Visualizzazione stampabile
-
io al momento ho un'altra rom ma ho usato la BB72 per mesi, senza ricevere notifiche broadcast.
Le notifiche whatsapp le ricevo...devi solo leggere i link che ti ho messo ed effettuare i passi che dicono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malaga82
io al momento ho un'altra rom ma ho usato la BB72 per mesi, senza ricevere notifiche broadcast.
Le notifiche whatsapp le ricevo...devi solo leggere i link che ti ho messo ed effettuare i passi che dicono.
....Ho seguito passo passo, ma sbaglio qualcosa per quanto riguarda le notifiche in cinese.
Ho notato che premendo il tasto di sinistra, la funzione "Telefono" ha un lucchetto sopra, mentre Whatsapp no ( se non ricordo male nella versione 20s , anche Whatsapp aveva il luchetto) potrebbe essere questo il problema delle notifiche?
Grazie
-
Quote:
CapVi
....Ho seguito passo passo, ma sbaglio qualcosa per quanto riguarda le notifiche in cinese.
Ho notato che premendo il tasto di sinistra, la funzione "Telefono" ha un lucchetto sopra, mentre Whatsapp no ( se non ricordo male nella versione 20s , anche Whatsapp aveva il luchetto) potrebbe essere questo il problema delle notifiche?
Grazie
Per le notifiche WhatsApp, come ti é già stato indicato, non devi fare altro che applicare questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7688518
Per le notifiche in cinese, ci sono 3 applicazioni LeEco che mandano notifiche:
Il browser
Il gestore sfondi
I temi
Quando ricevi una notifica premi a lungo su di essa e poi premi sulla "i": in questo modo apri il gestore applicazioni sull'applicazione che ha generato la notifica.
Da lì puoi disabilitare la possibilità di inviare notifiche.
Puoi già farlo direttamente in gestione applicazioni per le tre app che ti ho indicato.
-
Iniziano a circolare delle "official closed beta leaked JUI 7.1 brush machine package production" ... buona notizia per le speranze di una Nougat ufficiale per il nostro LEX720
-
Quote:
giogio1
Iniziano a circolare delle "official closed beta leaked JUI 7.1 brush machine package production" ... buona notizia per le speranze di una Nougat ufficiale per il nostro LEX720
JUI e la rom dell Cool S1 o sbaglio?
Sent from my LEX720 using Tapatalk
-
Quote:
sasha2511
JUI e la rom dell Cool S1 o sbaglio?
Si il Cool Changer S1 ha hardware similare al nostro LEX720
-
Ciao a tutti e complimenti a BB72 per l'ottimo lavoro, ho installato la 023S un paio di giorni fa e sembra sia andato tutto bene, vorrei però fare un paio di domande:
- l'applicazione per gli aggiornamenti OTA non è più presente (provengo dalla versione 020S grossoshop aggiornata l'ultima volta via OTA il 24 gennaio 2017), vuol dire che da questo momento in poi tutti gli aggiornamenti andranno effettuati manualmente via TWRP o altro?
- le patch di sicurezza android sono ferme al 1 ottobre 2016, anche in questo caso una volta disponibili dovranno essere installate manualmente?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
fabryuni2
Ciao a tutti e complimenti a BB72 per l'ottimo lavoro, ho installato la 023S un paio di giorni fa e sembra sia andato tutto bene, vorrei però fare un paio di domande:
- l'applicazione per gli aggiornamenti OTA non è più presente (provengo dalla versione 020S grossoshop aggiornata l'ultima volta via OTA il 24 gennaio 2017), vuol dire che da questo momento in poi tutti gli aggiornamenti andranno effettuati manualmente via TWRP o altro?
- le patch di sicurezza android sono ferme al 1 ottobre 2016, anche in questo caso una volta disponibili dovranno essere installate manualmente?
Vi ringrazio anticipatamente.
Il supporto OTA di Grossoshop non c'è più.
La rom è totalmente di BB72 che ha ritenuto di privilegiare la sicurezza negli aggiornamenti (in manuale da recovery) piuttosto che la comodità degli OTA (meno sicuri).
Le patch di sicurezza seguono pari pari le versioni ufficiali LeEco che ultimamente sono sempre meno frequenti.
Comunque attendiamo pazientemente: su Xda é apparsa una prima rom ufficiale basata su N, in versione beta (con diversi problemi visto che il thread é stato chiuso).
Vuol dire che LeEco ci sta lavorando, anche se poco....
-
Piccolo curiosità. Come mai neanche con la rom BB72 si riesce ad avere l'autofocus nei video? C'è modo di implementarlo?
-
Quote:
MrDanger2103
Piccolo curiosità. Come mai neanche con la rom BB72 si riesce ad avere l'autofocus nei video? C'è modo di implementarlo?
