancora da queste parti? Grazie in anticipo
-
Se ti carica la 18s prova a passare per la 20s e poi la 23s..... Magari non cambia niente però ...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ciao Barbagian, è quello che ho fatto, però dalla 18s non riesco a flashare la 20s o la 23s, perchè il procedimento va a buon fine, ma il telefono non carica la rom. Forse sto sbagliando qualcosa oppure centra qualcosa la recovery, boh. Io addirittura ho aggiornato alla TWRP 3.1.1.1, ma non va lo stesso.
-
Sto telefono ha dei lati oscuri..... purtroppo non ne so molto...ho rischiato grosso anch'io con la perdita degli imei poi fortunatamente mi hanno dato le dritte giuste per sistemarlo...
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
leonida140668
@
BB72 Ciao a tutti, provando a installare la Paranoid Android AOSPA, ho formattato il system e ora non riesco più a caricare la 23s di BB72. L'unica rom che sono in grado di caricare è la 18s di Grossoshop tramite il comando .bat che c'è nella cartella. Sono nei guai perchè questo è diventato il mio telefono per il lavoro e quindi adesso sono a piedi. C'è qualche anima buona che può aiutarmi? Per caso BB72 sei ancora da queste parti? Grazie in anticipo
Prova la rom 20s da fastboot che trovi in fondo a questo post
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=73200266
È stata confezionata dall'autore della jui rom per tornare alle partizioni originali nelle prime versioni della jui.
-
Quote:
gianpassa
@gianpassa Grazie mille Gian, stamattina presto l'ho installata e poi addirittura aggiornata alla 26s; mancano però le Gapps e la recovery è stock. Per installare questa paranoid c'è bisogno di una TWRP da installare in fastboot? Vorrei aggiornare alla migliore fra queste rom 7.1.x e poi restare. Penso che proverò col multiboot come mi hai suggerito. Grazie ancora, sei stato molto gentile.
-
Ciao ragazzi,
secondo voi è possibile criptare i file contenuti nel telefono con la rom 23s?
Ho provato ma si blocca in black screen
-
Quote:
fabiorhoads
Ciao ragazzi,
secondo voi è possibile criptare i file contenuti nel telefono con la rom 23s?
Ho provato ma si blocca in black screen
Lascia perdere allora...
Qual'è vantaggio mi porterebbe la criptazione?
Per contro il telefono criptato è un macello in caso di problemi!
Punta sulla sicurezza delle impronte, password ecc ecc.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Lascia perdere allora...
Qual'è vantaggio mi porterebbe la criptazione?
Per contro il telefono criptato è un macello in caso di problemi!
Punta sulla sicurezza delle impronte, password ecc ecc.
Stavo provando ad utilizzare un dominio google per la mia azienda con attivo il device policy manager. Per farlo funzionare però mi richiede che ogni dispositivo per autenticarsi deve essere criptato :(
-
Quote:
fabiorhoads
Stavo provando ad utilizzare un dominio google per la mia azienda con attivo il device policy manager. Per farlo funzionare però mi richiede che ogni dispositivo per autenticarsi deve essere criptato :(
Prova ad installare la 26s by tora33
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
-
Help!!! ....avete presente l'icona rotonda in basso al centro della home che porta porta alla funzione della ricerca vocale google?!
ecco non rileva piu' la mia voce.....ovviamente anche tutte le ricerche vocali delle app google non rilevano nessun suono.
Ad esempio se invece di digitare vorrei pronunciare il nome di una città nel maps...non riceve suoni!
...ho provato a reinstallare le app, a cercare nelle impostazioni delle autorizzazioni...ho anche reinstallato la room! non ne sono venuto a capo.......avete suggerimenti???
----------rettifico
...problema individuato! ma cmq non riesco a risolverlo
tramite la cronologia della ricerca vocale, salvata sul mio account google, ho capito che il volume del microfono è talmente basso che solo gridando riesce a comprendere la mia voce.
Cosa al quanto strana, in quanto la registrazione vocale del cel funziona e si sente benissimo, altrettanto per le telefonate!
..........help mee please!
-
Quote:
Donda82
Help!!! ....avete presente l'icona rotonda in basso al centro della home che porta porta alla funzione della ricerca vocale google?!
ecco non rileva piu' la mia voce.....ovviamente anche tutte le ricerche vocali delle app google non rilevano nessun suono.
Ad esempio se invece di digitare vorrei pronunciare il nome di una città nel maps...non riceve suoni!
...ho provato a reinstallare le app, a cercare nelle impostazioni delle autorizzazioni...ho anche reinstallato la room! non ne sono venuto a capo.......avete suggerimenti???
----------rettifico
...problema individuato! ma cmq non riesco a risolverlo
tramite la cronologia della ricerca vocale, salvata sul mio account google, ho capito che il volume del microfono è talmente basso che solo gridando riesce a comprendere la mia voce.
Cosa al quanto strana, in quanto la registrazione vocale del cel funziona e si sente benissimo, altrettanto per le telefonate!
..........help mee please!
Ho e sto usando il Pro 3 ma non sto utilizzando la rom di BB72. Attendiamo un possessore per consigli più mirati. Che io sappia il volume del microfono non è regolabile dall'utente.
-
Quote:
fabiodifa
Salve, con gli auricolari originali il microfono si disattiva quando, durante una conversazione, il display si disattiva. C'è una soluzione?
Ciao, per caso hai risolto? Ho lo stesso problema, rom 23s BB72
-
Ciao, sono passato da tempo a Custom ROM: ormai uso da mesi la AICP, che non presenta il problema.
-
Quote:
Albomer
Ciao, per caso hai risolto? Ho lo stesso problema, rom 23s BB72
Prova ad installare una 26s ...
-
è stato abbandonato lo sviluppo della rom? @BB72 @gianpassa
-
beh leeco di per sé credo sia andata...figuriamoci aggiornamenti rom, che già prima era abbastanza scarsi.
se vuoi stare aggiornati vai di aicp, l'ho installata da qualche mese e non tornerò indietro, almeno sono aggiornato dai bug.
-
Quote:
Zopa
BB72 è da molto che non scrive qui in sezione.
Poi credo non abbia più il terminale per cui possiamo decretare chiuso lo sviluppo di questa ROM.
Se intendevi lo sviluppo ufficiale allora finora è uscita ufficialmente la 26s (trovi una ROM qui in modding).
Poi pare sia uscita anche una 28s in beta per altri terminali LeEco...
Qualcosa ai sta muovendo anche se, purtroppo, le notizie finanziarie dell'azienda la danno in imminente fallimento.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk