Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demoniko
Ti ringrazio ma non funziona per il 722
Inviato dal mio Redmi Pro usando
Androidiani App
L'hai provato ?
-
No, ma se leggi i commenti un ragazzo gli chiede se va bene per il 722 e lui risponde di no
Inviato dal mio Redmi Pro usando Androidiani App
Un ragazzo mi ha passato il file qfil per x722 ma purtroppo io non lo posso provare,sono fuori per il fine settimana...se qualcuno vuol favorire gli passo il link..
-
Quote:
demoniko
Un ragazzo mi ha passato il file qfil per x722 ma purtroppo io non lo posso provare,sono fuori per il fine settimana...se qualcuno vuol favorire gli passo il link..
Androidiani App
Intanto grazie per la condivisione (eventuale) del file.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
demoniko
Androidiani App
Intanto grazie per la condivisione (eventuale) del file.
Lo posso mettere allora? Non vorrei violare le regole del forum..
Quote:
demoniko
Androidiani App
Falso allarme, ho provato diverse volte a ripristinare il telefono ma purtroppo è ancora bloccato.
Il file qfil non funziona...
-
A me è successa la stessa cosa da fastboot ho installato la rom che va bene per tre modelli 720 722 728 il risultato un bel mattone preciso che il mio è un 722 qualcuno sa dove si possa trovare una rom qfil da flesciare con qfil o fleshone grazie
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
malvi1968
A me è successa la stessa cosa da fastboot ho installato la rom che va bene per tre modelli 720 722 728 il risultato un bel mattone preciso che il mio è un 722 qualcuno sa dove si possa trovare una rom qfil da flesciare con qfil o fleshone grazie
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Purtroppo da quello che ho capito finché leeco non lo rilascia non c'è speranza...la rom che hai installato te l'hai presa su needrom da un certo Zong?
Si fa pagare (donazione..) per la rom che serve a sbrikkare i leeco 720/722/728. Il problema è che il 722 ha un hardware diverso dal 720 e 728. Entrambi hanno infatti lo snapdragon 821 mentre il 722 ha lo snapdragon 820.
-
Nessuna speranza
Quote:
demoniko
Purtroppo da quello che ho capito finché leeco non lo rilascia non c'è speranza...la rom che hai installato te l'hai presa su needrom da un certo Zong?
Si fa pagare (donazione..) per la rom che serve a sbrikkare i leeco 720/722/728. Il problema è che il 722 ha un hardware diverso dal 720 e 728. Entrambi hanno infatti lo snapdragon 821 mentre il 722 ha lo snapdragon 820.
Androidiani App
Infatti pareva che andava bene per leeco x722 ho fatto la donazione per la password della rom e poi mi dice che non va bene per il mio modello che ci vorranno un paio di settimane prima che esca quella per lo zl0 speriamo ho visto che ciao grazie
-
Quote:
malvi1968
Quote:
demoniko
Androidiani App
Infatti pareva che andava bene per leeco x722 ho fatto la donazione per la password della rom e poi mi dice che non va bene per il mio modello che ci vorranno un paio di settimane prima che esca quella per lo zl0 speriamo ho visto che ciao grazie
Io ho sentito un negozio che fa riparazioni su smartphone cinesi e mi ha assicurato che loro sono in grado di ripristinare il telefono, il problema è che vogliono 80€ (spedizione andata e ritorno compresa) per sbriccare..
Aspetto un altro po' e poi mi sa che lo mando a loro..
-
È Spartacus per spendere 80 euro conviene comprarlo nuovo su gerbest costa 132euro
Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App
-
Quote:
malvi1968
È Spartacus per spendere 80 euro conviene comprarlo nuovo su gerbest costa 132euro
Inviato dal mio Le X820 usando
Androidiani App
Infatti, per questo ancora non l'ho mandato a riparare...non lo ricompro solo perché il mio è nuovo è stato usato 2 giorni e poi è successo il danno!
Vabbè aspetterò ancora un po'..