Prova a fare così....quando accendi la camera accendi anche il flash per qualche secondo e poi se vuoi spagnilo e vedi se cosi ti si attiva l'auto focus
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
-
L'installazione di Google pixel theme (GooglePixel_LeEco.zip) sulla rom "LEX720-ML_BB72-5902303282S-5.9.023S_Root_V1" crea problemi?
-
Provato, funziona solo se il flash lo tengo acceso :rolleyes:
Magari un giorno LeEco ci degnerà di un nuovo firmware
Quote:
RDaneel
L'installazione di Google pixel theme (
GooglePixel_LeEco.zip) sulla rom "LEX720-ML_BB72-5902303282S-5.9.023S_Root_V1" crea problemi?
Io ho scaricato l apk da apk mirror e non ho notato problemi
-
Quote:
MrDanger2103
Provato, funziona solo se il flash lo tengo acceso :rolleyes:
Magari un giorno LeEco ci degnerà di un nuovo firmware
Veramente basta accendere e spegnere il flash per sbloccarlo.
Poi basta usare un software di terze parti, l'autofocus funziona perfettamente....
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pistacchio
Veramente basta accendere e spegnere il flash per sbloccarlo.
Poi basta usare un software di terze parti, l'autofocus funziona perfettamente....
Hai ragione
È abbastanza lento e non me n'ero accorto
-
Quote:
MrDanger2103
Hai ragione
È abbastanza lento e non me n'ero accorto
Diciamo che se la ottimizzassero sta benedetta fotocamera, che ricordo è la stessa di op3t, non sarebbe una cattiva idea, ma penso ormai la LeEco sia allo sbando, speriamo bene 🤔🤔🤔🤔
-
Quote:
Pistacchio
Diciamo che se la ottimizzassero sta benedetta fotocamera, che ricordo è la stessa di op3t, non sarebbe una cattiva idea, ma penso ormai la LeEco sia allo sbando, speriamo bene
Eh già, ho letto in acque naviga. Speriamo bene davvero :(
-
Ho installato Google pixel theme da TWRP, dopo aver fatto il backup. L'installazione cancella il launcher di sistema, quindi attenzione!
Fatto il restore e cancellato il theme.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi!
Devo installare la 23S dalla 20S la procedura che devo eseguire è la stessa che ho effettuato X installare la 20S dalla 18S.
Immagino che se non voglio perdere i miei dati del telefono in Twrp non devo spuntare la casella data?giusto?
Mentre X installare i file zip che ha caricato gianpasa devo utilizzare la stessa procedura X installare la Rom senza i wipe?
Grazie :)
-
Quote:
Teruun
Ciao ragazzi!
Devo installare la 23S dalla 20S la procedura che devo eseguire è la stessa che ho effettuato X installare la 20S dalla 18S.
Immagino che se non voglio perdere i miei dati del telefono in Twrp non devo spuntare la casella data?giusto?
Mentre X installare i file zip che ha caricato gianpasa devo utilizzare la stessa procedura X installare la Rom senza i wipe?
Grazie :)
Non sapendo quale procedura hai seguito a suo tempo, ti dico semplicemente di seguire quella descritta al primo post di questa discussione.
Per le mod é corretto il flash senza alcun wipe.
-
2- Avvii il cellulare in recovery mode tenendo premuti i tasti power+volume su contemporaneamente da telefono spento per entrare in recovery TWRP
3- Selezioni backup -> spunti Data, Boot, System e faccia uno swipe verso destra per effettuare il backup (potrà poi cancellarlo o copiarlo sul PC in seguito);
4- Torni alla schermata iniziale della recovery con il tasto centrale dei 3 in basso, quindi selezioni Wipe -> Advanced Wipe -> Selezioni Cache, Dalvik Cache e faccia uno swipe verso destra per confermare e attenda la fine della procedura;
5- Torni alla schermata iniziale della recovery e questa volta clicchi su Install, dopodiché selezioni il file zip scaricato in precedenza e lasci che termini l'installazione;
6- Una volta terminata l'installazione selezioni Reboot System (il riavvio può richiedere più tempo del solito, non cerchi di riavviare o spegnere lo smartphone, ma lasci terminare la procedura).
È' corretto eseguire questa procedura!scusatemi X la mia ignoranza,sto cercando di apprendere e non vorrei fare danni!
