Visualizzazione stampabile
-
Il qfil per il x722 è difficile da trovare. Perchè è stato chiuso il forum di supporto in cui lo sviluppatore lo aveva messo. Ma quella è l'unica soluzione. Qfil e flashone. Cerca tramite google tora33 è il nome del dev. Io provo ad aiutarti. Ma non preoccuparti se troviamo la ROM sei a posto e dovrai tornare alla lineageos deve. Versione 20s
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
Il qfil per il x722 è difficile da trovare. Perchè è stato chiuso il forum di supporto in cui lo sviluppatore lo aveva messo. Ma quella è l'unica soluzione. Qfil e flashone. Cerca tramite google tora33 è il nome del dev. Io provo ad aiutarti. Ma non preoccuparti se troviamo la ROM sei a posto e dovrai tornare alla lineageos deve. Versione 20s
Attendo con ansia!!
Inviato dal mio Redmi Pro usando Androidiani App
-
Quote:
demoniko
Ho trovato solo questo. E non ti posso garantire nulla. Se non entra in fastboot con vol- e power non saprei che altro dirti. Intanto puoi vedere qui
https://www.needrom.com/download/let...one-fastboot/#
-
Purtroppo nella mia situazione non posso utilizzarlo non si accende più l'unica possibilità è con fleshone ma non trovo la rom qfil per zl0 x722
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Immaginavo. Purtroppo non esiste pubblica. Era su Lee.re ma è stato chiuso e i link non si trovano
-
Non so se sia possibile possiedo un telefono uguale a quello brickato è possibile che con qualche programma riesca ad estrarre la rom di ripristino dal telefono funzionante? Grazie
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
malvi1968
Non so se sia possibile possiedo un telefono uguale a quello brickato è possibile che con qualche programma riesca ad estrarre la rom di ripristino dal telefono funzionante? Grazie
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Credo che un altro utente del forum ci abbia provato senza risultato..
Inviato dal mio Redmi Pro usando Androidiani App
-
Ragazzi anche io ho lo stesso problema ho recuperato una rom completa originale.ho cercato di flasharlo con qfil ma continua a darmi l'errore "sahara fail".ho cercato in vari forum e nessuno sa darmi una soluzione definitiva del problema.sembra che non ci sia una bossibilità di un unbrick per leeco pro 3 in hard brick.avete qualche suggerimento?
-
Quote:
garrincha666
Ragazzi anche io ho lo stesso problema ho recuperato una rom completa originale.ho cercato di flasharlo con qfil ma continua a darmi l'errore "sahara fail".ho cercato in vari forum e nessuno sa darmi una soluzione definitiva del problema.sembra che non ci sia una bossibilità di un unbrick per leeco pro 3 in hard brick.avete qualche suggerimento?
Hai trovato una rom qfil di ripristino per leeco x722?
Se sei così gentile da mandarmi il link della rom posso provare con il mio briccato da diverso tempo
-
Ciao
il mio cellulare è x722. ho fatto un errore. ho avuto una ROM personalizzata 8.1 poi da twrp installato il firmware 20s-x727-le_zl1 dopo che ho spento il mio cellulare. Quando l'ho fatto, il mio cellulare non si è riacceso !!!!
il mio cellulare non reagisce più. Non si apre con il pulsante di accensione e il volume verso l'alto, verso il basso, quando è in carica. Proprio quando il suo collegamento alla porta computer 9008 è in connessione. Cosa devo fare per risolvere questo problema ????
Aiutami per favore....