sotto le opzioni "riavvio avanzato"ci sono le varie modalità di riavvio (normale, recovery ecc.), ma nessuna sembra funzionare, è un problema solo mio?
sotto le opzioni "riavvio avanzato"ci sono le varie modalità di riavvio (normale, recovery ecc.), ma nessuna sembra funzionare, è un problema solo mio?
bisogna avere i permessi di root
giogio1 (14-07-17)
La tua risposta mi ha fatto trovare il problema,avevo supersu e non richiedeva i permessi (mi succedeva solo per il riavvio avanzato, con altre applicazioni richiedeva regolarmente l'accesso), ho levato supersu e messo magisk, ora mi appare la richiesta di accesso e funziona regolarmente.
sono contento per te.![]()
Salve ragazzi
Ho installato sia la mod tap to sleep che la mod per il led multicolor, la prima funziona la seconda invece no.
Avevo già notato da tempo che il led non funzionava per alcune notifiche come WhatsApp e fb, ma funziona bene per le notifiche di sistema come sms e chiamate perse... Chi mi può aiutare?
Ps:ho installato anche light flow ma niente!!!
Ultima modifica di gianiada; 18-07-17 alle 11:54
Buongiorno a tutti. Provenivo dalla rom 18s ed il mio leeco dopo qualche tempo, soprattutto quando stava in carica, si bloccava nella connessione internet andava in palla ed ero costretto a riavviarlo. All'inizio succedeva ogni tanto, una o due volte al giorno anche quando lo usavo sporadicamente.....Invece da qualche giorno sempre + spesso cosicchè ho messo questa nuova rom la 23S e fino adesso nessun problema ....Poi Vi farò sapere meglio. Cmq. è molto fluido abbastanza veloce naturalmente ho installato anche le altre 4 mod relative al reset, settings, multicolor e sleep
kenshiro7867 (20-07-17)
Chiedo venia, ho provveduto poco fa![]()
![]()
. Cmq. Il cell non so si è più bloccato però ho notato che scarica più velocemente e poi scalda parecchio , non solo quando è in carica veloce anche solo per un normale uso in rete 4G. Avete dei suggerimenti oppure accorgimenti da adottare al riguardo? Grazie, buona serata
Salve ragazzi vorrei farvi notare un bug che ho riscontrato, se lo è ovviamente.
Quando mi trovo sulla pagina home (quindi in nessuna applicazione) apro il multitasking, faccio il tap per pulire tutte le applicazioni aperte, le chiede tutte tranne l ultima applicazione che ho utilizzato, anzi me la apre, quindi una volta fatto il tap per pulire non mi trovo più nella schermata home ma nell'applicazione, mentre se provo a chiudere prima l ultima applicazione manualmente e poi faccio il tap per pulire tutte le altre, non mi chiude niente rimane tutto aperto si toglie l'anteprima dell'applicazione ma l icona sotto rimane, devo per forza di cose chiuderle singolarmente.... Soluzioni?