Visualizzazione stampabile
-
sotto le opzioni "riavvio avanzato"ci sono le varie modalità di riavvio (normale, recovery ecc.), ma nessuna sembra funzionare, è un problema solo mio?
-
bisogna avere i permessi di root
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanoris
bisogna avere i permessi di root
La tua risposta mi ha fatto trovare il problema,avevo supersu e non richiedeva i permessi (mi succedeva solo per il riavvio avanzato, con altre applicazioni richiedeva regolarmente l'accesso), ho levato supersu e messo magisk, ora mi appare la richiesta di accesso e funziona regolarmente.
-
-
Salve ragazzi
Ho installato sia la mod tap to sleep che la mod per il led multicolor, la prima funziona la seconda invece no.
Avevo già notato da tempo che il led non funzionava per alcune notifiche come WhatsApp e fb, ma funziona bene per le notifiche di sistema come sms e chiamate perse... Chi mi può aiutare?
Ps:ho installato anche light flow ma niente!!!
-
Quote:
gianiada
Salve ragazzi
Ho installato sia la mod tap to sleep che la mod per il led multicolor, la prima funziona la seconda invece no.
Avevo già notato da tempo che il led non funzionava per alcune notifiche come WhatsApp e fb, ma funziona bene per le notifiche di sistema come sms e chiamate perse... Chi mi può aiutare?
Ps:ho installato anche light flow ma niente!!!
il "Other" deve esere acesso..
lo trovi in Dispaly>Led notifications light
Sent from my LEX720 using Tapatalk
-
Buongiorno a tutti. Provenivo dalla rom 18s ed il mio leeco dopo qualche tempo, soprattutto quando stava in carica, si bloccava nella connessione internet andava in palla ed ero costretto a riavviarlo. All'inizio succedeva ogni tanto, una o due volte al giorno anche quando lo usavo sporadicamente.....Invece da qualche giorno sempre + spesso cosicchè ho messo questa nuova rom la 23S e fino adesso nessun problema ....Poi Vi farò sapere meglio. Cmq. è molto fluido abbastanza veloce naturalmente ho installato anche le altre 4 mod relative al reset, settings, multicolor e sleep
-
Quote:
kenshiro7867
Buongiorno a tutti. Provenivo dalla rom 18s ed il mio leeco dopo qualche tempo, soprattutto quando stava in carica, si bloccava nella connessione internet andava in palla ed ero costretto a riavviarlo. All'inizio succedeva ogni tanto, una o due volte al giorno anche quando lo usavo sporadicamente.....Invece da qualche giorno sempre + spesso cosicchè ho messo questa nuova rom la 23S e fino adesso nessun problema ....Poi Vi farò sapere meglio. Cmq. è molto fluido abbastanza veloce naturalmente ho installato anche le altre 4 mod relative al reset, settings, multicolor e sleep
Grazie per il feedback
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Grazie per il feedback
Chiedo venia, ho provveduto poco fa :D ;) :). Cmq. Il cell non so si è più bloccato però ho notato che scarica più velocemente e poi scalda parecchio , non solo quando è in carica veloce anche solo per un normale uso in rete 4G. Avete dei suggerimenti oppure accorgimenti da adottare al riguardo? Grazie, buona serata
-
Salve ragazzi vorrei farvi notare un bug che ho riscontrato, se lo è ovviamente.
Quando mi trovo sulla pagina home (quindi in nessuna applicazione) apro il multitasking, faccio il tap per pulire tutte le applicazioni aperte, le chiede tutte tranne l ultima applicazione che ho utilizzato, anzi me la apre, quindi una volta fatto il tap per pulire non mi trovo più nella schermata home ma nell'applicazione, mentre se provo a chiudere prima l ultima applicazione manualmente e poi faccio il tap per pulire tutte le altre, non mi chiude niente rimane tutto aperto si toglie l'anteprima dell'applicazione ma l icona sotto rimane, devo per forza di cose chiuderle singolarmente.... Soluzioni?
-
usi Nova launcher?
Sent from my M5 EDGE using Tapatalk
-
No, uso Arrow launcher da una settimana, ma il problema lo tenevo anche con il launcher stock
Ho fatto un wipe, Ora il problema si presenta solo con Arrow!
-
Quote:
gianiada
Salve ragazzi vorrei farvi notare un bug che ho riscontrato, se lo è ovviamente.
Quando mi trovo sulla pagina home (quindi in nessuna applicazione) apro il multitasking, faccio il tap per pulire tutte le applicazioni aperte, le chiede tutte tranne l ultima applicazione che ho utilizzato, anzi me la apre, quindi una volta fatto il tap per pulire non mi trovo più nella schermata home ma nell'applicazione
questo è un bug del launcher, cambia launcher o chiedi allo sviluppatore di fixare quel problema, presente sui leeco.
nova lo aveva per esempio, ed è stato fixato, il launcher non era nelle applicazioni recenti, non poteva essere lucchettato e alla pulizia lo chiudeva.
-
Quote:
Salistrari
Concordo. La fotocamera è rimasta sostanzialmente invariata (anzi a dire il vero rispetto alla 20s che è la prima Rom che ho usato su questo terminale è leggermente peggiorata). Per il resto terminale davvero eccellente.
Ciao, ho sempre la 20s di bb72, vale la pena passare alla 23s ?
Differenze ? Adesso il terminale per me è perfetto, non vorrei andare a peggiorare.
Che miglioramenti porta ?
-
Quote:
Pistacchio
Ciao, ho sempre la 20s di bb72, vale la pena passare alla 23s ?
Differenze ? Adesso il terminale per me è perfetto, non vorrei andare a peggiorare.
Che miglioramenti porta ?
Puoi tranquillamente rimanere con la 20s.
-
Quote:
gianpassa
Puoi tranquillamente rimanere con la 20s.
Me lo immaginavo [emoji54][emoji54][emoji54]
-
Quote:
Pistacchio
Me lo immaginavo [emoji54][emoji54][emoji54]
Come implementazione ci sarebbe il controllo del led, che non è una features LeEco bensì una mod di BB72...
Se ti interessa...
-
Quote:
gianpassa
Come implementazione ci sarebbe il controllo del led, che non è una features LeEco bensì una mod di BB72...
Se ti interessa...
Non ho mai sopportato il led di notifica, assolutamente inutile per me che ho il telefono in mano in modo permanente [emoji317][emoji317][emoji317].
Comunque grazie [emoji6][emoji6][emoji6]
-
Da qualche giorno Super Manager si chiude quando provo ad impostare un limite ai dati mobili. Cosa posso fare? Reinstallo la ROM con wipe Dalvick e Cache?
-
Quote:
fabiodifa
Da qualche giorno Super Manager si chiude quando provo ad impostare un limite ai dati mobili. Cosa posso fare? Reinstallo la ROM con wipe Dalvick e Cache?
Dovresti anche fare il wipe data per essere certo di pulire e reinizializzare super manager...
Intanto prova semplicemente ad andare in
Impostazioni/applicazioni
Cerca super manager
Vai in memoria
Cancella cache e dati.
Dovrai poi reimpostare da capo ovviamente.
-
Quote:
gianpassa
Dovresti anche fare il wipe data per essere certo di pulire e reinizializzare super manager...
Intanto prova semplicemente ad andare in
Impostazioni/applicazioni
Cerca super manager
Vai in memoria
Cancella cache e dati.
Dovrai poi reimpostare da capo ovviamente.
Ciao, ho risolto senza reinstallare la ROM, seguendo il tuo consiglio!
-
Ragazzi piccola curiosità, per caso ho visto che su cpu z, anche con tutte le app chiuse rimangono, se pur al minimo, tutti i core attivi. È normale? Succede anche a voi?
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Quote:
MrDanger2103
Ragazzi piccola curiosità, per caso ho visto che su cpu z, anche con tutte le app chiuse rimangono, se pur al minimo, tutti i core attivi. È normale? Succede anche a voi?
Inviato dal mio LEX720 usando
Androidiani App
Si pure a me ...
Immagino sia normale!
-
Beh credo sia ancora ottimizzabile, magari BB72 potrebbe segnare per un eventuale v2 della rom. Visto che gli aggiornamenti da parte di LeEco sono un miraggio, a questo punto lui è l'unica speranza per non far invecchiare questo dispositivo in tempo record
-
Quote:
MrDanger2103
Beh credo sia ancora ottimizzabile, magari BB72 potrebbe segnare per un eventuale v2 della rom. Visto che gli aggiornamenti da parte di LeEco sono un miraggio, a questo punto lui è l'unica speranza per non far invecchiare questo dispositivo in tempo record
Androidiani App
Invecchiare senza aggiornamenti é impossibile, sono proprio gli aggiornamenti ad azzoppare il dispositivo, adesso il nostro x720 é una scheggia e rimarrà così per sempre, io non aggiornerò solo per vedere il numerino più alto, per me va bene così com'è [emoji6][emoji6][emoji6]
-
Quote:
Pistacchio
Quote:
MrDanger2103
Androidiani App
Invecchiare senza aggiornamenti é impossibile, sono proprio gli aggiornamenti ad azzoppare il dispositivo, adesso il nostro x720 é una scheggia e rimarrà così per sempre, io non aggiornerò solo per vedere il numerino più alto, per me va bene così com'è [emoji6][emoji6][emoji6]
A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi 😁
-
Quote:
MrDanger2103
A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi [emoji16]
Androidiani App
Sul mio Galaxy Tab s2 aggiornato a Nougat, ma lo faceva anche prima, l'avrò usato si e no 3 volte, e su un 8 pollici si usa che é una meraviglia.
Certo meglio una cosa in più che in meno, ma di questa ne faccio davvero a meno, almeno io.
Il rischio é sempre quello di aggiungere 1 o 2 feature interessanti e perdere di batteria e prestazioni, ma tant'è.....
-
Quote:
Pistacchio
Quote:
MrDanger2103
A me per esempio il dual windows tornerebbe comodo. Ciò non toglie che rispetto alle rom di cuoco 92, il nostro ha molte meno implementazioni, è limitata ad una pulita ed alla tradizione. Con questo non mi voglio lamentare, ci mancherebbe, però, volendo fare i capricciosi [emoji16]
Androidiani App
Sul mio Galaxy Tab s2 aggiornato a Nougat, ma lo faceva anche prima, l'avrò usato si e no 3 volte, e su un 8 pollici si usa che é una meraviglia.
Certo meglio una cosa in più che in meno, ma di questa ne faccio davvero a meno, almeno io.
Il rischio é sempre quello di aggiungere 1 o 2 feature interessanti e perdere di batteria e prestazioni, ma tant'è.....
Io ho avuto un p8 lite 2017 per un mese. L'ho usato parecchio. Su g3 ce l'avevo ma funzionavano poche App. Io lo userei, poi certo, la forza dello sviluppatore sta nel saper bilanciare il tutto. Ma per il multitasking ci vuole la mano di LeEco con un buon aggiornamento ad Android 7, senza di quello parliamo d'aria fritta
-
Il vantaggio delle ROM alternative con Nougat credo possa risiedere nelle patch di sicurezza aggiornate...
-
Spero vivamente di non essere OT: Ho installato correttamente la MOD per il BUTTON2SLEEP e funziona alla grande, però mi sorgono alcune domande:
-Prima di installarla ho eseguito un Nandroid Backup da recovery; posso eliminarlo o lo devo conservare?
-Posso eliminare il file zip della MOD installata?
-C'è la possibilità, oltre che di spegnere lo schermo, anche di accenderlo con un doppio tap? Credo di no perchè altrimenti il buon @BB72 avrebbe già provveduto, ma magari mi sono perso qualche novità.
-
Quote:
Aimo
Spero vivamente di non essere OT: Ho installato correttamente la MOD per il BUTTON2SLEEP e funziona alla grande, però mi sorgono alcune domande:
-Prima di installarla ho eseguito un Nandroid Backup da recovery; posso eliminarlo o lo devo conservare?