-
Quote:
Teruun
2- Avvii il cellulare in recovery mode tenendo premuti i tasti power+volume su contemporaneamente da telefono spento per entrare in recovery TWRP
3- Selezioni backup -> spunti Data, Boot, System e faccia uno swipe verso destra per effettuare il backup (potrà poi cancellarlo o copiarlo sul PC in seguito);
4- Torni alla schermata iniziale della recovery con il tasto centrale dei 3 in basso, quindi selezioni Wipe -> Advanced Wipe -> Selezioni Cache, Dalvik Cache e faccia uno swipe verso destra per confermare e attenda la fine della procedura;
5- Torni alla schermata iniziale della recovery e questa volta clicchi su Install, dopodiché selezioni il file zip scaricato in precedenza e lasci che termini l'installazione;
6- Una volta terminata l'installazione selezioni Reboot System (il riavvio può richiedere più tempo del solito, non cerchi di riavviare o spegnere lo smartphone, ma lasci terminare la procedura).
È' corretto eseguire questa procedura!scusatemi X la mia ignoranza,sto cercando di apprendere e non vorrei fare danni!
Si.........
-
e uscita la 026s.. @BB72 aspetiamo la tua versione al piu presto.. :)
-
Quote:
sasha2511
e uscita la 026s.. @
BB72 aspetiamo la tua versione al piu presto.. :)
Su LeMax 2 ne stanno avendo di tutti i colori. Forza BB72, facci sognare :love:
-
Quote:
MrDanger2103
Su LeMax 2 ne stanno avendo di tutti i colori. Forza BB72, facci sognare :love:
ma ce anche per il nostro, ma a me piace la EUI, ce ne sonno afezionato.. :)
-
Quote:
sasha2511
e uscita la 026s.. @
BB72 aspetiamo la tua versione al piu presto.. :)
Ciao
Mi sembra che l'aggiornamento sia OTA per le versioni stock…
-
Quote:
dantibes
Ciao
Mi sembra che l'aggiornamento sia OTA per le versioni stock…
si, come sempre.. aspetiamo il link per la rom completa e poi la magia di @BB72.. ;)
-
Quello che veramente aspetto è un miglioramento della fotocamera, penso ci siano ancora margini di miglioramento 🤔🤔🤔
Per il resto terminale perfetto per me, come autonomia, fluidità, piacevolezza d'uso, potenza....
-
Quote:
Pistacchio
Quello che veramente aspetto è un miglioramento della fotocamera, penso ci siano ancora margini di miglioramento 🤔🤔🤔
Per il resto terminale perfetto per me, come autonomia, fluidità, piacevolezza d'uso, potenza....
Concordo. La fotocamera è rimasta sostanzialmente invariata (anzi a dire il vero rispetto alla 20s che è la prima Rom che ho usato su questo terminale è leggermente peggiorata). Per il resto terminale davvero eccellente.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Ho letto che questa 26S ha più di un problemuccio...
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
-
Aspettiamo stabilità, anche perché la Mod 23s funziona alla grande.
Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App
-
il x722 (Le 3 Pro Elite/ Snapdragon 820) ha ricevuto la 026s oggi..
-
Salve a tutti, sapete cortesemente indicarmi le impostazioni di Light Flow per la modalità alternata (lampeggi del led alternati per le notifiche non lette)?
-
ciao ragazzi, sul mio dispositivo con la rom 23s, i file cancellati dalla galleria non li ritrovo più nel cestino. sapete dirmi come mai o se ce un impostazione?
-
Ciao ragazzi ho installato la Rom 23S però sto notando che il telefono ogni tanto si blocca!cosa mi consigliate di fare?
Aspettare la prox Rom con il nuovo aggiornamento o cosa?
Grazie
-
Quote:
Teruun
Ciao ragazzi ho installato la Rom 23S però sto notando che il telefono ogni tanto si blocca!cosa mi consigliate di fare?
Aspettare la prox Rom con il nuovo aggiornamento o cosa?
Grazie
Attendi che si stabilizzi (qualche ora che i servizi Google e l'aggiornamento applicazioni si completino)
Ma la 23s non ha problemi di blocchi...
Hai fatto un'installazione pulita?
-
Quote:
gianpassa
Attendi che si stabilizzi (qualche ora che i servizi Google e l'aggiornamento applicazioni si completino)
Ma la 23s non ha problemi di blocchi...
L'installazione è stata fatta lunedì scorso in maniera corretta quindi con 6 giorni di utilizzo del telefono!il problema che sto riscontrando è che spesso le app si bloccano.
-
Quote:
Teruun
L'installazione è stata fatta lunedì scorso in maniera corretta quindi con 6 giorni di utilizzo del telefono!il problema che sto riscontrando è che spesso le app si bloccano.
-
-
Quote:
Teruun
Si sicuro!
hai per caso congelato oppure cancellato delle app tra quelle presenti nella rom?....hai manipolato in qualche modo la rom?...
-
Quote:
BB72
hai per caso congelato oppure cancellato delle app tra quelle presenti nella rom?....hai manipolato in qualche modo la rom?...
Non ho fatto nulla!oggi ad esempio il telefono sta girando bene!nel caso queti problemi li riscontro altre volte cosa posso fare?grazie