Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jenjis
Anche io, come evoloan,
ho flashato la rom errata e non sono in grado di trovare una ROM Stock installabile... ho scaricato il file update.zip della 26s, ma non riesco a ripristinare il sistema, ne utilizzando TWRP ne con il recovery eui (purtroppo non capisco il cinese :( )
adesso sto scaricando il file zip indicato da Flounderist ma non so come procedere... qualcuno più esperto può darmi qualche suggerimento?
Grazie in anticipo a tutti!
Update, ho provato a installare il file scaricato, ma lo smartphone si è spento e non si accende più... :( :(
Un vero peccato...
La soluzione é appunto il flash del firmware qfil , quello che stava cercando il nostro amico al primo post.
Al momento non é disponibile il qfil per X722...
O attendi un pochino che qualcuno lo pubblichi (anche mesi, chi lo sa?) oppure tenti di portarlo in assistenza dove l'hai acquistato.
-
Con il thl t100 s mi è successo la stessa cosa ho contattato lo store dove lo acquisto e loro gentilmente mi hanno dato tutta la procedura,adesso sto facendo la stessa cosa per il leeco pro anche se il mio funziona vediamo se riusciamo ad esserti di aiuto
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Ti viene riconosciuto collegandolo al PC in qualche modo in gestione periferiche?
Inviato dal mio LEX722 usando Androidiani App
-
Quote:
ste7326
Ti viene riconosciuto collegandolo al PC in qualche modo in gestione periferiche?
Purtroppo no...
o almeno non mi sembra (dopo la notte insonne sono andato a lavoro e ho dimenticato il cavo a casa... appena possibile sarò più preciso!)
-
Apri gestione periferiche collega il telefono e vedi se ti esce qualcosa
-
Quote:
ste7326
Inviato dal mio LEX722 usando
Androidiani App
Dopo un breve momento in cui sembrava essere riconosciuto come Qualcomm Bulk (o qualcosa del genere, era una sigla) è passato a Qualcomm 9008 e poi è diventato "Unknown Device". Da allora non importa quante volte possa riconnetterlo, rimane tale.
-
L'importante che riconosce qualcosa il pc, sto aspettando che il sito dove ho comprato il telefono mi risponda
Quote:
Jenjis
Quote:
ste7326
Inviato dal mio LEX722 usando
Androidiani App
Dopo un breve momento in cui sembrava essere riconosciuto come Qualcomm Bulk (o qualcosa del genere, era una sigla) è passato a Qualcomm 9008 e poi è diventato "Unknown Device". Da allora non importa quante volte possa riconnetterlo, rimane tale.
Dimenticavo driver adb installati?
Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App
-
Quote:
ste7326
Dimenticavo driver adb installati?
Inviato dal mio thl 5000 usando
Androidiani App
Minimal ADB e fastboot
-
Quote:
Jenjis
Minimal ADB e fastboot
Forse ci siamo estrai il firmware di Flounderist su pc apri la prima cartella in cinese dovrebbe comparire prima di tutti un'altra scritta in cinese è un eseguibile collega il telefono e vedi se lo trova fai fare al software
-
Quote:
ste7326
Forse ci siamo estrai il firmware di Flounderist su pc apri la prima cartella in cinese dovrebbe comparire prima di tutti un'altra scritta in cinese è un eseguibile collega il telefono e vedi se lo trova fai fare al software
Ok, la "prima cartella in cinese" ha all'interno file i cui titoli in carattere UTF-8 (adb.exe, adbWinApi.dll, etc etc), la seconda ha invece 3 eseguibili all'interno i cui titoli sono in caratteri cinesi: uno comincia con 32, uno con 64, uno con 360. Vado sul primo di questa seconda cartella (quello che comincia con 32?)
A prescindere da come finirà, grazie mille!!