-Posso eliminare il file zip della MOD installata?
-C'è la possibilità, oltre che di spegnere lo schermo, anche di accenderlo con un doppio tap? Credo di no perchè altrimenti il buon @
BB72 avrebbe già provveduto, ma magari mi sono perso qualche novità.
In ordine :
1) si puoi eliminare tutto. Se lo vuoi conservare puoi spostarlo sul pc o metterlo in Cloud.
2) idem
3) purtroppo ed ahimè NO !!!
-
@DanielGS
Ho visto in un altro thread che esiste una versione 26s della rom ci potrebbe essere una implementazione della versione BB72?
" DanieleGS | Sunday, Aug. 6th | View on Grossoshop Blog
ti consiglio ora un bel reset ai dati di fabbrica.
ti ha fatto l'ota alla 26s?
per le cinesate alcune sono disinstallabili...le altre mettile tutte in una cartella "
-
Salve, con gli auricolari originali il microfono si disattiva quando, durante una conversazione, il display si disattiva. C'è una soluzione?
-
Quote:
fabiodifa
Salve, con gli auricolari originali il microfono si disattiva quando, durante una conversazione, il display si disattiva. C'è una soluzione?
Non dovrebbe...
Non é un problema noto.
Forse c'è bisogno di un reset ai dati di fabbrica.
-
Quote:
dantibes
@
DanielGS
Ho visto in un altro thread che esiste una versione 26s della rom ci potrebbe essere una implementazione della versione BB72?
" DanieleGS | Sunday, Aug. 6th | View on Grossoshop Blog
ti consiglio ora un bel reset ai dati di fabbrica.
ti ha fatto l'ota alla 26s?
per le cinesate alcune sono disinstallabili...le altre mettile tutte in una cartella "
E' uscita la 26 in versione definitiva?
Grazie
-
Sembrerebbe da una risposta fornita da DanielGS su un'altro thread.
Non so' se verrà implementata da BB72…
-
Quote:
CapVi
E' uscita la 26 in versione definitiva?
Grazie
Quote:
dantibes
Sembrerebbe da una risposta fornita da DanielGS su un'altro thread.
Non so' se verrà implementata da BB72…
No
Credo si tratti di versioni beta non ufficiali.
Sul sito ufficiale sono disponibili solo la 20s e la 23s
https://bbs.le.com/zt/eui/le_pro3.html
Edit
La 26s é disponibile in aggiornamento OTA ma non é affatto stabile.
-
Quote:
gianpassa
No
Credo si tratti di versioni beta non ufficiali.
Sul sito ufficiale sono disponibili solo la 20s e la 23s
https://bbs.le.com/zt/eui/le_pro3.html
Edit
La 26s é disponibile in aggiornamento OTA ma non é affatto stabile.
No, in verità si tratta di una versione stabile, mentre sul sito ufficiale risulta ancora come ultima la 23s perché non viene più aggiornato.
Non ho ora sotto mano, ma esiste un sito semi ufficiale su cui sono stati caricati tutti i firmware e la 26s è in versione stabile.
In questo momento non ho il link a disposizione, ma se gli amministratori me lo consentono, appena lo ritrovo, lo condivido.
Credo questa confusione sia dovuta alla difficile situazione in.cui versa Leeco. Addirittura in Cina è stata sospesa l'assistenza e la riparazione degli smartphone venduti e sotto garanzia.
Insomma, la.china è veramente ripida per.questo brand...
Mi scuso per essere scivolato in OT, ma il commento credo fosse pertinente.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Ottimo,
il contributo di Salistrari mi sembra veramente costruttivo in un ottica di penuria di ...buone notizia!
Magari qualche zelante amministratore può inserirlo in un corretto canale..
-
Se abbiamo la certezza che la 26s sia stabile e se si riuscisse a reperire il changelog, potremmo chiedere a BB72 di proseguire nel suo ottimo lavoro.