CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 42 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 420
Discussione:

[ROM][6.0.1][X720][EUI 5.9.023S] BB72 (LePro3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve, ho aggiornato alla 23s (tutto ok), e installato la mod per il multiled unitamente a Light Flow, ma tale mod sembra non funzionare...Devo fare qualcosa in particolare per "attivarla"?

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiodifa Visualizza il messaggio
    Salve, ho aggiornato alla 23s (tutto ok), e installato la mod per il multiled unitamente a Light Flow, ma tale mod sembra non funzionare...Devo fare qualcosa in particolare per "attivarla"?
    Cosa intendi per "sembra non funzionare"?

1. Hai attivato la voce "Altro" sotto Impostazioni/Display/luce notifica pulsante?
    2. Hai i permessi di root attivi e funzionanti (altrimenti Light Flow non funziona)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per "sembra non funzionare"?

1. Hai attivato la voce "Altro" sotto Impostazioni/Display/luce notifica pulsante?
    2. Hai i permessi di root attivi e funzionanti (altrimenti Light Flow non funziona)
    1. Si, è attivata.
    2. Non lo so, ho acquistato il telefono su Grossoshop e, a parte gli aggiornamenti della tua ROM, non ho apportato alcuna modifica...Perdona la mia ignoranza in materia...

In sintesi, il led continua ad essere solo verde alla ricezione delle notifiche, mentre con LightFlow il led non si accende quando effettuo i test di notifica.
    Ultima modifica di fabiodifa; 20-05-17 alle 18:39

Androidiano

Smartphone
    Leeco Le2 X620 Huawei p8 Max

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 27 Posts
    Predefinito

@BB72 Ciao Paolo, ho acquistato un x720 da 10 GG e ho installato subito la 23s. Mi sono accorto però solo ora che la rotazione automatica non funziona nonostante sia selezionata da impostazioni. Hai qualche suggerimento?
    Ho passato comunque il x620 alla mia compagna e quindi seguo entrambi i thread.Grazie in anticipo.

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiodifa Visualizza il messaggio
    1. Si, è attivata.
    2. Non lo so, ho acquistato il telefono su Grossoshop e, a parte gli aggiornamenti della tua ROM, non ho apportato alcuna modifica...Perdona la mia ignoranza in materia...

In sintesi, il led continua ad essere solo verde alla ricezione delle notifiche, mentre con LightFlow il led non si accende quando effettuo i test di notifica.
    Non saprei... Secondo me non hai dato i permessi di root a light Flow
    Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    @BB72 Ciao Paolo, ho acquistato un x720 da 10 GG e ho installato subito la 23s. Mi sono accorto però solo ora che la rotazione automatica non funziona nonostante sia selezionata da impostazioni. Hai qualche suggerimento?
    Ho passato comunque il x620 alla mia compagna e quindi seguo entrambi i thread.Grazie in anticipo.
    Molto strano....ovviamente non ricordi se appena comprato la rotazione funzionava?
    La rotazione è gestita dalla partizione persist ma non posso dire se sia un problema hardware oppure la partizione persist corrotta per qualche motivo.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

leonida140668 (21-05-17)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Ciao Paolo, mi pareva di aver visto qualche video e funzionava. Montava la 18s. Sto facendo alcune prove e i video e le foto dalla galleria non si riesce a farli girare, mentre se guardo un vidio su youtube e premo il tasto "landscape", per capirci il quadratino in basso a destra del video, il telefono commuta in posizione orizzontale e ruota automaticamente. Siccome poco tempo fa ho aggiornato la galleria, non vorrei che fosse questo il problema e cioè che dopo l'aggiornamento non funzia più. Ora provo a tornare alla galleria "di fabbrica" e poi ti dico. Intanto grazie per la risposta.

Edit: sono tornato alla versione vecchia della galleria ma non funziona comunque. Tra l'altro, ho provato la bussola per calibrare e sembra non funzioni nemmeno quella, perchè resta sempre sulla schermata dove dice di fare il ovimento a "8" per calibrare. Anche se lo faccio, continua a restare sul movimento senza calibrare.
    Ultima modifica di leonida140668; 21-05-17 alle 00:38

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida140668 Visualizza il messaggio
    Ciao Paolo, mi pareva di aver visto qualche video e funzionava. Montava la 18s. Sto facendo alcune prove e i video e le foto dalla galleria non si riesce a farli girare, mentre se guardo un vidio su youtube e premo il tasto "landscape", per capirci il quadratino in basso a destra del video, il telefono commuta in posizione orizzontale e ruota automaticamente. Siccome poco tempo fa ho aggiornato la galleria, non vorrei che fosse questo il problema e cioè che dopo l'aggiornamento non funzia più. Ora provo a tornare alla galleria "di fabbrica" e poi ti dico. Intanto grazie per la risposta.

Edit: sono tornato alla versione vecchia della galleria ma non funziona comunque. Tra l'altro, ho provato la bussola per calibrare e sembra non funzioni nemmeno quella, perchè resta sempre sulla schermata dove dice di fare il ovimento a "8" per calibrare. Anche se lo faccio, continua a restare sul movimento senza calibrare.
    Io prima di tutto proverei ad installare la 23s ex novo con anche il wipe data.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

10. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

leonida140668 (21-05-17)

Senior Droid

Smartphone
    S8 , Leeco Pro 3

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Resetta tutto.
    E' un cellulare fantastico.
    Come si levano gli avvisi in cinese nella barra di notifica?
    Anche avendo impostato la Cina come regione l'app sfondi non funziona.
    Grazie
    Ultima modifica di CapVi; 21-05-17 alle 09:58

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CapVi per il post:

BB72 (21-05-17),leonida140668 (21-05-17)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    @BB72 @gianpassa Ciao ho risolto riavviando il cellulare, funziona sia la bussola che la rotazione automatica. Boh, meglio così. Grazie comunque a entrambi.

14. Il seguente Utente ha ringraziato leonida140668 per il post:

BB72 (21-05-17)

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CapVi Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Resetta tutto.
    E' un cellulare fantastico.
    Come si levano gli avvisi in cinese nella barra di notifica?
    Anche avendo impostato la Cina come regione l'app sfondi non funziona.
    Grazie
    Per i messaggi in cinese ho fatto una mod che abilita la possibilità di eliminare i messaggi broadcasting... E poi devi disabilitare le notifiche del browser stock

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

16. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

CapVi (21-05-17)

Pagina 23 di 42 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio