CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 420
Discussione:

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.023S] BB72 (LePro3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Prima cosa da segnalare: come mai, se imposto un tema dallo "store temi", me lo tiene per qualche minuto per poi tornare al tema di default?

Inviato dal mio LEX720 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non uso Nova ma Zen UI. Grazie lo stesso.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

BB72, come copiare il backup ( file TWRP ), nel PC Windows, Ora non posso arrivarci.
    Dovrei usare un Linux ?

altra cosa, Ho trovato l'opportunità di fare un switch ( ROOT/UNROOT ), Volevo sapere la tua opinione.

L'applicazione si chiama ( RootSwitch-1.3.3.2.apk ).

sito web : https://forum.xda-developers.com/app...465722/page106

link per il download : https://redirect.viglink.com/?format...wxNzM1NDI%253D

Baby Droid

Smartphone
    Le Eco Le Pro 3 X720

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di giorni con la 23S ho notato uno scaricamento anomalo della batteria, faccio a fatica mezza giornata, con la 18S mai un problema, non capisco...notato anche qualche blocco anomalo su Google play store durante l'aggiornamento di alcune app, per il resto zero problemi!

Appassionato di tecnologia, cibo, motori. Blogger su Face Tech Blog. Le Eco Le Pro 3 X720

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lounmou34 Visualizza il messaggio
    BB72, come copiare il backup ( file TWRP ), nel PC Windows, Ora non posso arrivarci.
    Dovrei usare un Linux ?

altra cosa, Ho trovato l'opportunità di fare un switch ( ROOT/UNROOT ), Volevo sapere la tua opinione.

La miglior cosa secondo me non é trasferire i file su PC ma in un cloud.
    Se il pc si rompe non perdi nulla e puoi recuperare ciò che ti serve direttamente dal telefono.

In ogni caso se non riesci a far vedere il telefono al PC, priva ad andare in recovery: dovrebbe essere più compatibile...

Quote Originariamente inviato da filippogalax Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di giorni con la 23S ho notato uno scaricamento anomalo della batteria, faccio a fatica mezza giornata, con la 18S mai un problema, non capisco...notato anche qualche blocco anomalo su Google play store durante l'aggiornamento di alcune app, per il resto zero problemi!

Appassionato di tecnologia, cibo, motori. Blogger su Face Tech Blog. Le Eco Le Pro 3 X720
    Probabilmente hai qualche applicazione che ti porta in wakelock...

Il lista delle applicazioni nel menu impostazioni/batteria é normale? Non vi sono applicazioni con consumi anomali?

Il telefono va in deep sleep?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Smartphone
    Le Eco Le Pro 3 X720

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lounmou34 Visualizza il messaggio
    Dovrei usare un Linux ?

La miglior cosa secondo me non é trasferire i file su PC ma in un cloud.
    Se il pc si rompe non perdi nulla e puoi recuperare ciò che ti serve direttamente dal telefono.

In ogni caso se non riesci a far vedere il telefono al PC, priva ad andare in recovery: dovrebbe essere più compatibile...

Probabilmente hai qualche applicazione che ti porta in wakelock...

Il lista delle applicazioni nel menu impostazioni/batteria é normale? Non vi sono applicazioni con consumi anomali?

Il telefono va in deep sleep?
    Il consumo maggiore è Servizio di Sistema con 22%, e Schermo con 20%. Deep sleep disattivato

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quante ore di schermo acceso fate con uso medio (senza giochi) ?

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Il consumo maggiore è Servizio di Sistema con 22%, e Schermo con 20%. Deep sleep disattivato

Scarica CPU Spy plus dal play store e confronta che vada correttamente in deep sleep ogni volta che spegni lo schermo.
    (Quello che intendi tu é un'altra cosa: setta un livello di Deep sleep più o meno profondo ma in deep sleep deve andarci assolutamente e deve essere lo stato preponderante rispetto agli altri).

Usi per caso periferiche blutooth, per esempio il vivavoce dell'auto?
    Tieni presente che il bluetooth dell'auto tiene attivo il telefono per tutto il tempo di viaggio.

Fammi sapere.
    Quote Originariamente inviato da gaetanolip Visualizza il messaggio
    Quante ore di schermo acceso fate con uso medio (senza giochi) ?

Inviato dal mio ASUS_Z00A utilizzando Tapatalk
    In condizioni normali 6 ore o anche di più...
    Al minimo supero sempre le 4 ore, sempre con una carica residua del 20% . (Non lo lascio scaricare oltre il 20 di solito)

Il mio uso é intenso con molte caselle mail da sincronizzare e diverse ore di telefonate.

In definitiva, pur utilizzandolo anche come navigatore per qualche ora, finora non mi é mai capitato di ritrovarmi scarico prima di sera.

Un'altra vita rispetto ai precedenti device che ho posseduto!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

BB72 (21-04-17)

Baby Droid

Smartphone
    Le Eco Le Pro 3 X720

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Scarica CPU Spy plus dal play store e confronta che vada correttamente in deep sleep ogni volta che spegni lo schermo.
    (Quello che intendi tu é un'altra cosa: setta un livello di Deep sleep più o meno profondo ma in deep sleep deve andarci assolutamente e deve essere lo stato preponderante rispetto agli altri).

Usi per caso periferiche blutooth, per esempio il vivavoce dell'auto?
    Tieni presente che il bluetooth dell'auto tiene attivo il telefono per tutto il tempo di viaggio.

Fammi sapere.
    Ok app installata, faccio un po' di prove e ci aggiorniamo, grazie per la dritta il mio uso è abbastanza stress, varie email attive, vivavoce in auto, una mi band2 al polso h24 con notifiche attive, telefonate, WhatsApp, Telegram, ma come già detto con la 18S chiudevo la giornata in tranquillità con un 20% di batteria!

Androidiano L'avatar di Malaga82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Con questa 23s mi pare che ogni tanto il sensore della luminosità resti bloccato, di fatto la luminosità resta fissa. disattivando e riattivando il toggle, si riprende.
    Poi va beh, la gestione dei fonts non è cambiata, personalmente troppo grandi, ed anche usando fontsizesetter ogni tanto si resettano a loro volere e vedo questi caratteri enormi da ipovedente

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio