Ho un X720 che aveva installato la Lineageos 16 di novembre 2019. Ho installato tramite TWRP (aggiornato all'ultima versione) la Lineageos del 25 dicembre 2019, dopodiché si è riavviato in automatico due tre volte e poi non è più partito.
Premendo i tasti laterali si illuminava lo schermo, ma non partiva più niente neanche la modalità fastboot e collegato al caricatore non mi mostrava neanche il led lampeggante della ricarica.
Ho tenuto premuto contemporaneamente i due tasti volume e il power e l'ho collegato al pc; quest'ultimo la riconosciuto come Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM6).
Quindi senza installare nessun driver e con l'ultima versione di Win10 Pro 64bit, installata da un mese, ho scaricato FlashOn 2.0 che mi ha installato con successo il file "le_zl1_qfil_ufs_fix.zip".
Adesso lo schermo è completamente nero, ma se collego il Leeco al pc, quest'ultimo lo riconosce con la porta di prima.
Cosa devo fare?
Dovrei installare la "
uploading..... le_zl1_fastboot" come descritto qui, ma non riesco a trovare il suddetto file.
Per favore aiutatemi!
Grazie